Preghiere potenti e miracolose

· Giuseppe Amico
4.3
51 reviews
Ebook
124
Pages
Eligible

About this ebook

In questo libro sono state raccolte preghiere e devozioni della tradizione cattolica cosiddette “potenti e miracolose”, perchè ottengono liberazione e “guarigione”, se recitate con fede.

Le devozioni alla Vergine Maria, le potenti e miracolose preghiere al Bambin Gesù di Praga, quelle dedicate al preziosissimo Sangue di Gesù e a Santa Brigida che promettono salvezza eterna e grazie particolari legate alle promesse fatte da Gesù alla santa.
Il lettore è seguito nel suo itinerario di fede con consigli e spiegazioni sul significato di molte preghiere.

Ampio spazio è dedicato anche a Madre Speranza beatificata da Papa Francesco e all’acqua miracolosa che sgorga nel suo Santuario.
Nel libro si parla anche della devozione alla Medaglia miracolosa, delle orazioni di San Benedetto – potenti armi contro il demonio.
Un capitolo è è dedicato a Sant’Antonio e alle orazioni per le anime in agonia e per quelle dei defunti.
All’interno del libro è contenuta anche la nuovissima preghiera per la salvezza dell’anima e alcune preghiere di guarigione e liberazione.

Ratings and reviews

4.3
51 reviews
sandro Scarlino
November 3, 2022
molto interessante
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.