eCommerce con WordPress e Woocommerce: Creare un negozio online con il CMS piu' diffuso del mondo

HOEPLI EDITORE
1
Free sample

La popolarità di WordPress come strumento di blogging e sviluppo Web è in crescita esponenziale in tutto il mondo, il che ne fa attualmente il CMS più utilizzato in assoluto, con un'evoluzione costante e una sempre più ampia disponibilità di estensioni (plugin) e temi che ne moltiplicano le funzionalità e i campi di applicazione. Una di queste estensioni è il plugin WooCommerce, che a sua volta è quello più diffuso fra gli sviluppatori di siti e-Commerce basati appunto su WordPress. È proprio l'abbinamento fra WordPress e WooCommerce che rende oggi possibile a chiunque creare un negozio online dotato di tutte le caratteristiche tipiche di un sito e-Commerce professionale.
Read more

About the author

Bonaventura Di Bello Bonaventura Di Bello, noto professionista nell'ambito della comunicazione e divulgazione informatica, ha iniziato negli anni Ottanta come sviluppatore di interactive fiction per dedicarsi poi al giornalismo. Nel corso degli anni ha rivestito anche il ruolo di formatore, consulente e conferenziere. Per Hoepli ha scritto il volume Webmaster con WordPress. Insieme alle molte pubblicazioni e alla creazione della prima video-rivista multimediale MacPower Interactive, ha intrapreso un'intensa attivit? di blogging, SEO e infomarketing. Dalle sue nuove esperienze professionali nasce questa guida dedicata alla piattaforma WordPress e al suo utilizzo nel marketing e nella vendita di prodotti e servizi attraverso Internet. Il suo blog personale ? all'indirizzo www.bonaventuradibello.it.

Read more
3.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
HOEPLI EDITORE
Read more
Published on
May 17, 2015
Read more
Pages
216
Read more
ISBN
9788820370015
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Computers / Online Services
Computers / Web / Design
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
La tecnologia unisce la famiglia o tende a disgregarla? Oggi i bambini non giocano più a nascondino all’aperto né si rannicchiano sul letto a leggere un buon libro. Per contro, sono esposti a un mondo di costante divertimento digitale attraverso televisione, videogame, tablet e cellulari. E seppure la tecnologia avrebbe un certo potenziale per aggiungere valore alla vita della famiglia, in realtà erode il senso di unione familiare e ostacola di fatto lo sviluppo emotivo e sociale del bambino. Generazione touch fornisce gli strumenti necessari per prendere in mano la situazione e apportare i cambiamenti più opportuni... a partire da oggi. Attraverso testimonianze dirette, perle di saggezza e tanto buon senso, scoprirete come salvare la vostra famiglia dall’eccessiva dipendenza dagli schermi digitali (il cosiddetto screen time). Non solo: apprenderete a insegnare i cinque talenti da 10 e lode che ogni bambino dovrebbe arrivare a padroneggiare: affetto, riconoscenza, gestione della collera, scuse e attenzione. ■ Preparate vostro figlio a essere socialmente ricco in questo mondo digitale ■ Sostituite l’eccessiva esposizione agli schermi con preziosi momenti dedicati solo alla famiglia ■ Stabilite semplici confini che marchino la differenza ■ Scoprite i segreti dello screen time educativo e stimolante ■ Imparate i metodi corretti per impegnare il bambino mentre vi occupate delle vostre cose È tempo di dotare vostro figlio degli strumenti per vivere con, e non per, il mondo digitale. Nessun cellulare, tablet o videogame potrà mai insegnargli come avere relazioni sociali sane. Solo voi potrete farlo.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.