Universo Olografico: Un'introduzione

Babelcube Inc.
Free sample

Un'introduzione all'Universo Olografico, passando per i vari mondi coinvolti, i chackra, Dio stesso, le anime e le conoscenze BK.
Read more

About the author

A proposito dell'autrice
L'autrice di questo libro è coinvolta nella la scrittura di articoli e libri su:
1. l'Universo Olografico,
2. le sue esperienze spirituali nelle dimensioni dell'Universo Olografico ,
3. energie quantiche che fanno parte dell'Universo Olografico
4. varie conoscenze religiose che riflettono l'esistenza dell'Universo Olografico,
5. Brahma Kumaris Raja Yoga, pratiche di meditazione, la storia, ecc
Fin da quando era una bambina, ha letto molto le Scritture, di meditazione e di pratiche yoga indù, ecc. Nel 1994, è stata introdotta alla Brahma Kumaris. Da allora, ha avuto molte di esperienze nelle dimensioni dell'Universo Olografico. Ha iniziato a scrivere articoli nel 1996. Il suo primo libro "Universo Olografico: Un'introduzione" è stato pubblicato nel gennaio 2015. Il suo secondo libro "Arricchisci te stesso mentre cammini nell'era dell'oro (con Commentari di meditazione)" è stato pubblicato nel mese di ottobre 2016. All'inizio del 2017, ha cominciato a scrivere il suo terzo libro "Espansione dell'universo".
L'autrice ha intenzione di continuare a scrivere molti più libri.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
May 21, 2017
Read more
Pages
149
Read more
ISBN
9781507182451
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Education / General
Self-Help / Spiritual
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Il Libro Ancestrale è un Percorso Iniziatico Spirituale all'insegna della Conoscenza Segreta della Vita. Un Maestro Immaginario (il quale rappresenta l'insieme di tutti i Maestri del Passato), insegna la "Saggezza Segreta" ad un Discepolo (il Lettore) e lo inizia alla Confraternita dei Passeri Solitari (Ordine Mistico ed Esoterico). Il Libro è composto da 5 Livelli di conoscenza ed iniziazione in cui si trattano svariati argomenti, tra cui: "Esoterismo, Magia Bianca, Poteri della Mente, Saggezza, Storia Proibita, Scienza, Simbolismi, Filosofia Ermetica ecc.". Un Libro che cambierà per sempre la tua vita! Lasciati guidare dal Maestro "Solitarius", t'insegnerà l'Antica Sapienza, riservata a pochi eletti nel corso della storia dell'umanità. Adesso anche tu puoi far parte della Confraternita!

Nel libro troverai:
1° Grado di Iniziazione (Fratello); La Storia Ancestrale; La storia segreta della Creazione; La Creazione della razza umana; Il Diluvio; Il Pianeta “X”; La schiavitù della razza umana; Oltre la verità ufficiale;
2° Grado di Iniziazione (Discepolo); La Sapienza e gli Eletti; Esortazioni e Consigli; La Magia della Gratitudine;
3° Grado di Iniziazione (Adepto); Dialoghi con il Maestro;
4° Grado di Iniziazione (Mago); Sezione della Magia; Formule Magiche; Altri consigli sulla Magia; Le regole in Magia; La Bacchetta magica; I Simboli magici;
5° Livello di Iniziazione (Maestro); I segreti della mente; I sette Chakra; Influenzare l’inconscio; L’Energia Universale; Le 10 Regole d’oro; Scala Gerarchica e Gradi di Iniziazione; La Confraternita.

Estratto dal Libro:
Se hai in mano questo libro sappi che non è frutto del caso, ma sei tu che nella vita precedente, hai scelto d’incontrarmi ad un certo punto della tua esistenza. È un punto cruciale per il tuo cammino spirituale: “Sappilo sfruttare e non lasciarti sfuggire quest’occasione”.
Tu esisti per evolverti, per crescere e fare esperienze in tutti i modi possibili e immaginabili col tuo pensiero. Tu non sei la tua mente, ma l’Osservatore che c’è dietro i sensi, tu sei il tuo “IO”, tu sei l’Essenza Divina che fa esperienza nel piccolo.
Hai raggiunto il livello più basso della Divina Consapevolezza e cioè sei la Divinità più bassa, nella scala Cosmica, ovvero sei un Essere Umano, apparterrai all'umanità, fintanto che non farai il “Grande Passo” e diverrai nella prossima vita: uno degli Esseri Superiori dell’Universo. Io sarò il tuo Maestro, finché non sarai pronto per divenire ciò per cui sei nato e cioè “Te Stesso!”. E ricorda: “Solo attraverso la Conoscenza e la Consapevolezza potrai essere un uomo libero e accedere al prossimo livello d’evoluzione.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.