Sposa a Natale

Dolphin Star Press
Free sample

 Per salvare il suo matrimonio, dovrà mettere a rischio la vita di suo fratello?

Holly ha sognato di vivere avventure e compiere imprese eroiche per tutta la sua vita. Invero, preferirebbe diventare una spia della Gran Bretagna e agire contro Napoleone, come suo fratello gemello Noel, piuttosto che fare il suo debutto londinese. Almeno fino a quando non incontra Hunt, il bel marchese di Vandover. Dopo un corteggiamento lampo, i due si sposano alla vigilia di Natale – il giorno del compleanno di Holly (e di Noel). Holly è profondamente innamorata e la carriera al Ministero degli Esteri del suo nuovo marito le consente di fare la conoscenza di diplomatici e ambasciatori, il che alimenta il suo amore per l’avventura. Il futuro sembra promettere bene, fino a quando i suoi incapaci tentativi di aiutare la carriera di suo marito – e diventare un’eroina – la spingono a fidarsi della persona sbagliata. All’improvviso Holly si ritrova coinvolta in un terribile conflitto di lealtà, dove è costretta a scegliere se salvare il suo matrimonio, ormai quasi distrutto… o la vita del suo caro fratello!

* * *

Il quinto volume della serie best-seller Classici Regency di Brenda Hiatt.


Read more
Collapse

More by Brenda Hiatt

See more
Loading...

Additional Information

Publisher
Dolphin Star Press
Read more
Collapse
Published on
Feb 9, 2019
Read more
Collapse
Pages
230
Read more
Collapse
ISBN
9781940618739
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Historical / General
Fiction / Romance / Historical / Regency
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Ha perso una scommessa… ma ha trovato un tesoro.

Una scommessa perduta costringe il duca di Ravenham a portare alla ribalta una piccola signorina nessuno di campagna tra le persone più importanti dell’alta società londinese. Ravenham non rifiuterebbe mai di onorare un debito, non importa quanto poco ortodossa, per cui ignora le reazioni volgari della signorina Gordon e fa il suo dovere, accompagnando la ragazzetta a balli e ad altri eventi. Ma ciò che pensava sarebbe stato un gran fastidio si rivela essere qualcosa di molto diverso quando cade nell’incantesimo del fascino innocente della sua protetta. Perdendo quella scommessa, Ravenham non pensava certo che avrebbe perso anche il cuore!


La signorina Gabriella Gordon è venuta in città solo dietro l’insistenza di sua madre e di sua sorella; fosse stato per lei, avrebbe preferito aiutare nella conduzione dello studio veterinario di suo padre piuttosto che cercare di inserirsi nell’alta società. Non appena lei arriva a Londra, il celebre (e terribilmente bello) duca di Ravenham viene a trovarla. Il motivo della sua visita non è certo edificante: l’uomo ha perso una scommessa ed è costretto a farle da pigmalione, un ‘onore’ che Gabriella rifiuterebbe se solo la sua famiglia glielo permettesse. Ma più tempo trascorre in compagnia dell’affascinante duca, più forte si fa in lei il dubbio… soprattutto quando scopre che loro due hanno in comune più di quanto lei avrebbe mai osato sognare.


Il primo volume della serie Classici Regency di Brenda Hiatt.


AMETHYST

Londra, 1666

Amethyst Goldsmith fabbrica gioielli favolosi, ma il suo futuro non è brillante come i pezzi che crea. Anche se la tradizione dice che deve sposare l’apprendista di suo padre, il suo cuore si ribella a questa unione. Pochi giorni, e Amy sarà condannata a un matrimonio opprimente, senza amore e non vede via d’uscita, finché il terribile incendio del 1666 devasta Londra e la tragedia la fa finire tra le braccia di un affascinante aristocratico che sa riconoscere un diamante grezzo quando lo vede...

Colin Chase, il Conte di Greystone, ha già programmato tutto il suo futuro. Sta cercando di riportare all’antica gloria il suo castello in rovina e la sua tenuta, e la chiave di tutto è la sua futura, ricchissima, sposa. Ma il Grande Incendio scombina i suoi piani, scaricandogli addosso un grosso problema, nella persona della figlia di un umile mercante, della quale, purtroppo, si innamora...


EMERALD

Inghilterra e Scozia, 1667

Jason Chase, Marchese di Cainewood, è deciso a consegnare alla giustizia un criminale quando incontra uno sfortunato ragazzo scozzese. Quando il ragazzo si rivela essere una bella ragazza scozzese, si rende conto che deve trattarsi della famigerata cacciatrice di taglie, Emerald MacCallum. Convinto che stiano entrambi dando la caccia allo stesso uomo e che la vita della donna potrebbe essere in pericolo, Jason decide di tenere Emerald accanto a sé…

Secondo Caithren Leslie, è meglio stare il più possibile alla larga dall’attraente ma dispotico inglese. Caithren sta cercando il suo capriccioso fratello, ma Jason non permetterà che una cosuccia come la verità interferisca con la sua assurda convinzione che lei abbia assunto una falsa identità. Consapevole dei rischi del viaggio, Cait, sia pure riluttante, accetta la sua protezione. Finché, cioè, non comincia a sospettare che la sfiducia potrebbe non essere l’unico sentimento tra di loro… e che la loro ricerca di giustizia potrebbe rivelarsi una ricerca dell’amore…


AMBER

Inghilterra e Scozia, 1668

I fratelli di Kendra Chase insistono che è ora che si sposi. Ma anche se le hanno presentato un bel numero di pretendenti ricchi e titolati, nessuno l’ha mai colpita—finché la loro carrozza viene fermata da un misterioso, attraente brigante. Quando lei e quell’uomo pericoloso sono colti in un abbraccio compromettente e i suoi iperprotettivi fratelli insistono che si sposino, Kendra non riesce a crederlo. Sono davvero tanto disperati da farle sposare un fuorilegge?

Patrick ‘Trick’ Caldwell è il Duca di Amberley—e anche il famoso brigante nero, un’identità che ha assunto per correggere torti passati e servire il suo Re. Ma la sua vita, già complicata, diventa decisamente intricata quando si trova obbligato a sposare una sirena dai capelli rossi che ha appena conosciuto. Colto in una ragnatela di mezze verità e obbligato a compiere una missione pericolosa, riuscirà Trick a districarsi e a trovare l’amore con la donna destinata a rubargli il cuore?


Keywords: romanzo rosa, storia d’amore, passione, Inghilterra, Diciassettesimo secolo, Scozia, romanzo storico

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.