ll destino di lord Dearborn

Dolphin Star Press
Free sample

Venere, fa’ che sia bella

Pur non essendo superstizioso, lord Dearborn accontenta sua madre recandosi dalla veggente preferita di lei, che lo informa che incontrerà il suo destino – una bella bionda – nel corso della Stagione corrente. Il conte è scettico fino a quando non conosce la signorina Rosalind Winston-Fitts, una splendida visione di bionda bellezza. Incantato, egli si convince che la veggente potrebbe avere ragione, dopotutto, e corteggia la nuova bella con l’intento di farne sua moglie. Certo, la signorina Rosalind non è arguta o vivace come la sua piccola cugina mora, la signorina Elinor O’Day, ma Dearborn ha sempre prediletto le bionde statuarie. E poi, chi è lui per mettere in discussione l’operato del destino?


Perfetto, ma irraggiungibile


Ellie O’Day vive a malincuore a casa dei suoi zii, ma è sinceramente affezionata a sua cugina Rosalind. Di conseguenza, è per lei una manifestazione di immensa slealtà provare un’attrazione tanto forte per lord Dearborn, il corteggiatore più interessante di Rosalind! E tuttavia, Ellie non può negare di provare un certo brivido quando balla col conte… o quando lo ingaggia in schermaglie verbali e lo batte a carte. Dato che la sua sarebbe una vita miserabile se dovesse rimanere accanto a Rosalind come dama di compagnia dopo l’inevitabile matrimonio, Ellie farebbe molto meglio a rinchiudersi nella tenuta di suo nonno in Irlanda. Se solo il richiamo dell’amore non fosse tanto insistente…

 

Read more
Collapse

More by Brenda Hiatt

See more
Loading...

Additional Information

Publisher
Dolphin Star Press
Read more
Collapse
Published on
Nov 29, 2017
Read more
Collapse
Pages
230
Read more
Collapse
ISBN
9781940618715
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Historical / Regency
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Ha perso una scommessa… ma ha trovato un tesoro.

Una scommessa perduta costringe il duca di Ravenham a portare alla ribalta una piccola signorina nessuno di campagna tra le persone più importanti dell’alta società londinese. Ravenham non rifiuterebbe mai di onorare un debito, non importa quanto poco ortodossa, per cui ignora le reazioni volgari della signorina Gordon e fa il suo dovere, accompagnando la ragazzetta a balli e ad altri eventi. Ma ciò che pensava sarebbe stato un gran fastidio si rivela essere qualcosa di molto diverso quando cade nell’incantesimo del fascino innocente della sua protetta. Perdendo quella scommessa, Ravenham non pensava certo che avrebbe perso anche il cuore!


La signorina Gabriella Gordon è venuta in città solo dietro l’insistenza di sua madre e di sua sorella; fosse stato per lei, avrebbe preferito aiutare nella conduzione dello studio veterinario di suo padre piuttosto che cercare di inserirsi nell’alta società. Non appena lei arriva a Londra, il celebre (e terribilmente bello) duca di Ravenham viene a trovarla. Il motivo della sua visita non è certo edificante: l’uomo ha perso una scommessa ed è costretto a farle da pigmalione, un ‘onore’ che Gabriella rifiuterebbe se solo la sua famiglia glielo permettesse. Ma più tempo trascorre in compagnia dell’affascinante duca, più forte si fa in lei il dubbio… soprattutto quando scopre che loro due hanno in comune più di quanto lei avrebbe mai osato sognare.


Il primo volume della serie Classici Regency di Brenda Hiatt.


©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.