Non ho smesso di sognare

Youcanprint
8
Free sample

Una donna custode di un segreto inconfessabile...
Un incontro che stravolge la vita...
Un sogno che accarezza la realtà...
Silvia è una ragazza alla quale la vita ha voltato le spalle.
Sola al mondo, riesce a mantenersi vendendo l’unica cosa che le è rimasta, il suo corpo. Per riuscire ad andare avanti e credere in qualcosa, si aggrappa disperatamente ai sogni, all’idea che il padre in realtà sia ancora vivo e non abbia mai smesso di cercarla e amarla.
Marco, invece, è un brillante avvocato che non trova più se stesso a causa di un matrimonio che lo spersonalizza ogni giorno di più. I secondi passati in casa sembrano ore e, per coprire il disagio di vestire perennemente panni che non gli appartengono, è costretto a fingere in continuazione.
L’intreccio delle loro vite li sconvolgerà per sempre catapultandoli in una travolgente passione, riportando al presente un groviglio di vecchi misteri e lontani fantasmi che sembravano ormai scomparsi, dissolti nel passato.
Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, denso di emozioni che prendono forma attraverso i colpi di scena, gli scandali e il finto buon costume con la quale la società si maschera ogni giorno. Un viaggio nella psicologia dei personaggi che, pur appartenendo a mondi completamente differenti, fanno entrare il lettore in piena confidenza con loro, rimanendone affezionato per sempre.
Read more
Collapse
5.0
8 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Youcanprint
Read more
Collapse
Published on
Jul 25, 2014
Read more
Collapse
Pages
142
Read more
Collapse
ISBN
9788891150721
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.