I Principi di Poliquin: Metodi di successo per lo sviluppo di forza e massa

La Libreria di Olympian's
4

Un Classico di Charles Poliquin Il guru dell'allenamento per la forza, Charles Poliquin, il suo libro migliore sull'allenamento con ì pesi il cui titolo è questo: I principi di Poliquin: Metodi di successo per lo sviluppo di forza e massa, Esso contiene alcune delle informazioni più straordinarie sull'allenamento per ottenere massa e forza maggiori, informazioni che non troverete altrove! Ecco un esempio dei tipo di informazioni che si riceveranno leggendo I principi di Poliquin

- Confusi su quante serie e ripetizioni eseguire? Se è così, analizzate attentamente il Capitolo 1: scoprirete nuove e sorprendenti informazioni sulla scienza delle serie, delle ripetizioni e della progettazione dell'allenamento! Se siete tipi da 1 x 11T, dovete sicuramente leggere questo capitolo ora! 

- Scoprite esattamente quanto bisogna riposare tra le serie: si tratta di un minuto, due minuti, tre o più? Coach Poliquin vi dà la risposta! 

- Con quale frequenza bisognerebbe alienare ciascuna parte corporea? Una volta a settimana, due volte, o a giorni alterni? Leggete il Capitolo 4 e lo saprete! - Scoprite il modo in cui potete applicare un'antica filosofia giapponese per rendere i vostri moderni allenamenti ancor più efficaci! 

- Confusi su quali integratori possano dare una spinta alla prestazione fisica e al recupero? Se è così, controllate il Capitolo 7! (Sì, la creatina funziona, ma non finisce tutto qui!). 

- Frustrati da polpacci che crescono pochissimo? Fate un tentativo con l'allenamento riportato nel Capitolo 10! Poliquin rivela i suoi segreti per rendere enormi i polpacci! 

- Scoprite come un esercizio fondamentale, quasi dimenticato, "brucia" praticamente ogni nuova accozzaglia di macchine per l'allenamento dei gran dorsali che abbiate mai usato! Ora potete costruire una schiena più larga, più grossa e muscolosa in tempi record! 

- Indipendentemente dal vostro obiettivo, che cerchiate di costruire spalle più larghe, pettorali più grossi, braccia più muscolose o addominali duri come roccia, l'allenatore Poliquin vi fornisce istruzioni passo dopo passo su come raggiungere il vostro obiettivo: come costruire il corpo che desiderate! 


Read more
Collapse

About the author

Ecco ciò che Bill Phillips, ex direttore responsabile di Muscle Media, dice su I principi di Poliquin:

“Oggigiorno ci sono in giro molti sedicenti ‘esperti’ di allenamento con i pesi; in effetti ce ne sono letteralmente centinaia.
Molti di loro sono palloni gonfiati, tanto per non esagerare. Al contrario Charles Poliquin è un esperto.
In realtà è più una sorta di mago che un allenatore di forza: i suoi trucchi sull’allenamento con i pesi sono davvero sorprendenti.
Dopo aver avuto la possibilità di allenarmi da solo con lui, e di imparare i suoi Principles, sono stato in grado di aumentare l’efficacia dei miei allenamenti che hanno causato guadagni significativi in dimensioni e
forza.
L’allenatore Poliquin è stato capace anche di insegnarmi non come ‘allenarsi nonostante’ gli infortuni, ma come curarli!
Dopo che avrete avuto la possibilità di applicare i principi avanzati di Poliquin alle vostre sessioni di allenamento, penso che rimarrete stupefatti di quanto ‘preistorici’ siano stati i vostri allenamenti!
Raccomando entusiasticamente I principi di Poliquin a ogni serio atleta che si allena con i pesi e a ogni serio bodybuilder. L’allenatore Poliquin è uno del piccolissimo gruppo di guide dell’allenamento con i pesi che ritengo meriti veramente il titolo di esperto”.

Read more
Collapse
3.2
4 total
Loading...

Additional Information

Publisher
La Libreria di Olympian's
Read more
Collapse
Published on
Oct 1, 1998
Read more
Collapse
Pages
164
Read more
Collapse
ISBN
9788895782546
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Best For
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Sports & Recreation / Bodybuilding & Weight Training
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.