Danneggiata (La Duologia sullo Strozzino Vol. 2)

La Duologia sullo Strozzino

Book 2
Grey Eagle Publications
27
Free sample

Quando Gabriel ha abbattuto la porta, si è impossessato del mio corpo e della mia vita. Mai con la forza, ma sempre con un’astuta manipolazione. Mi ha privata della mia indipendenza, delle mie difese e dei miei indumenti, trasformandomi in una dipendente. È lui la mia dipendenza.


Un tempo, avevo dei sogni e un futuro. Ora, ho paure, cicatrici e bisogni insaziabili. Sono irreparabilmente danneggiata, ma se voglio sopravvivere all’uomo più pericoloso di Johannesburg, non posso permettergli di distruggermi, perché i giocattoli rotti sono destinati alla discarica.

Read more
Collapse

About the author

Charmaine Pauls è nata a Bloemfontein, in Sudafrica. Ha conseguito una laurea in Comunicazione presso l’Università di Potchefstroom e ha seguito un percorso di carriera diversificato in giornalismo, relazioni pubbliche, pubblicità, comunicazione, fotografia, progettazione grafica e marketing. La scrittura è sempre stata parte integrante delle sue professioni.

Dopo essersi trasferita in Cile con il marito francese, ha realizzato la sua passione per la scrittura creativa a tempo pieno. Charmaine ha pubblicato diciotto romanzi dal 2011, oltre a diversi racconti e articoli. Due dei suoi racconti sono stati selezionati per la pubblicazione in un’antologia africana di tutto il continente dalla International Society of Literary Fellows, in collaborazione con l’International Research Council on African Literature and Culture.

Quando non scrive, ama viaggiare, leggere e salvare i gatti. Charmaine attualmente vive a Montpellier con il marito e i figli. La loro famiglia è un mélange linguistico di afrikaans, inglese, francese e spagnolo.

Read more
Collapse
4.7
27 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Grey Eagle Publications
Read more
Collapse
Published on
Nov 28, 2018
Read more
Collapse
Pages
350
Read more
Collapse
ISBN
9781643660134
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / New Adult
Fiction / Romance / Suspense
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
DALL'AUTRICE USA TODAY BEST SELLING, NATASHA KNIGHT

Lucia

Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.

Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.

Tutto questo è successo cinque anni fa.

Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.

Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita. 

Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.

Ero sua, e lui era mio.

Il mio mostro. Solo mio.

 

Salvatore

Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?

Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.

Il mio dovere era spezzarla. Trasformare la sua vita in un inferno. La mia anima era oscura ed ero legato all’inferno. Non avevo via d’uscita, non c’era per nessuno di noi due. Perché la famiglia Benedetti non perde mai, e ovunque siamo passati, abbiamo solo lasciato una scia di distruzione. Era sempre stato così. E così credevo sarebbe sempre stato.

Fino a Lucia.

Tutto ha un prezzo. E se fosse troppo alto da pagare, persino per lui?

Jackson Ludlow, il miliardario eremita di New York, è bellissimo ed accattivante, ma anche ferito e solo.

Pensa di essere l’unico ad avere dei segreti, ma si sbaglia.

Il mio passato mi è alle calcagna. Mi sta obbligando a fare ritorno là, nel luogo che ha rovinato tutto.

Non voglio andarci. Lui non mi può obbligare.

Ma non c’è via di scampo.


RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD

“Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!” – Recensione  ★★★★★


“Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!” Bobbi Koe, recensione  ★★★★★


“Accattivante” - Crystal Jones, recensione  ★★★★★


"Eccitante, intenso, sensuale” - Rock, recensione  ★★★★★


“Sexy, misterioso, che trasuda passione…” - Mrs. K, recensione  ★★★★★


“Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!” – Recensione  ★★★★★


“Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente” – Recensione  ★★★★★


“Hot, avvolgente, e una trama fantastica.” - Christine Reese ★★★★★


“Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita.” - JJ, recensione  ★★★★★


"La tensione e la chimica sono al massimo livello d’allarme.” - Sharon, recensione  ★★★★★


“Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★


“Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più.” – Recensione  ★★★★★


“Sexy, appassionante e accattivante!” - Charmaine, recensione  ★★★★★


“Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!” - Dragonfly Lady ★★★★★


“Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un’interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo.” - Kim F, recensione  ★★★★★


“Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!” - Wendy Ballard ★★★★★


“Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l’eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto.” - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★


©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.