d.flies

Diletta Fabiani
Free sample

Le cose non sono più state le stesse da quando June è morto. Il gruppo si è sciolto ed Airon si è ritirato nella sua casa in riva al mare, a condurre una vita fatta di giornate vuote e notti ripetitive. Finché una sera non incontra in un locale Ken Taira, un giovane cantante che gira il mondo con la sua chitarra. Chi è? Perché assomiglia così tanto a June? E che cambiamenti può portare questo incontro nella vita di Airon?
Read more
Collapse

About the author

Diletta F. Marchigiana. Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Al momento residente in Giappone. Studentessa di dottorato alla Waseda University. Nel tempo libero, scrivo. d.flies (2008) è il mio primo libro. Ho partecipato a diverse raccolte con poesie e racconti, come "Altri Mondi Possibili," "Christmas Carols," "Scriverefotografare," "Lavoricidi." Adoro la musica, in particolare una sottobranca di rock giapponese chiamata Visual Kei. Sono anche una giornalista musicale. Bilingue italiano-inglese, al momento sto studiando giapponese (con miseri risultati). Bloggo di scrittura creativa e nuove tecnologie su www.dilettaf.it
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Diletta Fabiani
Read more
Collapse
Published on
May 8, 2015
Read more
Collapse
Pages
142
Read more
Collapse
ISBN
9781326269470
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Coming of Age
Fiction / Psychological
Juvenile Fiction / Social Themes / Drugs, Alcohol, Substance Abuse
Juvenile Fiction / Social Themes / Friendship
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Thomas è un ragazzo spregiudicato dalla bellezza esagerata, ribelle e ingordo di vita. Trasferito per cattiva condotta da Londra in una scuola privata della periferia milanese per ordine del padre, si presenta come un extraterrestre ad una fiera di paese: lui cosciente della propria superiorità ma disorientato e gli altri, in particolare il gentil sesso, ad osservarlo a bocca aperta.
Durante il suo esilio viene affidato ad Anna, sua compagna di classe; la speranza è che lei possa aiutarlo a recuperare a scuola, ma non solo.
Anna è un giovane angelo ferito. Della vita, fino a quel momento, ha conosciuto soprattutto la durezza e la sofferenza, diventando custode di un segreto terribile che non ammette protagonismi o distrazioni. Lei è esperta di battaglie con i mostri, individua subito quello di Tom e nel silenzio di un’amicizia discreta si prende cura di lui fino a guarirlo. Lui ne rimane colpito e non vuole essere da meno, ma tentare di aiutare lei è molto più difficile.
Diversissimi i mondi di Annie e Tom, ma in egual modo agitati da sfide che valgono già una vita intera.
Ragazzi animati dalla bramosia di godere appieno di ogni momento, di accumulare esperienze senza soffermarsi troppo sulle conseguenze, dallo sballo fino ai primi veri battiti del cuore, dove a momenti di esaltazione collettiva si alternano piccoli e grandi drammi personali.
Un susseguirsi di paesaggi esilaranti e commoventi, una ricetta agrodolce per riassaporare con gusto gli anni più belli e liberi della vita. Per saperne di più, cercami su Facebook.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.