ArchetHealing: Guarire con gli Archetipi

edoconte
Free sample

ArchetHealing è Il nuovo metodo di autoguarigione che applica i postulati della fisica quantistica alle verità della Saggezza antica, con una pratica che coinvolge mente, cuore e corpo nell'evocazione risanante degli Archetipi attraverso l'immaginazione creativa.
Quando curiamo il corpo con un principio attivo di un farmaco, di un rimedio omeopatico o di un'erba officinale ci stiamo curando, senza saperlo, con l'energia di un Archetipo. Perché, allora, non evocare direttamente le qualità dei Principi creativi per curare le nostre ferite interiori consapevolmente?
Il metodo agisce sulla totalità dell'essere umano con tecniche di visualizzazione e focalizzazione rafforzate da procedure vibrazionali e molecolari che ridonano all'intero organismo l'informazione necessaria a ritrovare lo stato di equilibrio originale.
Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
edoconte
Read more
Published on
Jan 22, 2018
Read more
Pages
98
Read more
ISBN
9788827555200
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Education / Essays
Health & Fitness / Alternative Therapies
Medical / Holistic Medicine
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Naturale, ecologico, economico, benefico per la salute e utilissimo per decine di funzioni diverse. È l'identikit del bicarbonato di sodio, la bianca sostanza multiuso che non mancava mai nelle case dei nostri nonni.

Oggi tendiamo a riempire gli armadietti del bagno e della cucina con tantissimi prodotti diversi, ciascuno con la sua specifica e particolare funzione: pulire, sgrassare, deodorare, cucinare, lavare. Ma molti non sanno che il bicarbonato da solo potrebbe rimpiazzare tutti questi prodotti, grazie alle sue naturali proprietà fisiche e chimiche. In più con grandi vantaggi per l'ambiente, perché è una sostanza completamente biodegradabile, che non lascia tracce né sull'uomo né sulla natura, a differenza di molti detersivi che scaricano tensioattivi e altre sostanze chimiche nell'acqua. Se si usasse più bicarbonato al posto di altre sostanze molto più costose e molto più dannose, tutti ne ricaverebbero un grande giovamento, sia in termini di risparmio che di lotta contro l'inquinamento.

Questo invito non va però interpretato come un rimpianto nostalgico dei tempi che furono. Il bicarbonato non deve essere visto come un semplice e casalingo "rimedio della nonna", un po' antiquato e poco efficace. Al contrario, le ricerche scientifiche più recenti e gli studi eseguiti dalle industrie dimostrano che questa sostanza bianca e cristallina già utilizzata dagli antichi Egizi migliaia di anni fa ha ancora vaste potenzialità di impiego nel futuro. Non solo attraverso una maggiore diffusione degli usi tradizionali per i quali è già conosciuto, ma anche sfruttando le sue potenzialità in nuovissimi campi, come la tutela dell'ambiente, la lotta all'inquinamento e l'allevamento di animali.

Il bicarbonato quindi merita una nuova e ancora maggiore considerazione. Prima di tutto andrebbe conosciuto meglio, perché ancora molti ne ignorano le tante virtù. Ed è lo scopo che ci proponiamo attraverso questo manuale pratico, che vuole in primo luogo "raccontare" i numerosi usi del bicarbonato di sodio. Siamo sicuri di rendere un servizio utile anche a chi già conosce superficialmente questo prodotto.

La sue applicazioni sono davvero tantissime e tutte assai pratiche: per la pulizia delle persone e del bucato, per la cucina, l'igiene, la salute, ma anche per la cura degli animali, delle piante e perfino dell'automobile. Le illustreremo nel dettaglio, spiegando concretamente come si usa il bicarbonato, caso per caso. Seguendo queste indicazioni siamo certi che diventerà un alleato indispensabile in casa, che tutti ringrazieranno.

Sarà grato anche l'ambiente, che si risparmierà tonnellate di sostanze inquinanti.

L'autore

Giuseppe Maffeis, giornalista professionista, collabora con le Edizioni Riza per le riviste e per la stesura dei libri.
L’Autore riporta una serie di importanti lezioni, di tipo esoterico - iniziatico, svolte in forma di dialogo, di conversazioni a due, avvenute abitualmente all’ombra di un tiglio.

Al di là del simbolismo e della ”finzione” letteraria, l’opera contiene la più ampia, documentata e approfondita esposizione del sapere iniziatico occidentale, del quale peraltro frequentemente risale alle origini, ricostruendo le fonti di tale sapere, ritrovabili spesso nella Bibbia e nei Vangeli, nella civiltà egizia ed in quella mesopotamico, assira, sumera, babilonese, e così via.. attraverso tortuose ma non inesplicabili vie, quali ad esempio la simbologia dei Tarocchi e dell’Apocalisse, la rilettura esoterica di antichi testi e la tradizione sapienziale occulta, tale antico sapere è giunto fino a noi. Altrettanto evidente appare che i custodi e i cultori della scienza iniziatica, coloro che per secoli e in forme diverse hanno tenuta accesa, conservata e tramandata l’antica fiamma, sono gli odierni adepti della Fratellanza della Luce. Nella simbologia, nella gerarchia e nell’ordine massonico, ritroviamo infatti l’antica e nuova Gerusalemme, quella che aprirà le sue porte di luce ai veri ricercatori.

Tuttavia questa non è, e non vuole apparire, opera “di parte”, indirizzata a pochi, quanto opera di tutti e per tutti, destinata quindi a tutti coloro che sinceramente desiderino accedere al più vero e ampio sapere iniziatico.

Il dialogo, semplice e comprensibile, la rende veramente adatta a tutti: una sorta di rivelazione di antichi segreti fatta da un “don Juan” del mondo occidentale..

180 dettagliate illustrazioni rendono più semplice e piacevole la comprensione del testo
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.