Libro dei lumaconi di Elias Zapple

Babelcube Inc.
Free sample

Fate la conoscenza dei miei eroici lumaconi: Steve il lumacone, Generale Fairfax il lumacone, Gino il lumacone, Akira il ninja lumacone, Selina la lumacona e tanti, tanti altri. Loro sono i miei migliori amici, i miei fedeli servitori, i miei impavidi soldati e la mia unica risorsa di proteine. I lumaconi sono utili, piendi di capacità, colorati e commestibili e vi ricopriranno di bava se oserete offendere il mio baffo, il Signor Snazzy! Un libro pieno di dati sui lumaconi e totalmente alla Zapple-maniera!
Read more
Collapse

About the author

L'improbabile storia di Elias Zapple
Elias Zapple non è nato nel 1922, come molti vi hanno fatto credere. La sua data di nascita non è tuttavia davvero rilevante. Quello che è rilevante è che sbucò fuori da un tulipano che stava crescendo in un giardino di una qualche vecchia nonnina nel Camberwell. Come fosse finito in un tulipano non è del tutto chiaro, ne è chiaro come sbucò fuori dal tulipano, e anni dopo scrisse la grande hit, 'Love, be a Stranger', che fu un flop internazionale.
Dopo quel successo, andò a lavorare come spazzacamino di epoca vittoriana, quando gli venne l'ispirazione e scrisse l'acclamata serie di libri intitolata 'Duke & Mitchel'. Si pensa che i fumi dei camini hanno danneggiato talmente tanto Elias, che era un miracolo che mangiasse di nuovo un cupcake.
Più tardi, viaggiò indietro nel tempo fino al presente, e fece una serie di viaggi in paesi stranieri e lontani. Durante questi viaggi, Elias incontrò e ascoltò tante persone interessanti, scegliendo di ignorare tutti i loro consigli. Imparò, tuttavia, un paio di cose: i) la terra è piatta; e ii) non bisogna mai mangiare una banana quando non è matura.
Dal suo adorato pubblico vengono ancora fatte molte domande. Sei umano? Quanti scimpanzé possono entrare in un frigorifero? Cos'è quella cosa che cresce di lato sulla tua testa? Domande alle quali il Signor Zapple ha sempre sorriso, girato le spalle e nuotato via nel tramonto; solo una volta è stato morso da uno squalo piuttosto odioso.
Elias Zapple continua a lavorare per l'unificazione della Corea, e a scrivere storie per bambini per le quali i genitori spenderanno grosse somme di denaro. Desidera far sapere a tutti voi che ogni centesimo ricavato dalla vendita dei libri andrà dritto nel suo conto bancario, che poi userà per una sfarzosa, nuova tenda da campeggio.
Per altre informazioni utili su Elias Zapple, visitate il sito www.eliaszapple.com
https://twit

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Sep 9, 2017
Read more
Collapse
Pages
318
Read more
Collapse
ISBN
9781507115305
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Juvenile Fiction / Humorous Stories
Juvenile Nonfiction / Animals / Insects, Spiders, etc
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.