Un Natale per due (Il Principe e la Cacciatrice vol. 1 - PROGETTO PAROLE)

Il Principe e la Cacciatrice
5

Due autori. Un Uomo e una Donna. Due storie. Due modi d’interpretare l’eros.
La sensualità scorre tra queste righe passando da una fantasiosa novella, dove un eros dalle leggere sfumature dark vi farà conoscere il vizioso fratello di Santa Claus, per poi trasportarvi in una storia apparentemente ordinaria, laddove l'atmosfera natalizia si caricherà di un erotismo sorprendente, perché quando Babbo Natale ci mette lo zampino ogni desiderio si può avverare...
Emily Hunter & Emanuel d'Avalos


PROGETTO PAROLE è la naturale evoluzione della collaborazione tra Emanuel d'Avalos ed Emily Hunter, che nel dicembre 2016 pubblicarono la prima raccolta di racconti erotici sotto l'etichetta Il Principe e la Cacciatrice.
Dopo varie pubblicazioni a “due”, questa cooperazione è stata aperta anche ad altri autori: Simona Salvatore, Luciano Dal Pont, A.S.Twinblack, quando, nel dicembre 2017, è stata pubblicata la quarta raccolta di racconti erotici thriller firmata Il Principe e la Cacciatrice.
Visto il successo di questa nuova formula, è nata l'idea di creare l'etichetta editoriale indipendente PROGETTO PAROLE, il cui intento è quello di ampliare la collaborazione con altri autori al fine di pubblicare e promuovere scrittori emergenti.
Le nostre collane:
Il Principe e la Cacciatrice erotic stories: Racconti Erotici a sfondo romance, hot, LGBT, noir, thriller, humor, fantasy ecc;
FOLLIA & PAURA madness stories: Racconti puramente horror, thriller, noir, crime, giallo;
New Words: Racconti di narrativa generale, storico, sociale, di formazione.
Read more
4.2
5 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Il Principe e la Cacciatrice
Read more
Published on
Dec 18, 2016
Read more
Pages
29
Read more
ISBN
9788822878892
Read more
Features
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / General
Fiction / General
Fiction / Romance / Collections & Anthologies
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Estratto da 56 la caduta di Simona Salvatore
Peter e Edel vivono la loro passione malata sul fondo dell’abisso della più nera follia, coinvolgendo in essa anche chi di quella stessa follia non vorrebbe essere vittima.
Ma lo sarà suo malgrado, come lo sono state tante altre, prima, lasciandosi dietro una interminabile scia di sangue, di sofferenza e di morte.

Prefazione a cura di Luciano Dal Pont
Cinque autori per cinque racconti molto diversi tra loro ma accomunati da un unico filo conduttore, quello del genere thriller erotico, danno vita a Due, questa bella raccolta della serie Il Principe e la Cacciatrice.
In L’enigma delle otto regine, Emanuel d’Avalos ci racconta col suo stile immediato, semplice ma molto efficace la caccia a uno spietato serial killer da parte di una bella poliziotta con il grado di Vice questore aggiunto, che è poi la voce narrante, e del suo scorbutico ma fascinoso collega commissario capo.
In Niente è come sembra, Emily Hunter ci guida con la sua ben nota maestria lungo gli inquietanti meandri esistenziali e psicologici di chi vive in balia di pulsioni in netto contrasto tra loro: amore e odio, lussuria sfrenata e repulsione, accettazione e rifiuto di sé stessi, dove su tutto aleggia un oscuro desiderio di vendetta e di rivalsa.
La vendetta è il tema predominante anche di Blind, lo struggente racconto di A.S. Twinblack, che ci immerge nel clima sulfureo di un odio a lungo covato e che non potrà essere lenito nemmeno dal desiderio ma anzi, proprio attraverso esso avrà modo di esplodere in tutta la sua drammatica virulenza. E non ci sarà perdono.
Luciano Dal Pont, ne Il dubbio narra una storia controversa nella quale un recente passato che la protagonista sta cercando di dimenticare, emergerà invece in modo subdolo e strisciante, rimanendo all’inizio semi nascosto alla coscienza e alla ragione, defilato, enigmatico, per rendersi concreto alla fine in un inarrestabile crescendo di paura e di lussuria.
E che dire di Simona Salvatore? In 56 la caduta ci afferra per mano e, con uno stile che sembra inciso nella carne dalla lama di un coltello, ci trascina nell’abisso dell’orrore più profondo, più assoluto. Sangue e lussuria e sadismo e follia si fondono in un amalgama dentro il quale la ragione rischia di perdersi per sempre. Anzi, forse non è mai esistita.
Insomma, cinque racconti che non potranno in alcun modo lasciare indifferenti, per una lettura eccitante ma anche angosciante, nella più pura accezione del thriller.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.