La Bionda: Oltre i limiti

Erica Mai
1

Lo sconosciuto ti tocca. Si spinge al di là di quanto il pudore potrebbe permettere. Lì, sopra un autobus affollato, capisci che non sei più la ragazza che credevi di essere: basterebbe respingerlo, negare la tua partecipazione al suo gioco proibito. Ma sarebbe come mentire a te stessa. Lo vuoi. Desideri continuare a esplorare quel mondo che ti attrae, ammiccando a segreti inconfessabili. Avviene sotto gli occhi ignari della folla che ti sta intorno, con il terribile rischio di venire scoperta. Paura e bramosia stravolgono ogni cosa, impadronendosene senza riguardo.
Ti chiamano la bionda. Per il colore dei tuoi capelli: finto. Come la facciata di perbenismo che ti porti dietro, quando abbracci il tuo compagno, ignaro di chi davvero sei.
Questa è la tua seconda avventura.
Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Erica Mai
Read more
Published on
Jun 16, 2015
Read more
Pages
30
Read more
ISBN
9786051761213
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Si dice che quando una persona perda qualcuno di caro accanto a lei, ci siano cinque fasi per elaborare il lutto... fase della negazione, della rabbia, della contrattazione, della depressione e dell'accettazione.
Fasi che ogni essere umano anche non volendo, è costretto a passare... o almeno, è quello che si ripete continuamente Jake Holders, dopo la morte della sorella Victoria.
Ma su di lui, sembra non funzionare qualcosa, sembra che tutta la sua vita si sia fermata alla fase della rabbia che continua a portarsi dietro, riversandola su ogni cosa a lui caro e che lo circonda.
Jake non è proprio il classico bravo ragazzo, lo si capisce subito a prima vista dai tanti tatuaggi che gli dipingono il corpo e dal carattere non proprio gentile e amichevole... pur essendo uno dei ragazzi più desiderati nella cittina di Berkeley, dove tra feste universitarie e sesso, ha trovato l'unico modo per silenziare il suo dolore e la sua rabbia, impedendo ad ogni persona che non siano i suoi amici più fidati, di creare una crepa nel muro che con tanta fatica si è creato intorno a lui e di cui va fiero.
Ma di certo non aveva calcolato l'incontro con la conquilina della sua migliore amica, Isabel, che solo con la sua dolcezza e il suo sorriso, riesce a far cadere ogni parete senza che lui possa farci niente.
Insieme sono come il diavolo e l'acqua santa, come il bianco e il nero, come il giorno e la notte... ma l'attrazione che li lega è così forte che entrambi rimetteranno in gioco la loro vita, l'uno per l'altro.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.