Anonima

· Evelyn Miller
Ebook
240
Pages

About this ebook

Lilian Blanc, donna di potere dal fascino ambiguo, avvolta in un’aura di denaro e menzogne, ha sempre sentito un oscuro malessere annidarsi nelle sue vene. Ora giace fredda, la sua vita spezzata in un enigma mortale.

Lily, sua figlia, si trova di fronte a un groviglio di segreti familiari. Il passato della madre si intreccia con quello di suo padre. Aaron Turner, anch'egli strappato alla vita da mani ignote. Due morti, due misteri, un unico destino macchiato di sangue.

Il caso Turner cade nelle mani consumate del detective John Bennet, che si ritrova a tessere i fili di un'indagine tormentata da più domande che risposte. L'implacabile logica dell'evidenza gli suggerisce che non ci può essere connessione, eppure il tarlo del dubbio lo spinge a scavare più a fondo.

Non una, ma più verità. In questo intreccio di passato e presente, ogni rivelazione conduce a una nuova ombra, e ogni ombra nasconde un frammento di verità. Verità che getteranno luce su ciò che Lily ha avuto in “dono” fin da piccola: un volto fra i volti.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.