Il mio pezzo di cielo

· Jessica Annunziata
Ebook
234
Pages

About this ebook

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica}

Queste undici righe sono dedicate a chi crede nel suo pezzo di cielo. A chi non vuole abbassare la testa, perché se guardi in terra, non vedi tutto il resto. E in quel tutto il resto, c'è tutto ciò che potrai essere. A chi non si è mai arreso, perché se alzi le mani, ti possono colpire dove vogliono. In viso, sul corpo, ma soprattutto dentro. A chi si emoziona ancora, perché un uomo senza le sue emozioni è come una terra senza vento. Che muore lentamente, perché è il vento che porta la vita. A chi non ha mai smesso di giocare, perché solamente chi gioca impara a perdere. E nessuna sconfitta potrà mai sconfiggerlo, perché sa che c'è sempre una rivincita. A chi pensa che i sogni facciano parte della realtà, una parte che all'inizio può essere invisibile, ma che un giorno potrà arrivare a vedere, oltre quell'orizzonte. A chi crede che il suo pezzo di cielo sia com'è tutto il cielo. Infinito.

-Traindogs 433 | A chi crede nel suo pezzo di cielo 

About the author

 

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.