Il Lager

Progetto Heyoka
10

Lao Tzu sosteneva in sua sua celebre frase che "Il silenzio è una fonte di grande forza", e Federico Bellini, partendo da quel silenzio, ritorna a scrivere, riproponendo uno dei suoi testi più celebri, il "Diario di un Adotto", revisionato e ampliato in un nuovo libro dal titolo "Il Lager", che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica (e non solo). Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera per stomaci forti e che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni.
Read more

About the author

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato curatore d’arte organizzando centinaia di mostre d’arte ed eventi culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Fonda poi una casa editrice nel 2014, la Risveglio Edizioni, alternando così la sua poliedrica attività di compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (X Times, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche oltreconfine in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Comune di Cadoneghe (Padova), a Montanaro (Torino), Savona, e prossimamente anche Treviso, Genova e Roma, etc. Attualmente è creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”, è fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, insieme al progetto “Risveglio Community”. Attualmente è creatore del nuovo progetto, "l’Enciclopedia del Risveglio", che ha l’ambizioso obiettivo di raccogliere tutto il materiale di ricerca prodotto in questi decenni.

Read more
3.8
10 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Progetto Heyoka
Read more
Published on
Mar 3, 2016
Read more
Pages
118
Read more
Read more
Best For
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / Afterlife & Reincarnation
Body, Mind & Spirit / Ancient Mysteries & Controversial Knowledge
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Body, Mind & Spirit / Astrology / General
Body, Mind & Spirit / Channeling & Mediumship
Body, Mind & Spirit / Dreams
Body, Mind & Spirit / Gaia & Earth Energies
Body, Mind & Spirit / Healing / Energy (Qigong, Reiki, Polarity)
Body, Mind & Spirit / Healing / General
Body, Mind & Spirit / Healing / Prayer & Spiritual
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Body, Mind & Spirit / Magick Studies
Body, Mind & Spirit / Mindfulness & Meditation
Body, Mind & Spirit / Mysticism
Body, Mind & Spirit / New Thought
Body, Mind & Spirit / Numerology
Body, Mind & Spirit / Occultism
Body, Mind & Spirit / Parapsychology / ESP (Clairvoyance, Precognition, Telepathy)
Body, Mind & Spirit / Parapsychology / General
Body, Mind & Spirit / Parapsychology / Near-Death Experience
Body, Mind & Spirit / Parapsychology / Out-of-Body Experience
Body, Mind & Spirit / Prophecy
Body, Mind & Spirit / Shamanism
Body, Mind & Spirit / Spiritualism
Body, Mind & Spirit / Supernatural
Body, Mind & Spirit / UFOs & Extraterrestrials
Body, Mind & Spirit / Unexplained Phenomena
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Fantasy
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Historical / 20th Century
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
History / Holocaust
History / Military / Aviation
History / Military / World War II
Young Adult Fiction / Historical / Holocaust
Young Adult Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Young Adult Nonfiction / History / Holocaust
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Nuhr sta morendo, pare non ci siano più speranze per salvarla ormai.
Eppure un vecchio guaritore trova una soluzione: conduce Nuhr in un'isola, lontana dal Mondo, per farle conoscere la Biblioteca Universale.
Al suo interno sono custodite infinite storie e Nuhr ha l'opportunità di poter leggere tutte quelle che vuole ma a una condizione: sarà proprio il suo guaritore, Meyer, a raccontargliele
Il libro con cui inizieranno si intitola "Lo scongelamento" e nasconde un mistero dentro di sé: il suo autore non ha lasciato scritto alcun nome.
Aprendolo Nuhr trova un bigliettino: il suo mittente si è firmato con l'appellativo di "L'ultimo Narratore". Sarà forse lui l'autore del libro?
Incuriosita la ragazza decide di iniziare la sua avventura nella Biblioteca proprio con quella storia.
Attraverso la voce narrante di Meyer, Nuhr scoprirà il potere salvifico dell'atto del Raccontare, atto di vera cura dell'altro, da molti ormai dimenticato.
Accompagnando Gabriel, il protagonista della storia, nella ricerca di un tesoro per salvare la sua Terra, Nuhr potrà riflettere su se stessa e imparare a comprendersi, conoscersi, crescere.
Durante il suo viaggio di ricerca, Gabriel farà conoscenza di mistiche creature. I più importanti tra queste sono di certo i Nasini Rossi: protettori dell'Isola in cui Gabriel è approdato.
Contenti di aver trovato un nuovo amico lo aiuteranno ad affrontare il viaggio insegnandogli la loro filosofia di vita: quella del pensiero positivo. Gabriel è deciso a recuperare il tesoro per salvare la sua amata Terra dal Congelamento Globale, ma il viaggio si dimostrerà faticoso e pieno di insidie.
Non avrei mai dovuto vedere la luce del sole. Camminare su un prato. Sentire la carezza del vento sulla mia pelle. Invece un animo generoso mi aveva dato la possibilità di fare tutto questo e molto altro, donandomi una parte del suo cuore per permettermi di vivere. Erano passati quasi diciassette anni da quel giorno ed era giunto il momento di restituire quello che mi era stato dato, se non lo avessi fatto sarebbe stato lui a pagarne le conseguenze. Avrei onorato il mio debito per ripagarlo del suo incredibile dono. Per la sua fiducia. Per il suo cuore gentile. Perché era la cosa giusta. La mia vita era quasi al termine, non potevo sapere che a pochi giorni dalla fine, avrei conosciuto l’amore più forte e travolgente che avessi mai potuto sperare. 
Trama: Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.