Orrore in Periferia versione aggiornata (Ebook thriller, libri horror, ebook horror thriller, libri suspense romance thriller, romance horror)

Federico Calafati
30
Free sample

Un racconto thriller che vi stupirà!

Patrizia è una teenager con un'obiettivo: conquistare il ragazzo più bello della scuola, Fabio, aspirante giornalista e giocatore di calcio provetto.
Ma durante i suoi tentativi per avvicinarlo, scoprirà insieme a lui un'inquietante segreto, legato a delle misteriose sparizione avvenute nella sua cittadina.

Un ebook thriller con tinte horror!
  • Thriller del mese Newsletter Libri
  • Horror del mese Newsletter Best ebooks
  • " Un ebook thriller romantico ma anche duro, con tinte horror"
  • " Un libro horror che ha decisamente le palle, e riesce a stupire"

thriller libri, libri per ragazzi, libri gratis italiano

orrore, ragazzi, romantico, divertimento, brivido, ombra, luce, mistero, ossessione, inquietante, thriller, horror

"Un racconto thriller, che però verso la fine sfocia in horror! Non mi aspettavo quello che stava accadendo in quella tranquilla cittadina, e sono rimasta stupita! Mi sento di consigliarlo a chi cerca un racconto veloce da leggere, e molto interessante, in particolare se vi piacciono gli ebook thriller, o anche i libri di amore e adolescenza, vista la storia fra i due ragazzi"
Susanna Leopoldi


" Ho letto tanti libri thriller su amazon, così come racconti horror e libri d'amore, ma devo dire che spesso non valgono la pena. Questo invece ha un colpo di scena pazzesco, che lo fa rientrare a pieno titolo tra i racconti thriller ben riusciti. Complimenti all'autore, non me l'aspettavo di certo!"
Francesco Capisena

libri horror per ragazzi, migliori libri horror, migliori libri thriller, libri thriller psicologici, libri thriller consigliati, libri più venduti, libri da leggere, libri, thriller libri, horror, horror libri

"Questo racconto inizia con tematiche da libro d'amore per adolescenti, ma proseguendo il ritmo diventa sempre più serrato, e si trasforma in un libro thriller /horror. Mi è piaciuta la combinazione tra i due generi, bello!"
Lorena Trimarchi


"Non appena ho cominciato la lettura, sono rimasto spiazzato, perchè mi aspettavo subito un qualcosa di misterioso, e invece sembrava una storia d'amore per adolescenti. Andando avanti, in questo breve racconto in ebook, la tensione cresce, così come la suspence. Quello che capita ai due ragazzi assume delle tinte quasi horror, e da gialli e thriller!"
Roberto Bianchi


"Sicuramente un racconto che consiglierei, parla d'amore con disinvoltura, ma ha un mistero dietro che non si capisce subito bene, ma che quando viene fuori è degno dei migliori ebook horror e thriller. Io sono un avido lettore di gialli, e anche di romanzi rosa d'amore, e questo breve ebook mi ha soddisfatto pienamente"
Fabrizio Belci

"Uno dei più carini libri horror per ragazzi che abbia letto. E' pieno di colpi di scena, e di sicuro non mi aspettavo che la vicenda andasse in quel modo. La parte più romance di questo ebook thriller è anche la più bella secondo me, e spero ci sia un seguito perchè voglio che i due protagonisti si mettano insieme. Nulla a che vedere con i pessimi ebook fantasy thriller gratis che si vedono in giro!"
Maddalena Comi

paranormale, orrore, ragazzi, romantico, divertimento, brivido, ombra, luce, mistero, ossessione, inquietante, thriller, horror

Read more
4.1
30 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Federico Calafati
Read more
Published on
Jun 23, 2017
Read more
Pages
66
Read more
ISBN
9788826457789
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Family & Relationships / Love & Romance
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Fantasy / Collections & Anthologies
Fiction / Horror
Fiction / Humorous / General
Fiction / Short Stories (single author)
Fiction / Thrillers / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Bestseller thriller ambientato a New York! Più di 20.000 copie vendute!

Quattro ragazzi, che tra una festa e l’altra, cercano di inseguire ognuno il proprio sogno, e di trovare la persona giusta.

50 GIORNI nella Top 100 E book ! Una storia piena di divertimento, tradimenti, humour e amore!

Il protagonista è Liam, un ragazzo che vuole diventare un pittore famoso, e si trasferisce in una grande città dopo la morte dei suoi genitori. Andrà a vivere con Jessa, hacker sessualmente disinibita e che fuma marijuana tutto il giorno, e Blaine, ragazzo sarcastico e pieno di sè che vuole sfondare nel mondo della musica.

Questi sono i personaggi principali, insieme ad Hannah, la ragazza di Liam, aristocratica con crisi di rabbia, e Ellie, la zia di quest’ultimo, divorziata quarantenne che fa sesso con un partner diverso ogni sera.

Le vicende dei protagonisti si snodano tra voglia di emergere, ricerca dell’identità sessuale, e tanto divertimento.


"Un libro tra thriller e romanzo rosa, che mi è piaciuto molto. In particolare il personaggio di Jessa mi ha ispirato, in particolare l'amore senza fine di lei con Jack. Lo consiglio a chiunque cerchi un libro per ragazzi, ma con risvolti da dark romance italiano e romanzi erotici!"
Lorenza Trimarchi

"Questo romanzo mi ha ricordato atmosfere simili a se fosse vero amore senza nessun segreto, tutto quello che vorrei questa notte, cercami che ogni storia è una storia d'amore, origin oltre l'inverno, e-book hacker. Consigliato a un pubblico giovanissimo e giovane"
Michael Pancini In Top 100 per 102 giorni Top 20 Thriller Top 50 Romanzi rosa Thriller del mese Romanzo rosa del mese E-book new york Hacker Storia d'amore


sesso, romanzi rosa italiano, romanzi rosa gratis, gialli e thriller italiano, thriller e gialli, libri thriller

romanzi rosa italiano, romanzi erotici, libri erotici, libri per ragazzi, bad boy, bad love, thriller, dash, dark romance italiano, una perfetta sconosciuta, un amore senza fine

" Questoe ebook è uno splendido disastro. I protagonisti restano accanto l'uno all'altro anche nelle situazioni peggiori. Mi ricorda situazioni come un posto accanto a te, origin hacker, oltre l'inverno ogni storia è una storia d'amore, se solo fosse vero amore senza nessun segreto, cercami questa notte e dammi tutto quello che vorrei. Bellissimo"
Francesca Passeri

"Nonostante il titolo, non ho ritrovato molto sesso in questo bel romanzo rosa. Non ci sono tante scene erotiche, e prevalgono delle storyline che hanno il sapore di un giallo o di un thriller. Sicuramente è uno dei libri gratis che ho apprezzato di più, mi è piaciuto moltissimo. Non ci sono molti romanzi rosa in italiano che valga la pena leggere, perchè spesso sono smielati e francamente stupidi. In questo invece ho riscontrato tantissima azione, sentimento, oltre che a tradimenti, passione, e personaggi fuori dal comune. In particolare ci sono diverse donne indipendenti e forti in questo romanzo, il che è un punto in più, e la caratterizzazione dei personaggi è sicuramente sopra la media dei vari romanzi rosa thriller che si leggono in giro, specialmente di quelli gratis"
Fiamma Delgado


e-book new york, hacker, origin, oltre l'inverno, ogni storia è una storia d'amore, se solo fosse vero amore, senza nessun segreto, tutto quello che vorrei, cercami questa notte, un posto accanto a te, uno splendido disastro
Boogeyman Saga:
1-Failure to Queen
2-The Match
3-Checkmate

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

Disponibile gratuitamente online in occasione dell'uscita dell'ultimo libro della saga. (Periodo di offerta limitato)

Failure to Queen è finalmente disponibile anche in versione cartacea. Per tutte le informazioni, contattate l'autrice via email, irecola999@gmail.com, o visitate la pagina Facebook dell'autrice.

Biografia Autrice:
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il suo romanzo d' esordio e il primo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri titoli (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).
Gloria, trentacinque anni, si sveglia una mattina e decide di scappare dal grigiore di Milano e dall'indifferenza del suo compagno per rifugiarsi a Miami da Alessio, suo cugino di primo grado che ha visto nascere. Lo aveva lasciato timido adolescente, invece lui, nel frattempo, è diventato un uomo a cui nessuna donna può resistere.
Quando i cugini si incontrano di nuovo, a distanza di un anno e mezzo dalla folle avventura a Miami, le loro vite sono radicalmente cambiate. Riusciranno a stare lontani o correranno il rischio di amarsi?

Ispirato alla vera storia dell'autore.

Alex De Rosa è lo pseudonimo di un quarantenne italiano con la passione della lettura e della scrittura, che per ovvi motivi di privacy, ha deciso di raccontare la propria storia rimanendo anomino.
I suoi libri Folle idea, Folle destino (riuniti in Folle amore), Una splendida follia, Folle estate e Tu sei dentro di me, sono stati scaricati da oltre ventimila persone in due anni, diventando un vero e proprio fenomeno del self pubblishing.

Il parere dei lettori:

Una volta iniziato non l'abbandoni più fino all'ultima pagina.(Kiara)

Passione e tormento allo stato puro! (Barbara 70)

Quando un libro ti rapisce per qualche ora, non concedendoti alcuna distrazione, vuol dire che ha fatto centro! (Gemmy75)

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Lettura piccante, semplice, scorrevole. Letto tutto di un fiato! (Sissi)

Alex De Rosa, mi ha conquistato non solamente grazie alla trama ma anche attraverso la scrittura fluida, scorrevole, sensuale e frizzante al punto giusto...Assolutamente da leggere...(Lucias)

Ad ogni modo è un libro molto bello, scorrevole, emozionante e soprattutto ORIGINALE! (Ilde)

Ho letto questo romanzo in due sere.. il giorno in mezzo è stato un incubo, non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo fra quei due. (Elenina)

Alex De Rosa ho adorato la tua storia, speciale e splendida. Il fatto di essere cugini a me non ha pesato neanche un attimo io leggevo e sentivo solo amore e disperazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito. (Marta)

Mi sono ritrovata ad apprezzare questa lettura più di un qualsiasi libro di successo. (Franca P.)

Sono stata a leggere tutta la notte questa storia davvero molto intrigante e credo proprio di essermi innamorata del protagonista... (Gabry)

Scritto veramente bene, storia originale, assolutamente scorrevole e appassionante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non vedo differenza tra un romance scritto da una donna e questo, sempre che De Rosa sia un uomo! (Nefertari)

Il punto di vista femminile è descritto in maniera sublime, con una caratterizzazione dell'animo della donna che fa venire i brividi per quanto profondo e veritiero. (Simona)

Folle Idea entrato nella cerchia di quei libri che più mi hanno emozionato. (Lanzarotto Alessia)

Bello, una storia che ti tiene incollata dalla prima all'ultima riga, non si riesce a mollarlo. Assolutamente da leggere! Aspetto il seguito con ansia! (Tiziana Bertini)
Tre racconti che spaziano nei generi fantasy, thriller e adolescenziale.
In ogni racconto vengono proposti personaggi ordinari che si trovano ad affrontare situazioni straordinarie, spesso armati solo della propria inventiva.
Con uno stile diverso in ogni racconto, vengono trattate tematiche quali amicizia, amore, follia, paranormale. Ogni storia lascia un'emozione diversa dopo la lettura, spesso caratterizzata da sapori agrodolci.

"Vendetta" proietta il lettore nel mondo dell'alta società, mettendo a confronto valori, ossessioni e particolarità di ricchi e poveri. In "Senza controllo" un uomo si ritrova totalmente preda del fascino di una donna, e viene spinto da quest'ultima a compiere un brutale omicidio, mentre in "Futuro" si cerca di dare una risposta a una delle domande che l'uomo si è sempre posto: come sarebbe andata se?


"Quando si parla di ebook del tipo rebel, quando tutto inizia e quel che resta del giorno, io sono a bordo automaticamente, adoro quelle atmosfere. Questo non fa eccezione, mi è piaciuto davvero! Lo consiglio a chi ama romanzi come the dark hustler, un anno in giallo, dimmi che ci sei, quante volte ti ho odiato, eccetera!"
Marzia Casavecchia



"Mi è piaciuta in particolare la storia "Senza controllo", di genere thriller psicologico! La consiglierei perchè c'è un sacco di suspence! Tra gli ebook urban fantasy, uno dei miei preferiti!

" Un giallo thriller italiano con colpi di scena ovunque, che non mi aspettavo proprio. Lo consiglierei a chi ama i thriller, le fiction gay, anche se questo tema c'è solo in una storia, e i romanzi d'amore come non mentirmi finalmente, l'ho fato solo per te"
Quintino Treco

gialli e thriller in italiano, thriller ebook, thriller psicologici,
gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

solo per te, non mentirmi, finalmente noi, fiction gay,
fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano

" Uno dei più carini gialli e thriller in italino che io abbia letto. Dei vari racconti, Futuro è quello che ho apprezzato di più, perchè mi ha quasi trasportato in una dimensione parallela. Lo ricollegherei a temi come non mentirmi, noi finalmente per te soltanto, e le fiction gay. Interessantissimo"
Davide Bontempi

fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano, gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

"Di rado amo romanzi come Wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno e un anno in giallo. Ma in questo ho ritrovato emozioni forti, e la tipologia dei racconti mi piace. "
Francesca Bensoli

urban fantasy, romanzi thriller, romanzi thriller novità, thriller ebook, ebooks thriller, libri thriller, libri fantasy, libri thriller psicologici, libri thriller da leggere, libri thriller 2016


dimmi che ci sei, darker, the hustler, un anno in giallo, wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno, rebel
Racconto horror fantasy soprannaturale!

Quattro amici vanno fuori per il weekend, in una villa nel bosco, con l'intento di divertirsi e passare un pò di tempo insieme.
Ben presto si accorgono però che c'è qualcosa che non va: strani avvenimenti scuoteranno la loro tranquilla serata, catapultandoli in un mondo dove le leggi della fisica non valgono più.

C'è qualcosa in cantina, qualcosa di antichissimo e totalmente sconosciuto, e sta lottando per uscire!

Colpi di scena, terrore atavico ed elementi gotici e grotteschi in questo racconto breve!



libri horror, libri fantasy, fantasy, horror, ebook in italiano, e-book, ebook, prima di cadere, thriller, libri thriller, miss black, magari domani resto, gialli e thriller in italiano, solo per te


"Mi è piaciuto molto questo ebook horror, per una notte ho avuto un sacco di paura mentre lo leggevo. In alcune parti le ambientazioni mi hanno ricordato titoli del genere romanzi rosa italiano in ebook, come rose la ragazza nella nebbia, le tre del mattino, la ragazza della neve, eccetera. Per una ragione o per l'altra consiglio decisamente questo raccontino breve ma soddisfacente"
Francesco Persico

libri horror, libri on line, libros, libros online, libri on line da leggere, libri gotici, lettura libri on line, romanzi thriller, ebook horror, ebook kobo, ebooks online, ebook download, book download, download ebooks

horror italiano, horror story, fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy lover, fantasy ebook, fantasy romance italiano

" Quando trovo ebook a novantanove centesimi raramente li acquisto, perchè in genere non ne vale la pena. Questo invece mi ha soddisfatto, l'ho letto alle tre del mattino, e per una notte intera dopo ho avuto un pò di paura. Mi ricorda molto le situazioni come nessuno se non te, la ragazza nella nebbia della neve, per una notte rose soltanto. A chiunque cerchi un romanzo thriller ma con sfaccettature rosa mi sento di consigliarlo."
Elodie Carlotta

per una notte, per una ragione, la ragazza della neve, la ragazza nella nebbia, le tre del mattino, romanzi rosa italiano ebook, rose, nessuno se non te


"Mi è piaciuta molto la commistione di generi, di solito leggo solo romanzi rosa, non libri thriller o horror. In questo caso però mi è stato consigliato da un'amica, che come le legge ebook molto belli come per una notte, per una ragione, la ragazza nella nebbia e della neve alle tre del mattino. Spiccato il lato da romanzi rosa in italiano, questo ebook è pieno di sorprese, e i personaggi sono divertenti. Bravo all'autore, nessuno se non te ha fatto un ebook così strano ma godibile!"
Carmela Bente

" Ho letto questo ebook con il mio ragazzo in una notte soltanto, e per una ragione che non capisco mi ha preso subito moltissimo. Alle tre del mattino con la nebbia e la neve mi ha fatto paurissima. Le atmosfere sono da ebook come nessuno se non te, romanzi rosa vari, rose, per una ragione, per una notte, e altri del genere. Bravissimo"
Carlotta Lorenzi

Tre racconti che spaziano nei generi fantasy, thriller e adolescenziale.
In ogni racconto vengono proposti personaggi ordinari che si trovano ad affrontare situazioni straordinarie, spesso armati solo della propria inventiva.
Con uno stile diverso in ogni racconto, vengono trattate tematiche quali amicizia, amore, follia, paranormale. Ogni storia lascia un'emozione diversa dopo la lettura, spesso caratterizzata da sapori agrodolci.

"Vendetta" proietta il lettore nel mondo dell'alta società, mettendo a confronto valori, ossessioni e particolarità di ricchi e poveri. In "Senza controllo" un uomo si ritrova totalmente preda del fascino di una donna, e viene spinto da quest'ultima a compiere un brutale omicidio, mentre in "Futuro" si cerca di dare una risposta a una delle domande che l'uomo si è sempre posto: come sarebbe andata se?


"Quando si parla di ebook del tipo rebel, quando tutto inizia e quel che resta del giorno, io sono a bordo automaticamente, adoro quelle atmosfere. Questo non fa eccezione, mi è piaciuto davvero! Lo consiglio a chi ama romanzi come the dark hustler, un anno in giallo, dimmi che ci sei, quante volte ti ho odiato, eccetera!"
Marzia Casavecchia



"Mi è piaciuta in particolare la storia "Senza controllo", di genere thriller psicologico! La consiglierei perchè c'è un sacco di suspence! Tra gli ebook urban fantasy, uno dei miei preferiti!

" Un giallo thriller italiano con colpi di scena ovunque, che non mi aspettavo proprio. Lo consiglierei a chi ama i thriller, le fiction gay, anche se questo tema c'è solo in una storia, e i romanzi d'amore come non mentirmi finalmente, l'ho fato solo per te"
Quintino Treco

gialli e thriller in italiano, thriller ebook, thriller psicologici,
gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

solo per te, non mentirmi, finalmente noi, fiction gay,
fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano

" Uno dei più carini gialli e thriller in italino che io abbia letto. Dei vari racconti, Futuro è quello che ho apprezzato di più, perchè mi ha quasi trasportato in una dimensione parallela. Lo ricollegherei a temi come non mentirmi, noi finalmente per te soltanto, e le fiction gay. Interessantissimo"
Davide Bontempi

fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano, gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

"Di rado amo romanzi come Wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno e un anno in giallo. Ma in questo ho ritrovato emozioni forti, e la tipologia dei racconti mi piace. "
Francesca Bensoli

urban fantasy, romanzi thriller, romanzi thriller novità, thriller ebook, ebooks thriller, libri thriller, libri fantasy, libri thriller psicologici, libri thriller da leggere, libri thriller 2016


dimmi che ci sei, darker, the hustler, un anno in giallo, wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno, rebel
Bestseller thriller ambientato a New York! Più di 20.000 copie vendute!

Quattro ragazzi, che tra una festa e l’altra, cercano di inseguire ognuno il proprio sogno, e di trovare la persona giusta.

50 GIORNI nella Top 100 E book ! Una storia piena di divertimento, tradimenti, humour e amore!

Il protagonista è Liam, un ragazzo che vuole diventare un pittore famoso, e si trasferisce in una grande città dopo la morte dei suoi genitori. Andrà a vivere con Jessa, hacker sessualmente disinibita e che fuma marijuana tutto il giorno, e Blaine, ragazzo sarcastico e pieno di sè che vuole sfondare nel mondo della musica.

Questi sono i personaggi principali, insieme ad Hannah, la ragazza di Liam, aristocratica con crisi di rabbia, e Ellie, la zia di quest’ultimo, divorziata quarantenne che fa sesso con un partner diverso ogni sera.

Le vicende dei protagonisti si snodano tra voglia di emergere, ricerca dell’identità sessuale, e tanto divertimento.


"Un libro tra thriller e romanzo rosa, che mi è piaciuto molto. In particolare il personaggio di Jessa mi ha ispirato, in particolare l'amore senza fine di lei con Jack. Lo consiglio a chiunque cerchi un libro per ragazzi, ma con risvolti da dark romance italiano e romanzi erotici!"
Lorenza Trimarchi

"Questo romanzo mi ha ricordato atmosfere simili a se fosse vero amore senza nessun segreto, tutto quello che vorrei questa notte, cercami che ogni storia è una storia d'amore, origin oltre l'inverno, e-book hacker. Consigliato a un pubblico giovanissimo e giovane"
Michael Pancini In Top 100 per 102 giorni Top 20 Thriller Top 50 Romanzi rosa Thriller del mese Romanzo rosa del mese E-book new york Hacker Storia d'amore


sesso, romanzi rosa italiano, romanzi rosa gratis, gialli e thriller italiano, thriller e gialli, libri thriller

romanzi rosa italiano, romanzi erotici, libri erotici, libri per ragazzi, bad boy, bad love, thriller, dash, dark romance italiano, una perfetta sconosciuta, un amore senza fine

" Questoe ebook è uno splendido disastro. I protagonisti restano accanto l'uno all'altro anche nelle situazioni peggiori. Mi ricorda situazioni come un posto accanto a te, origin hacker, oltre l'inverno ogni storia è una storia d'amore, se solo fosse vero amore senza nessun segreto, cercami questa notte e dammi tutto quello che vorrei. Bellissimo"
Francesca Passeri

"Nonostante il titolo, non ho ritrovato molto sesso in questo bel romanzo rosa. Non ci sono tante scene erotiche, e prevalgono delle storyline che hanno il sapore di un giallo o di un thriller. Sicuramente è uno dei libri gratis che ho apprezzato di più, mi è piaciuto moltissimo. Non ci sono molti romanzi rosa in italiano che valga la pena leggere, perchè spesso sono smielati e francamente stupidi. In questo invece ho riscontrato tantissima azione, sentimento, oltre che a tradimenti, passione, e personaggi fuori dal comune. In particolare ci sono diverse donne indipendenti e forti in questo romanzo, il che è un punto in più, e la caratterizzazione dei personaggi è sicuramente sopra la media dei vari romanzi rosa thriller che si leggono in giro, specialmente di quelli gratis"
Fiamma Delgado


e-book new york, hacker, origin, oltre l'inverno, ogni storia è una storia d'amore, se solo fosse vero amore, senza nessun segreto, tutto quello che vorrei, cercami questa notte, un posto accanto a te, uno splendido disastro
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.