Libri horror: Orrore in Periferia( libri horror adulti, libri horror da leggere assolutamente, libri horror paurosi, libri horror da leggere online, libri horror belli, libri horror consigliati, libri horror da leggere pdf, libri horror e fantasy, libri h

Federico Calafati
55
Free sample

Un racconto thriller che vi stupirà!

Patrizia è una teenager con un'obiettivo: conquistare il ragazzo più bello della scuola, Fabio, aspirante giornalista e giocatore di calcio provetto.
Ma durante i suoi tentativi per avvicinarlo, scoprirà insieme a lui un'inquietante segreto, legato a delle misteriose sparizione avvenute nella sua cittadina.

Un ebook thriller con tinte horror!
  • Thriller del mese Newsletter Libri
  • Horror del mese Newsletter Best ebooks
  • " Un ebook thriller romantico ma anche duro, con tinte horror"
  • " Un libro horror che ha decisamente le palle, e riesce a stupire"

libri horror adulti, libri horror da leggere assolutamente, libri horror paurosi, libri horror da leggere online, libri horror belli, libri horror consigliati, libri horror da leggere pdf, libri horror e fantasy, libri horror terrificanti, libri horror italiani, libri horror migliori

thriller libri, libri per ragazzi, libri gratis italiano


" Ho letto tanti libri thriller su amazon, così come racconti horror e libri d'amore, ma devo dire che spesso non valgono la pena. Questo invece ha un colpo di scena pazzesco, che lo fa rientrare a pieno titolo tra i racconti thriller ben riusciti. Complimenti all'autore, non me l'aspettavo di certo!"
Francesco Capisena

libri horror per ragazzi, migliori libri horror, migliori libri thriller, libri thriller psicologici, libri thriller consigliati, libri più venduti, libri da leggere, libri, thriller libri, horror, horror libri

"Questo racconto inizia con tematiche da libro d'amore per adolescenti, ma proseguendo il ritmo diventa sempre più serrato, e si trasforma in un libro thriller /horror. Mi è piaciuta la combinazione tra i due generi, bello!"
Lorena Trimarchi


"Non appena ho cominciato la lettura, sono rimasto spiazzato, perchè mi aspettavo subito un qualcosa di misterioso, e invece sembrava una storia d'amore per adolescenti. Andando avanti, in questo breve racconto in ebook, la tensione cresce, così come la suspence. Quello che capita ai due ragazzi assume delle tinte quasi horror, e da gialli e thriller!"
Roberto Bianchi


"Sicuramente un racconto che consiglierei, parla d'amore con disinvoltura, ma ha un mistero dietro che non si capisce subito bene, ma che quando viene fuori è degno dei migliori ebook horror e thriller. Io sono un avido lettore di gialli, e anche di romanzi rosa d'amore, e questo breve ebook mi ha soddisfatto pienamente"
Fabrizio Belci

libri horror adulti, libri horror da leggere assolutamente, libri horror paurosi, libri horror da leggere online, libri horror belli, libri horror consigliati, libri horror da leggere pdf, libri horror e fantasy, libri horror terrificanti, libri horror italiani, libri horror migliori


paranormale, orrore, ragazzi, romantico, divertimento, brivido, ombra, luce, mistero, ossessione, inquietante, thriller, horror

libri horror per ragazzi, migliori libri horror, migliori libri thriller, libri thriller psicologici, libri thriller consigliati, libri più venduti, libri da leggere, libri, thriller libri, horror, horror libri


libri horror adulti, libri horror da leggere assolutamente, libri horror paurosi, libri horror da leggere online, libri horror belli, libri horror consigliati, libri horror da leggere pdf, libri horror e fantasy, libri horror terrificanti, libri horror italiani, libri horror migliori
Read more
Collapse
4.3
55 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Federico Calafati
Read more
Collapse
Published on
Jun 23, 2017
Read more
Collapse
Pages
66
Read more
Collapse
ISBN
9788826457789
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Family & Relationships / Love & Romance
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Fantasy / Collections & Anthologies
Fiction / Horror
Fiction / Humorous / General
Fiction / Short Stories (single author)
Fiction / Thrillers / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Tre racconti che spaziano nei generi fantasy, thriller e adolescenziale.
In ogni racconto vengono proposti personaggi ordinari che si trovano ad affrontare situazioni straordinarie, spesso armati solo della propria inventiva.
Con uno stile diverso in ogni racconto, vengono trattate tematiche quali amicizia, amore, follia, paranormale. Ogni storia lascia un'emozione diversa dopo la lettura, spesso caratterizzata da sapori agrodolci.

"Vendetta" proietta il lettore nel mondo dell'alta società, mettendo a confronto valori, ossessioni e particolarità di ricchi e poveri. In "Senza controllo" un uomo si ritrova totalmente preda del fascino di una donna, e viene spinto da quest'ultima a compiere un brutale omicidio, mentre in "Futuro" si cerca di dare una risposta a una delle domande che l'uomo si è sempre posto: come sarebbe andata se?


"Quando si parla di ebook del tipo rebel, quando tutto inizia e quel che resta del giorno, io sono a bordo automaticamente, adoro quelle atmosfere. Questo non fa eccezione, mi è piaciuto davvero! Lo consiglio a chi ama romanzi come the dark hustler, un anno in giallo, dimmi che ci sei, quante volte ti ho odiato, eccetera!"
Marzia Casavecchia



"Mi è piaciuta in particolare la storia "Senza controllo", di genere thriller psicologico! La consiglierei perchè c'è un sacco di suspence! Tra gli ebook urban fantasy, uno dei miei preferiti!

" Un giallo thriller italiano con colpi di scena ovunque, che non mi aspettavo proprio. Lo consiglierei a chi ama i thriller, le fiction gay, anche se questo tema c'è solo in una storia, e i romanzi d'amore come non mentirmi finalmente, l'ho fato solo per te"
Quintino Treco

gialli e thriller in italiano, thriller ebook, thriller psicologici,
gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

solo per te, non mentirmi, finalmente noi, fiction gay,
fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano

" Uno dei più carini gialli e thriller in italino che io abbia letto. Dei vari racconti, Futuro è quello che ho apprezzato di più, perchè mi ha quasi trasportato in una dimensione parallela. Lo ricollegherei a temi come non mentirmi, noi finalmente per te soltanto, e le fiction gay. Interessantissimo"
Davide Bontempi

fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano, gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

"Di rado amo romanzi come Wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno e un anno in giallo. Ma in questo ho ritrovato emozioni forti, e la tipologia dei racconti mi piace. "
Francesca Bensoli

urban fantasy, romanzi thriller, romanzi thriller novità, thriller ebook, ebooks thriller, libri thriller, libri fantasy, libri thriller psicologici, libri thriller da leggere, libri thriller 2016


dimmi che ci sei, darker, the hustler, un anno in giallo, wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno, rebel
Liam, Blaine, Hannah e Vanessa fanno parte dei Windflow, e sono disposti a tutto pur di sfondare nel mondo della musica. Ce la faranno?
Scoprilo con "Sesso, erba e disastri vari 2 : The Windflow Project", seguito del romanzo bestseller "Sesso, erba e disastri vari"
Scelta n 1 per casalinghe, teenager, e giovani adulti che adorano leggere storie d'amore.


Dimentica tutti i romanzi romantici che hai letto, dato che con Sesso, Erba e Disastri Vari leggerai tutto il racconto in una volta sola. Questo romanzo d'amore ha tutto ciò che ci si aspetta da un romanzo moderno e copre argomenti sia divertenti che profondi
Cosa aspettarsi da Sesso, Erba e Disastri Vari?
Questo romanzo romantico e thriller racconta la storia di quattro ragazzi che stanno inseguendo i loro grandi sogni.
Fan del dark romance e dei romanzi erotici? Se la risposta è sì, allora questo romanzo rosa non ti deluderà affatto e adorerai leggere la storia della ricerca di un'identità sessuale, la caccia ai grandi sogni, il fumo di marijuana e altro ancora.

"All'origine di questo bell'ebook c'è uno splendido disastro, ma anche una storia d'amore bellissima in stile origin. Apprezzatissimo dal sottoscritto"
Mauro Bertoli

sesso, romanzi rosa italiano, romanzi rosa gratis, gialli e thriller italiano, thriller e gialli, libri thriller

"Mio fratello mi ha consigliato questo romanzo rosa che poi altro non è che un libro thriller abbastanza strano, non in pdf bensì in epub, ma appena l'ho preso, poco dopo l'uscita, l' ho letto in men che non si dica, e mi è piaciuto moltissimo. L'ho gustato insieme a un vino rosato fruttato, e me la sono goduta"
Eleonora Ersi Un racconto ambientato a New York consigliato per un pubblico giovane Nella newsletter romanzi thriller erotici Bestseller tra i romanzi rosa thriller più belli Ebook rosa consigliato a tutti quelli che non si prendono troppo sul serio, e che adorano le storie rosa e gli ebook thriller Romanzi erotici newsletter aprile 2018
"Nonostante il titolo, non ho ritrovato molto sesso in questo bel romanzo rosa. Non ci sono tante scene erotiche, e prevalgono delle storyline che hanno il sapore di un giallo o di un thriller. Sicuramente è uno dei libri gratis che ho apprezzato di più, mi è piaciuto moltissimo. Non ci sono molti romanzi rosa in italiano che valga la pena leggere, perchè spesso sono smielati e francamente stupidi. In questo invece ho riscontrato tantissima azione, sentimento, oltre che a tradimenti, passione, e personaggi fuori dal comune. In particolare ci sono diverse donne indipendenti e forti in questo romanzo, il che è un punto in più, e la caratterizzazione dei personaggi è sicuramente sopra la media dei vari romanzi rosa thriller che si leggono in giro, specialmente di quelli gratis"
Fiamma Delgado

" Un romanzo interessante ambientato a New york, che mi ha ricordato oltre l'inverno e senza nessun segreto, e altre storie interessanti come cercami questa notte, e quello che vorrei in uno splendido disastro. Bello"

Una donna che ama il denaro ed il pericolo…
Un uomo alla ricerca del rischio e dell’adrenalina…
Riusciranno ad ingannare la malavita di Sydney e ad uccidere restando impuniti?
O finiranno entrambi la loro esistenza in un vicolo buio?
A nessuno si può credere. Di nessuno ci si può fidare.
Benvenuti a King’s Cross…

Quando Micky DeWitt giunge a Sydney, in Australia, possiede solo una vecchia barca, il suo ingegno e l’esperienza accumulata in anni dedicati alla carriera criminale.
Irrequieto, cinico e disonesto, persino con se stesso, Micky trova lavoro in un bar di Kings Cross, il malfamato quartiere a luci rosse di Sydney. Uomo dal carattere camaleontico, Micky vede se stesso come un maestro del crimine ma contemporaneamente sogna talvolta di ritornare a vivere come un tranquillo navigatore giramondo. È alla ricerca della vita facile, pensa sempre di riuscire a cavarsela e non può più rinunciare alla scarica di adrenalina che contraddistingue il suo genere di vita.

Carol Todd non sa resistere di fronte al denaro e al rischio. Nulla è mai abbastanza per lei. Il lavoro come escort per alcuni ricchi clienti è solo un mezzo per raggiungere i suoi fini. E anche qualche legame con la malavita può sempre servire. Ma per portare a termine il suo ultimo piano deve trovare un uomo da soggiogare, per poi liberarsene non appena raggiunto l’obiettivo. E Micky DeWitt sembra proprio il tipo ideale da attirare nella sua sensuale, seducente e dolce trappola.

E così, giocando sul contorto senso di cavalleria di Micky, Carol lo trascina in un’edonistica caduta libera. La vita di Micky sfugge al suo controllo, passando in breve tempo dal furto all’incendio doloso, fino alla complicità in un omicidio. Si ritroverà così di fronte a scelte che porteranno in ogni caso qualcuno a farsi male… o morire.


"Ricco di suspense, conciso, imprevedibile e pervaso da humour nero, La Makarov cattura alla perfezione il modo di vivere tipico della malavita criminale di Sydney."

I commenti dei lettori:

"Terribilmente intenso e brillante!"

"I dialoghi sono brevi, stringati e taglienti, con la giusta dose di linguaggio da strada, e fanno di questo libro un’avvincente lettura per tutti gli appassionati di romanzi gialli."

"Questo è un libro che verrà letto tutto d’un fiato da coloro i quali amano i gialli di tipo noir e poliziesco."

"Assolutamente e piacevolmente amorale."
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.