Free sample

"Tre intrepidi miliziani riusciranno a consegnare una terribile arma segreta?
E se Dio fosse un crudele mistificatore?
Il mondo di domani sarà guidato da perfidi scienziati neonazisti?
I superstiti di una remota colonia sfuggiranno alla caccia di enormi predatori alieni?
E se il genere umano fosse annientato dalle piante?
Alieni buffi e deformi sbarcano a macchia di leopardo. Sono davvero innocui come sembrano?
Scotland Yard riuscirà a neutralizzare un misterioso assassino extraterrestre?
Reggerà il patto scellerato fra un miliardario senza scrupoli e i rettiliani?"
Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
EDITRICE GDS
Read more
Published on
Jul 6, 2017
Read more
Pages
124
Read more
ISBN
9788867826421
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Anthologies (multiple authors)
Fiction / Fantasy / Collections & Anthologies
Fiction / Fantasy / General
Fiction / General
Fiction / Science Fiction / Collections & Anthologies
Fiction / Science Fiction / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.

Sono trascorsi ormai diversi anni da quando Alice Pleasance Liddell è tornata dal Paese delle Meraviglie. Da allora la sua vita è stata scandita dalle regole della severa società vittoriana che l’ha trasformata in una perfetta donna di casa. Alla soglia dei diciotto anni e del suo matrimonio, Alice si rende però conto che dentro di lei è sopita la bambina loquace e fantasiosa, messa a tacere da un’educazione inflessibile. Qualcosa cambierà quando Edward, il suo futuro sposo, scomparirà, e con una visita alla zia Tristania, detta Trixy, apparsa all’improvviso dopo anni trascorsi in giro per il mondo. 

Ma chi è Trixy? Dove si trova Edward? E chi è Drawde, il maggiordomo della zia per cui si innesca il meccanismo rocambolesco in cui sogno e realtà si fondono, laddove una tana di coniglio rischia sempre di portare Alice fuoristrada? Del resto, si sa: come scrisse il grande William Shakespeare - uno degli autori preferiti di Alice - “Siamo fatti della stessa sostanza di cui son fatti i sogni”. Il resto è una grande, assurda avventura in cui occorre perdersi per ritrovarsi, salvo poi scoprire che spesso l’apparenza inganna, portando Alice (e portando anche noi) lontano da quella bambina che ancora scalpita e sogna.   

Nel sogno-realtà del suo viaggio in un labirinto traboccante di eventi e bizzarri personaggi, la protagonista (e con lei il lettore e la lettrice) imparerà il significato dell’amore e della libertà, tra enigmi da risolvere e improvvisi guizzi dell’immaginazione.    

 

Questo non è il classico manuale di seduzione per fare incetta di donne, scritto da sedicenti play boy. Sapete quei libri pieni di consigli scontati e luoghi comuni, che vedono la donna come un oggetto da conquistare per una notte e via? Magari scritti da sfigati che non hanno mai visto una donna, per dire. Ce ne sono tanti in giro, no? Non questo. Questo è scritto da una donna che ti svela senza giri di parole, con una sincera sensualità, tutti i segreti per conquistarle. Come se la squadra avversaria ti svelasse tutti i suoi punti deboli prima di giocare. Che partita sarebbe? Vittoria sicura! Bene, questo è il concetto di questo libro, una donna ti confessa tutti i punti deboli e i segreti per conquistarle. Facile no? Come bere un bicchier d’acqua. 

PREFAZIONE: PER PALATI FORTI... 

Cito l'autrice: "il corpo della donna sembra nato per essere nascosto". Roberta De Tomi, con questo suo libro, è arrivata giusto in tempo per svelarlo. 
Un libro forte, perché scritto da una donna che, finalmente, prende in mano il punto di vista del maschio sulla seduzione, lo smonta e lo erige nuovamente, questa volta secondo i parametri giusti... giusti per le donne che i lettori vorranno sedurre. 
Attenzione però: è anche un libro per palati forti. E vi avvisiamo: i deboli di sesso si astengano! Con questo intendo dire che la gran parte delle scene di sesso, mostrate mediante coinvolgenti esempi narrati, sono davvero esplicite: in esse, ogni parte del corpo viene chiamata, senza falsi pudori, con il suo nome. E posso garantirvi che sono nomi che si intrecciano e si compenetrano a vicenda, spesso e frequentemente... . 

Scopri come: 

. capire le donne! 
. capire cosa vogliono le donne; 
. essere irresistibile; 
. muoverti in tutti i luoghi della seduzione, reali e virtuali; 
. conquistare una bellissima; 
. gestire le donne che vogliono solo un'amicizia; 
. realizzare un appuntamento hot; 
. gestire una sedotta e innamorata; 
. acchiappare sui social; 
. appagare il desiderio femminile; 
. comunicare in modo vincente con le donne; 
. capire se lei contraccambia. 

La struttura del testo della De Tomi dà a volte l'impressione (vaga, eppur c'è) di avere a che fare con un Bret Easton Ellis al femminile (contraddizione in essere o tautologia? Per chi non sapesse di chi sto parlando, vergogna, è l'autore di American Psycho), che alterni impersonali analisi sociologiche e di costume a fulminanti e ossessivamente insistiti lampi di pornografia (uno su tutti: l'avvolgente resoconto di una seduta di sesso-b); il tutto senza che l'autrice si neghi alcuni momenti scopertamente romantici, di un romanticismo vero, però, fatto di sguardi che si cercano ma anche di carne che si scontra, epurato quindi dalle edulcorazioni a cui tanta letteratura/cinematografia rosa ci ha abituati. 
E, non da ultimo, leggerete una storia d'amore tra due protagonisti, che trama di sé tutte le pagine del libro. 
Buona seduzione... e attenti a non esagerare! 

Daniele Corradi - Direttore Editoriale HOW2 Edizioni 
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.