Etan: Storia di un'Anima

Edizioni Stazione Celeste
Free sample

Nelle selvagge lande dell'America coloniale, Etan ci conduce alla scoperta di uomini e donne – eroi e antieroi – che aprirono la faticosa via verso un destino a loro ancora sconosciuto.

La sua è la storia di un cammino iniziatico che è allo stesso tempo morte e rinascita, dubbio e verità, in un incessante ri-dare alla luce se stesso. In ogni suo viaggio riecheggia l'eco arcano di storie di tempi lontani, ma ancora vividi nelle recondite profondità degli sguardi degli sciamani e degli spiriti che abitano quelle terre appena prima che la civiltà occidentale li faccia tacere per sempre.

Un romanzo intessuto di poesia, melodia di paesaggi da sogno e di incontri inattesi, atmosfere sospese tra crude realtà e sublimi passioni. L'autore vi farà entrare nel cuore del protagonista e con lui percorrerete la parabola della sua straordinaria vita fino all'ultimo "atto", al di là del velo.
Read more
Collapse

About the author

Franco Racca è nato a Bra (Cuneo) nel 1951, padre di tre figlie. Vive con la moglie Giusy a Sommariva Perno tra le colline del Roero in una casa di campagna insieme a tre bellissimi cani, una cavalla e un asino. Suona il sassofono in una Big Band, è appassionato di fotografia pittura e saltuariamente addestra cavalli.

Dice di sé: «Da sempre, vivo appeso a un palloncino per discendere di tanto in tanto a coltivare gli amori e le mie innumerevoli passioni.» 

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Sep 28, 2016
Read more
Collapse
Pages
400
Read more
Collapse
ISBN
9788862150309
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Body, Mind & Spirit / Channeling & Mediumship
Body, Mind & Spirit / General
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Religion / Spirituality
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.

Spirito hawaiano, saggezza umana, evoluzione planetaria

COME UTILIZZARE QUESTO LIBRO

Il libro è suddiviso in tre parti.

La PRIMA PARTE ti offre un’introduzione sulla spiritualità hawaiana, sulla tecnica universale Ho’oponopono e sul funzionamento della mente.

La SECONDA PARTE ti propone una serie di esperienze di consapevolezza riguardanti la vita e le sue scelte, i sentimenti di amore e compassione e il rapporto con la Natura. L’autore ti condurrà in un viaggio di cambiamento e di scoperta dello spirito positivo che vive in ogni uomo.

La TERZA PARTE raccoglie alcune tecniche meditative e di rilassamento per attivare l’energia cosmica e psichica e potenziare l’integrazione tra la mente conscia, subconscia e superconscia.

L’EBOOK CONTIENE:

. Contenuto testuale

. Immagini

. 4 meditazioni con versioni audio da ascoltare per la migliore efficacia nell’esecuzione delle tue tecniche.

. 14 video originali per far tue le credenze fortificanti dell’ebook

. Tutti i contenuti multimediali sono fruibili in streaming oppure li puoi scaricare sul tuo computer.

“Quando diciamo ‘Aloha’ a qualcuno non lo stiamo semplicemente salutando, quando diciamo ‘Aloha’ a qualcuno stiamo riconoscendo la sua essenza divina e la nostra com-presenza nel respiro divino. Quando diciamo ‘Aloha’ stiamo dicendo all’altro: ‘Ti benedico e ti ringrazio perché se tu sei qui è perché Dio ti ha inviato. La benedizione di Aloha implica la mia presa di coscienza, la mia presa di responsabilità, che tu sei qui per me’.” (L’autore)

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.