L'imposta sul reddito. La radice di tutti i mali

goWare, Tramedoro
Free sample

L’imposta sul reddito è un classico della letteratura politica americana. Secondo l’autore l’introduzione dell’imposta sul reddito nel 1913 ha minato, più di ogni altro cambiamento legislativo, le fondamenta dell’americanismo: i diritti individuali.

A seguito dell’approvazione di questo emendamento, scrive Frank Chodorov, «Gli Stati Uniti d’America non sono più la terra della Dichiarazione d’Indipendenza». L’imposta sul reddito, infatti, è diversa dalle altre forme di imposizione fiscale in quanto nega, in radice, il diritto di proprietà privata e presuppone un pervasivo controllo del governo su tutte le attività umane.

Oltre al saggio di Chodorov, il testo comprende l’introduzione dell’ex commissario dell’Internal Revenue Service J. Bracken Lee, un ricordo di Chodorov scritto da Murray Rothbard, e una biografia scritta da Aaron Steelman.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
goWare, Tramedoro
Read more
Collapse
Published on
Nov 25, 2019
Read more
Collapse
Pages
112
Read more
Collapse
ISBN
9788833632933
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Business & Economics / Personal Finance / General
Business & Economics / Personal Finance / Taxation
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Questo Manuale, PRATICO E SEMPLICISSIMO, è scritto per te che vuoi FARE SOLDI ONLINE, anche PARTENDO DA ZERO e senza alcuna esperienza nel campo.

 

TUTTI POSSONO TRARRE GUADAGNO DA QUESTO LIBRO.

Tra i sistemi per fare soldi online, ce n'è per tutti i gusti, per ogni tipo di utente. Potrai guadagnare cliccando link, guardando video o sfruttando qualche tua particolare abilità, come lo scrivere o il fotografare.

Potrai guadagnare lavorando diverse ore al giorno o anche solo cinque minuti, comodamente da casa o con il cellulare. E non bisogna essere grandi esperti, basta collegarsi a internet. Nessun tecnicismo o particolare difficoltà: tutto è spiegato in modo molto semplice, a prova di bambino.

Per ottenere buoni risultati, ti basterà un minimo di voglia e applicazione.

 

E allora? Siamo pronti? Buon lavoro e buon guadagno online!

 

 

Dalla Premessa dell'Autore...

 

(...) Il mercato del web è in continua espansione e quindi circolano sempre più soldi online. A conferma di ciò, basti pensare a quanti soldi sta facendo girare il Social Media Marketing, con le pubblicità su Facebook, Instagram, ecc.

 

Con questo libro, ti inserirai nel magico flusso di soldini che girano online, per mettertene il più possibile in tasca!

Quindi, riassumendo: il web cresce, vi girano sempre più soldi e si moltiplicano come i funghi i modi per trarvi guadagni comodamente da casa, seduti davanti al proprio computer, magari con una birra ghiacciata al proprio fianco.

 

Una domanda classica a cui starai pensando è sicuramente la seguente: ma per fare soldi con internet, devo per forza avere un mio sito/blog/forum?

Tranquillo, ti do una bella notizia: OGGI PER GUADAGNARE SU INTERNET NON È PIÙ NECESSARIO FARLO ATTRAVERSO UN PROPRIO SITO.

Oggi le possibilità per guadagnare online vanno ben oltre questo vecchio schema, dato che giorno per giorno fioriscono sempre nuovi servizi, siti, piattaforme e app per fare soldi nei modi più disparati!

 

Con questo libro ti spianerò la strada verso il fantastico mondo dei soldi online, facendoti capire in che modo potrai guadagnarli, in quanto tempo e in che misura. Ti spiegherò tutto dei principali sistemi e ti presenterò, uno ad uno, I MIGLIORI SERVIZI PER GUADAGNARE SU INTERNET! 

Questo Manuale, pratico e semplicissimo, è scritto per te che vuoi Fare Soldi Online, anche partendo da zero e senza alcuna esperienza nel campo.

 

Essenzialmente, ci sono 2 modi per fare soldi online:

Con un proprio sito o Senza avere un sito.

 

Si, hai letto bene: grazie a questo libro, potrai Guadagnare su Internet anche senza avere un sito, un blog o un e-commerce. Come? Con i Social Network, tanto per fare un esempio.

 

Questo libro, insomma, ti svela tutti, ma proprio tutti i modi oggi possibili per fare soldi online.

Il libro è davvero alla portata di tutti, pensato e scritto proprio per consentire a tutti di guadagnare soldi su internet: tutto è spiegato in modo semplicissimo, con tanti esempi chiarissimi, per far si che anche i termini tecnici possano risultarti di facile comprensione e memorizzazione. Che tu sia alle prime armi o che tu sia già un addetto ai lavori, non importa, questo libro è scritto solo per farti raggiungere l’obiettivo di guadagnare su internet.

 

Se seguirai i consigli contenuti in questo libro e ne saprai sfruttare al meglio le tante risorse, potrai finanche smettere di lavorare, campando di rendita grazie ai soldi guadagnati online. Grazie a internet puoi anche diventare ricco, come dimostrano gli esempi riportati nel libro. Anche nella peggiore delle ipotesi, comunque, grazie a questo libro, potrai crearti delle rendite automatiche, per arrotondare senza alcuno sforzo il tuo stipendio.

 

Che differenza c’è tra questo e gli altri libri per fare soldi online che ci sono in circolazione, e perchè dovrei leggerlo?

 

Per 4 buoni motivi:

 

. questo libro è Comprensibile da Tutti perchè è scritto a prova di bambino;

. con questo libro puoi ricavare soldi da internet anche SENZA AVERE UN SITO;

. questo libro non ti vende fumo ma ti riporta Dati e Numeri su cui costruire la tua Strategia;

. questo libro ti svela tutte le Tecniche di maggior Avanguardia, italiane e straniere, per fare soldi online.

 

Scopri subito…

 

. Come guadagnare con Facebook

. Come guadagnare con Twitter

. Come guadagnare con YouTube

. Come guadagnare con Flickr

. Come guadagnare con le APP

. Come guadagnare con i Sondaggi Online

. Come guadagnare scrivendo Recensioni

. Come guadagnare con il Dropshipping

. Come guadagnare con una Landing Page

. Come guadagnare con il Trading online

. Come guadagnare con il Forex online

. Come guadagnare con le Opzioni Binarie

. Come guadagnare con il Telecommuting

. Come guadagnare con oDesk

. Come guadagnare con Greatcontent

. Come guadagnare con O2O

. Come guadagnare con Melascrivi

. Come guadagnare con Amazon

. Come guadagnare con eBay

. Come guadagnare con Zanox

. Come guadagnare con Tradedoubler

. Come guadagnare con Google AdSense

. Come guadagnare con ClickPoint

. Come guadagnare con ClickBank

. Come guadagnare con il PPC, il PPS e il PPM

. Come guadagnare con il Buzz Marketing

. Come guadagnare con un Blog (tutti i modi)
. Tutti i segreti dell’Affiliation Marketing

. Tutto quello che Devi sapere ma Nessuno ti dice

 

e molto altro ancora!

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.