Morti Due Volte (La Crisi Degli Zombie—Libro 1)

George Magnum
125

Nell'arco di quarantotto ore, era diventata un'epidemia globale. Non c'era alcuna spiegazione. I morti stavano risorgendo, ritornando in vita, e stavano divorando i vivi. Al Comandante Peterson, leader dell'unità più elitaria di combattimento delle forze armate degli Stati Uniti d'America, viene assegnata un'ultima missione.

Nei suoi peggiori incubi non avrebbe mai potuto immaginare questa apocalisse, o che lui e la sua squadra stessero per diventare l'ultima speranza restante….

MORTI DUE VOLTE (LA CRISI DEGLI ZOMBIE—LIBRO 1) (precedentemente intitolato Morti Di Nuovo) è nella classifica dei libri più venduti  (del genere horror)!

Read more

About the author

Anche se George Magnum scrive oramai da molti anni, LA CRISI DEGLI ZOMBIE è la sua prima serie sugli zombie.  Tra le varie fonti di ispirazione di George, ci sono l'Alba dei Morti Viventi, 28 Giorni, Resident Evil e molti altri film.. George vive a New York City. 

Visitate il sito www.georgemagnum.comper trovare dei collegamenti per entrare in contatto con George su Facebook, Twitter, Goodreads, il suo blog e tanti altri posti. A George piace molto sentire le vostre opinioni, perciò non siate timidi e entrateci spesso! 

Read more
4.2
125 total
Loading...

Additional Information

Publisher
George Magnum
Read more
Published on
May 26, 2015
Read more
Pages
150
Read more
ISBN
9781632913128
Read more
Features
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Dystopian
Fiction / Horror
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
IL LIBRO:

“Pàntaclo III – La Profezia” è l’ultimo volume della “Trilogia del Pàntaclo”.

«… E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Quando il demonio s’insinua nelle pieghe dell’uomo, bisogna chiamare l’esorcista. Ogni volta che faccio un esorcismo è come se entrassi in battaglia. Prima devo indossare la mia corazza: una stola viola i cui lembi sono più lunghi di quelli che solitamente indossano i preti quando dicono messa. La stola spesso la avvolgo attorno alle spalle del posseduto. È efficace, serve a tranquillizzarlo quando, durante l’esorcismo, va in trance, sbava, urla, acquisisce una forza sovrumana e attacca. Poi ho sempre con me il libro in latino con le formule di esorcismo, dell’acqua benedetta che a volte spruzzo sull’indemoniato e un crocefisso con incastonata la medaglia di San Benedetto. È una medaglia particolare, molto temuta da Satana. La battaglia dura ore e non si conclude quasi mai con la liberazione. Per liberare un posseduto ci vuole tempo. Satana è difficile da sconfiggere. Spesso si nasconde. Si cela. Cerca di non farsi trovare. L’esorcista deve stanarlo. Deve obbligarlo a rivelargli il suo nome. E poi, nel nome di Cristo, deve obbligarlo a uscire.
Satana si difende con tutti i mezzi. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista che rivolge degli ordini a Satana. Non deve dialogare con lui, se lo facesse, Satana lo confonderebbe fino a sconfiggerlo. Oggi faccio esorcismi su cinque o sei persone al giorno. Fino a qualche mese fa ne facevo molti di più, anche dieci o dodici, in qualsiasi giorno, anche di domenica, anche a Natale. Col passare degli anni ho acquisito molta esperienza, ma ciò non significa che il gioco sia più facile. Ogni esorcismo è un caso a sé stante. Le difficoltà che incontro oggi sono le medesime che incontrai la prima volta… ».

L’AUTORE:

L'autore:
Angelo D'Antonio ha iniziato la sua attività editoriale nel 2010, prima con una Casa Editrice e poi come autore auto-pubblicato. I suoi libri, dal 2010 ad oggi, sia nel formato cartaceo che in quello digitale hanno venduto complessivamente quasi 35.000 copie
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.