I cavalieri templari della Daga Dorata

Edizioni Lindau

Attingendo a fonti fino a oggi sconosciute, l'Autore rivela l'esistenza di un Ordine templare segreto, sconosciuto agli stessi Cavalieri, che oltre a raccogliere tutte le conoscenze iniziatiche delle religioni del tempo, operava per la creazione di un mondo basato sulla pace, sulla riunificazione dei diversi credi religiosi, sulla parola di Gesù e gli insegnamenti di Maddalena. Ai 33 Cavalieri della Daga Dorata, dotati di un loro sacro sigillo con le 15 stelle della Costellazione della Vergine, l'umanità deve non soltanto le straordinarie cattedrali gotiche, ma tutte le conoscenze scientifiche, economiche, agrarie e costruttive che rivoluzionarono la società del Medioevo. Oggi, grazie al misterioso gruppo dei Rex Deus, è stato possibile accedere al "Livre Occulte" che raccoglie i loro testi segreti, il vero tesoro. L'Autore – che già ha fatto conoscere l'esistenza di Melchisedek, il vero ruolo di Maddalena nella storia e il Testamento Segreto di Gesù –, questa volta in prima persona e non attraverso una finzione letteraria, solleva la cortina di silenzio e menzogne che in tutti questi secoli ha offuscato l'immagine dei Templari. Gli appassionati dei Cavalieri del Tempo, e in particolare i membri di Società segrete e Ordini templari moderni, ne potranno apprezzare gli insegnamenti e il coraggio dimostrato anche nell'avversa fortuna, per la costruzione di una società fondata sul bene comune, l'armonia e l'amore del Cristo. I riti venuti alla luce mostrano la profondità spirituale dei 33 Cavalieri e le loro conoscenze esoteriche volte a superare le barriere tra le dimensioni.
Read more

About the author

Gian Marco Bragadin, scrittore ed editore, si dedica da molti anni alla ricerca spirituale, studiando punti d’incontro delle religioni e gli insegnamenti dei Maestri di Saggezza che diffonde con ogni mezzo, dalla TV alla radio, da internet all’editoria. Da anni si dedica anche a far conoscere la «Segnianalisi», per l’interpretazione di ciò che accade nella nostra vita, con conferenze, incontri e convegni.

Annamaria Bona, stilista e artista, ha modificato le sue scelte esistenziali nel momento in cui ha iniziato ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori. È ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati al risveglio della consapevolezza. Diffonde in questi tempi critici per la Terra i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron, di Maria Maddalena, e recentemente del Maestro Saint Germain, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del Cuore, per raggiungere una Coscienza Cosmica globale.

Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Lindau
Read more
Published on
Nov 30, 2016
Read more
Pages
353
Read more
ISBN
9788893400374
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Architecture / History / Medieval
Body, Mind & Spirit / Occultism
History / General
History / Medieval
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.