Ti cerco nel segno dell'amore: Poema d'amore in versi a tema astrologico

Media&Books
Free sample

Poema romantico e astrologico, in metrica perfetta, di versi endecasillabi, si articola in 1019 quartine che accompagnano il protagonista, il poeta, in un fantasmagorico viaggio attraverso gli spazi celesti, per i campi luminoso-tenebrosi dello Zodiaco.

È un’opera singolare, dove accanto alla mitologia classica viene accostato il mondo della teogonia e quello dell’antropogonia, dove si configura il mistero in un meraviglioso intreccio di simbologia e di descrizioni fantastiche, nella dinamica delle vicende avventurose del protagonista. Che incontra personaggi assai noti, del mondo filosofico e dell’occulto, i quali dispensano preziosi e straordinari insegnamenti di vita.

Un libro che affascinerà gli appassionati di astrologia e di cosmologia, ma susciterà molta attenzione in tutti coloro che amano le storie d’amore pervase dall’aura del mito. 

La musicalità dei versi rendono quest’opera una novità originale nel campo editoriale e permettono al lettore di viaggiare tra allegoria e mito, con le implicazioni astrologiche che ogni segno zodiacale comporta.

 Tra segni e pianeti, si travalica la soglia dell’ignoto e si parte per un viaggio nell’inconscio, dove, però, il sentimento traspare e avvince in un gioco di allusioni e riferimenti. Un poema d’amore, di astri e di simboli che Gianluca Pompei ha confezionato con maestria e talento, mostrando le sue grandi capacità non solo narrative, ma di interpretazione delle stelle, in un universo che - non dimentichiamolo mai - ci appartiene e ci vede protagonisti, nel segno dell’amore. 

Pompei con quest’opera conduce il lettore sulle vie del mistero, dell’astrologia, nel mondo dell’occulto e della spiritualità, con un poema d’amore in versi in rima e metrica perfetta.

Read more
Collapse

About the author

 Laureato in psicologia, filosofia e scienze sociali, Gianluca Pompei è anche astrologo di scuola psico-archetipo junghiana ed esperto di aritmosofia, di aritmologia e di kabala ebraica.

È del segno dei Gemelli, ascendente Acquario. Numerologicamente è il “sette” il suo numero d’espressione.

Read more
Collapse
Loading…

Additional Information

Publisher
Media&Books
Read more
Collapse
Published on
Jul 20, 2017
Read more
Collapse
Pages
253
Read more
Collapse
ISBN
9788889991282
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Astrology / Horoscopes
Read more
Collapse
Content protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2021 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.