Il colore del caos

Giovanna Roma
4
Free sample

Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?
Read more
4.5
4 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Giovanna Roma
Read more
Published on
Dec 13, 2017
Read more
Pages
568
Read more
ISBN
9788827531730
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
"Il demone è bugiardo. Mentirà per confonderci e alle menzogne mescolerà anche la verità per aggredirci."

Jason Black è un uomo privo di coscienza e senza scrupoli, adora incutere timore ed infliggere supplizi, ma questo lui lo sa bene. Possiede anche un casinò e si diverte a giocare con le ignare vittime che mettono piede in quel covo della perdizione.
Il suo unico scopo è dimostrare che ognuno è corrotto, che chiunque può essere abbindolato, nessuno escluso; ma qualcosa o per meglio dire qualcuno sconvolgerà i suoi piani, mandando all'aria tutto ciò in cui credeva. E questo qualcuno ha un nome ben preciso. Candice.

Cosa fare quando una sciocca ragazza si rifiuta di cedere alle tentazioni?
Come comportarsi quando una povera illusa è convinta di poter aiutare un uomo senza anima?

Mr. Black è intenzionato a far passare alla malcapitata le pene dell'inferno. La introdurrà nel suo mondo degenerato per farle capire che il bene non vince mai, che l'amore è uno sciocco sentimento per i deboli di cuore.

Jason ha gli occhi di chi ha visto la dannazione e si è salvato comunque. Nessuno potrà mai condurlo sulla strada della redenzione, nemmeno la bellissima fanciulla.

Ogni uomo porta dentro di sè Dio o il Diavolo, in certe situazioni è giusto che uno prenda il sopravvento sull'altro: solo così si potrà sfuggire alla morte. E lui sa cosa lo tiene in piedi.

Chi avrà la meglio, la bontà o il male oscuro?
Riuscirà la dolce Candice a rianimare il corpo privo di vita di Mr. Black?

Il perverso signore vi da il benvenuto nel suo castello degli orrori.
Che i giochi abbiano inizio.
Quando Selene sentì “quella” voce tornò bruscamente al salone squallido in cui l’avevano costretta. Era stato l’uomo di ghiaccio a parlare. Lo fissò con rinnovato interesse. Muoveva il calice con lentezza, facendo ondeggiare il contenuto. Abbassò lo sguardo sul cristallo e lui dovette accorgersene perché se lo portò alle labbra e prese un sorso. Poi fece un tiro. Aveva una bella bocca, rifletté, liscia e sottile, ma non in modo eccessivo. Si ritrovò a contemplarla mentre si accostava la paglia alle labbra e aspirava.

Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.

La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.