La casa degli angeli

iEffe

Niente e nessuno le avrebbe più separate.
Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia, dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un’eredità da dividere. O meglio, una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla e di prendersi una pausa da tutto.
Ma le sorprese non sono finite. E tra problemi, imprevisti, e amori che tolgono il fiato, per le sorelle De Feo non è ancora tempo di tornare alle rassicuranti certezze del passato…
Una storia sul potere della scelta e sull’importanza delle seconde occasioni. L’idea che la vita sia un viaggio che non contempla solo una strada maestra, e che bisogna avere il coraggio di rischiare.
Per una volta Giulia Beyman abbandona il genere giallo che le è consueto per dedicarsi al romance e raccontare un’intensa storia tra sorelle, le cui protagoniste richiamano alla mente il classico di Louisa May Alcott, Piccole donne.


**Questo romanzo è una seconda edizione, con nuovi capitoli e revisioni. Il contenuto originale era già stato pubblicato nella collana YouFeel di Rizzoli in due volumi: “Il cielo era pieno di stelle” (2014) e “La casa degli angeli” (2017). ***

 

Read more
Collapse

About the author

Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e lavora. Quando non è impegnata a uccidere qualcuno per la trama di un nuovo libro, ama passare il suo tempo in famiglia, immergersi nella natura e occuparsi dei gatti che hanno deciso di farsi adottare da lei.
Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri.
Autrice indipendente topseller nei primi cinque anni di Kindle Store Italia, il suo Prima di dire addio, volume introduttivo della serie di Nora Cooper, è stato l’ebook più venduto su Amazon.it nel 2014.
Nella serie dedicata a Nora Cooper ha già pubblicato: Prima di dire addio, Luce dei miei occhi, La bambina con il vestito blu, Cercando Amanda, Un cuore nell’oscurità, La sposa imperfetta.
Per Amazon Publishing ha pubblicato E niente sia, che segna il debutto investigativo di Emma & Kate, un progetto originale a otto mani, nato dalla collaborazione di Giulia Beyman con Flumeri & Giacometti e Paola Gianinetto, che scriveranno i prossimi due capitoli della serie.
Con La casa degli angeli per una volta Giulia Beyman ha messo da parte il genere giallo, per dedicarsi al romance e tratteggiare una delicata storia familiare e d’amore di cui sono protagoniste le sorelle De Feo.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
iEffe
Read more
Collapse
Published on
Apr 14, 2019
Read more
Collapse
Pages
298
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Family Life / Siblings
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Romantic Comedy
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.