Nora Cooper Mysteries: Raccolta #1

iEffe
1

I primi tre ebook di una serie in cui si intrecciano giallo, suspense, mistero e amore, con una protagonista amatissima dai lettori.

PRIMA DI DIRE ADDIO
Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe, responsabile della Squadra Detectives di Boston, aveva venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente.
Appena il tempo di chiedersi chi fosse allora l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di matrimonio, l'uomo che credeva sincero e onesto, che un insolito messaggio si materializza senza alcuna possibile spiegazione attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo.
NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J.
Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione...?
Comincia con questa inquietante domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero.

LUCE DEI MIEI OCCHI
Susan, a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d'auto quando, nell'atmosfera festosa dell'imminente Natale, la sua amica Alexandra viene trovata morta in una discarica. Pochi giorni dopo l’omicidio, sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco.
Quello che Susan non sa è che la piccola Margot si è imbattuta per caso nell'assassino di Alexandra e che potrebbe aver visto qualcosa che non doveva.
Nello stesso momento Nora, a Martha's Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni che coinvolgono la sua amica Susan. Capisce che qualcosa non va, ma non sa come aiutarla.
Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, cercheranno di salvare la piccola Margot prima che sia troppo tardi.

LA BAMBINA CON IL VESTITO BLU
Kelly Scott, artista famosa per le sue sculture in rame, è decisa a riprendere in mano la sua vita dal punto in cui tanti anni prima si è spezzata. Per questo lascia New York per trasferirsi a Martha's Vineyard.
Senza conoscere il suo difficile passato, è Nora Cooper, con la sua agenzia immobiliare, a venderle la casa dei suoi sogni, ma anche dei suoi incubi. Perché non può bastare ricomprare il cottage dove Kelly ha vissuto l'unico periodo felice della sua vita per dimenticare di essere stata 'la bambina con il vestito blu' ritratta da tutti i giornali mentre accompagnava in chiesa la bara di sua madre, assassinata in casa mentre lei dormiva.
Cosa ricorda Kelly di quella notte? E cosa continua a sfuggire alla sua memoria?
Dopo trent'anni i conti con il passato non sono ancora chiusi. E il ritorno di Kelly a Martha's Vineyard costringe l'assassino a entrare di nuovo in azione per proteggere una verità per tanti anni rimasta nascosta. 
Read more

About the author

Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e lavora.  Quando non è impegnata a uccidere qualcuno per la trama di un nuovo libro, ama passare il suo tempo in famiglia e con gli amici, occuparsi dei gatti che hanno deciso di farsi adottare da lei, praticare yoga e andare al cinema.
Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana.
Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri.
Nella serie dedicata a Nora Cooper, protagonista amatissima dai lettori, ha pubblicato “Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi”, “La bambina con il vestito blu” e “La mia ragazza torna in città”. Tutti bestseller della Rete.
I suoi libri sono stati tradotti in inglese e in tedesco.
Per la collana digital “YouFeel” di Rizzoli ha pubblicato il romance “Il cielo era pieno di stelle”.  

Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
iEffe
Read more
Published on
Nov 26, 2015
Read more
Pages
730
Read more
ISBN
9788894074659
Read more
Features
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Mystery & Detective / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.