Una dama pericolosa: Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch Vol. 1

· Glynnis Campbell
4.5
225 reviews
Ebook
373
Pages
Eligible

About this ebook

 Oltre 250.000 copie lette in tutto il mondo!

Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch…
Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati.

UNA DAMA PERICOLOSA (Volume 1)

Nata con una spada in mano e cresciuta senza temere nessuno, Deirdre di Rivenloch non rifiuta mai uno scontro e non volge mai la schiena a ciò che minaccia le sue terre o la sua famiglia. Ma non ha mai nemmeno conosciuto un uomo come sir Pagan Cameliard, il cavaliere altero e possente che giunge a Rivenloch su ordine del Re per suggellare un’alleanza matrimoniale. Per salvare la sorella minore, Deirdre raggira Pagan, costringendolo a sposarla, e si ritrova di fronte a un nuovo genere di avversario: uno che incrocia la spada con lei di giorno e che, di notte, cinge d’assedio il suo cuore.

Dettagli
• Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc.
• Firmato in origine col nome d’arte di Sarah McKerrigan
• Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012
• I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
4.5
225 reviews
Emanuele Luise
January 11, 2020
Una lettura scorrevole e piacevole, elegante e mai banale, complice di una narrazione che affonda le proprie radici in vicende consolidate nel tempo attraverso la letteratura mondiale, ma che mediante i propri tempi e ritmi riesce a restituire al lettore una vicenda interessante, atmosferifamente eccelsa e dalla considerazione storica desicamente influente e ben rappresentata. Consigliato assolutamente a chi vuole immergersi in una storia mai troppo complessa ed intricatamente artificiosa.
Did you find this helpful?
Irene Sarvà
July 31, 2021
Complimenti Glynnis Campbell, mi hai fatto fare le ore piccole per finire questo romanzo. Il primo della trilogia 'Le fanciulle guerriere di Rivenloch' genere Romance ambientato nella Scozia degli Highlander, protagonisti Deidre e Sir Pagan. Mi piace il fatto che la protagonista sia indipendente e letteralmente combattiva, anche se perderà la battaglia del ♥️Lettura più che consigliata, soprattutto visto che il primo romanzo è gratuito.
Did you find this helpful?
Benny Baka
April 24, 2020
Davvero stupendo, ne vale la pena! Mi ha tenuta incollata a leggere dall'inizio alla fine! Non vedo l'ora di leggere il secondo!
Did you find this helpful?

About the author

Due parole su Glynnis Campbell

Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.

Un messaggio da Glynnis…
Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”

Rimaniamo in contatto…
Venitemi a trovare su glynnis.net 
Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell
Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell
Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.