Il Figlio Segreto

· Programma Spose Interstellari® Book 9 · KSA Publishing Consultants
4.2
9 reviews
Ebook
218
Pages
Eligible

About this ebook

Natalie Montgomery vuole una nuova vita. Sebbene sia ricca, la sua vita è vuota. I suoi genitori erano sempre assenti, troppo ricchi e importanti per preoccuparsi di una bambina. E quando trova un fidanzato insensibile, lei è finita. Come volontaria per il Programma Spose Interstellari, non vede l’ora di arrivare sul torrido e deserto pianeta Trion, e nelle braccia di un seducente guerriero che le incendierà il corpo.


Roark di Trion non è impaziente di trovare una compagna. Il pericolo e la minaccia costante della guerra seguono i suoi passi. Ma basta uno sguardo alla sua nuova sposa per fargli cambiare idea. Natalie è tutto ciò che ha mai voluto in una donna… così dolce, passionale e condiscendente a tutti i suoi bisogni.


Un attacco al loro avamposto mette a rischio la vita di Roark. Per essere al sicuro, Natalie viene ritrasportata sulla Terra. Roark crede che sia morta. Ma è viva tanto quanto lo è il suo neonato. La rabbia e il rimorso di Natalie crescono ogni giorno che passa senza che il suo compagno mantenga la promessa di tornare per lei. Quando lui scopre il suo errore, capisce anche che potrebbe essere troppo tardi per riconquistare il cuore di lei.

4.2
9 reviews

About the author

Grace Goodwin è un’autrice di successo negli Stati Uniti e a livello internazionale, di romanzi di fantascienza e paranormali. I titoli dell’autrice sono disponibili in tutto il mondo in più lingue nel formato e-book, cartaceo, audio e app di lettura. Due migliori amiche, una l’emisfero destro e l’altra quello sinistro, compongono il pluripremiato duo di scrittrici Grace Goodwin. Sono entrambe madri, appassionate di escape room, avide lettrici e intrepide bevitrici delle loro bevande preferite. (Potrebbe esserci o meno una guerra tra tè e caffè in corso durante le loro comunicazioni quotidiane.) Grace ama ricevere commenti dai lettori.

 

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.