La Sposa Conquistata

KSA Publishing Consultants
4.0
1 review
Ebook
154
Pages
Eligible

About this ebook

La sposa per corrispondenza era destinata a qualcun altro... ma niente impedirà ai due sexy cowboy di reclamarla, anche se questo significa fingere di essere lo sposo.

 

Il Wild West del Montana del 1890 sta per diventare ancora più selvaggio...

 

Elizabeth Lewis è nata fuori dal matrimonio e anche se sua madre si è poi sposata, Elizabeth ha vissuto tutta la sua vita segnata a causa di una singola travolgente notte di passione della madre. La sua vita prende una piega peggiore quando muore il suo patrigno, lasciando il suo destino, insieme a quello delle sue due sorellastre, nelle mani di uno zio arrogante e crudele. Piuttosto che accettare un matrimonio combinato con un uomo che ha tre volte la sua età, Elizabeth decide di correre il rischio trasferendosi nel Montana come sposa per corrispondenza. Non potrebbe andarle peggio, vero?

 

Ford Ellison e Logan Smythe sono diretti a Ovest dopo lunghi anni di servizio in terra straniera. Uno scherzo del destino li porta al tavolo da poker dove si trovano faccia a faccia con un uomo vile di nome Samuel Jenkins. Lui e i suoi figli ormai adulti si vantano con tutti i presenti di come pensano di spartirsi l’ignara donna che ha risposto al loro annuncio sul giornale per sposa. Quando la loro sposa vergine perfetta arriva, si troverà di fronte a una terribile sorpresa.


Ford e Logan guardano la bella Elizabeth e sanno che non possono permettere che quel tipo la tocchi, anche se questo significa dire una piccola bugia. L’unico modo per salvarla è sposarla loro stessi, e l’unico modo per convincere la bella e onesta Elizabeth ad andare avanti è assumere l’identità di un uomo malvagio e diabolico di nome Samuel Jenkins. Ford e Logan sono convinti che tutto ciò di cui hanno bisogno è il tempo, il tempo per conquistare il corpo di Elizabeth e per conquistare il suo cuore.

4.0
1 review
Agnese Lunardi
October 16, 2022
ma la saga non è di Vanessa vale?
Did you find this helpful?

About the author

Grace Goodwin è un’autrice di successo negli Stati Uniti e a livello internazionale, di romanzi di fantascienza e paranormali. I titoli dell’autrice sono disponibili in tutto il mondo in più lingue nel formato e-book, cartaceo, audio e app di lettura. Due migliori amiche, una l’emisfero destro e l’altra quello sinistro, compongono il pluripremiato duo di scrittrici Grace Goodwin. Sono entrambe madri, appassionate di escape room, avide lettrici e intrepide bevitrici delle loro bevande preferite. (Potrebbe esserci o meno una guerra tra tè e caffè in corso durante le loro comunicazioni quotidiane.) Grace ama ricevere commenti dai lettori.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.