La compagna dei cyborg

· Programma Spose Interstellari: La Colonia Book 2 · KSA Publishing Consultants
2.0
13 reviews
Ebook
212
Pages
Eligible

About this ebook

L’agente dell’FBI Kristin Webster ha speso gli ultimi otto anni della sua vita a dare la caccia alla feccia dell’umanità e a sbatterla in prigione. Ne ha viste troppe per riuscire a fidarsi di un uomo, ma la promessa dell’abbinamento perfetto attraverso il Programma Spose Interstellari della Coalizione l’ha convinta a sottoporsi al test e a farsi abbinare a un compagno alieno. Ma Kristin non viene abbinata a un uomo da un pianeta lontano, ma a due guerrieri Prillon sfregiati che vivono sulla Colonia. E quando i guerrieri cominciano a scomparire, Kristin deve prendere la cosa di petto. 


I capitani Hunt e Tyran aspettano da troppo a lungo di trovare una compagna per poterle permettere di dare la caccia al male e rischiare la vita. Ma la loro piccola umana non li starà a sentire. Sono determinati a domarla, a reclamarla, a tenerla al sicuro… costi quel che costi. 


2.0
13 reviews
Natalia Lo Cascio
January 14, 2020
Buonasera. Purtroppo non si riesce ancora a leggere il libro. Spero che risolviate presto il problema come avete fatto con un altro libro che ha avuto lo stesso problema. Grazie.
Did you find this helpful?

About the author

Iscriviti qui alla mia lista Lettori VIP Tedesca: https://goo.gl/6Btjpy


Sei interessato a unirti alla mia non tanto segreta squadra sci-fi? Ottieni estratti, anteprime di copertina e succose anticipazioni prima di chiunque altro. Diventa parte di un gruppo Facebook privato che condivide immagini e notizie divertenti (il gruppo è in inglese) VAI qui: httt://bit.ly/SciFiSquad


Tutti i libri di Grace possono essere letti come romanzi A SÉ STANTI. I suoi occhi da vissero felici e contenti sono ben lungi dall’imbrogliare perché lei scrive solo di uomini virili, non di uomini cretini. Ma state attenti… le piace che i suoi eroi siano sexy, e che le scene d’amore siano ancora più sexy… siete stati avvertiti. 


Grace Goodwin è un’autrice di romanzi di fantascienza e paranormali venduti in tutto il mondo. Grace crede che tutte le donne dovrebbero essere trattate come delle principesse, sia a letto che fuori, e scrive storie d’amore dove gli uomini sanno come far sentire le loro donne coccolate, protette e accudite. Grace odia la neve, ama le montagne (sì, è un problema) e vorrebbe essere in grado di scaricare le storie direttamente dalla sua testa invece di essere forzata a scriverle al computer. Grace vive negli Stati Uniti occidentali ed è una scrittrice a tempo pieno, una lettrice avida e riconosce di avere una dipendenza dalla caffeina.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.