La compagna dell’alieno

KSA Publishing Consultants
10
Free sample

Sono venuto sulla Terra per dare la caccia a un assassino, non per trovare una compagna.

Ma poi la vedo... e non riesco a non pensare... È MIA.

C’è solo un unico problema ---                                                  

 Il mio nemico sa che lei è qui... e la vuole per sé.

Cassie Anderson è rimasta orfana quando aveva quattro anni. Col tempo è diventata una donna pragmatica del Montana, e ora la sua vita ruota tutta attorno al proprio lavoro presso una piccola pensione. Quando dei sogni strani e sensuali la spingono ad allontanarsi dal proprio letto nel bel mezzo della notte, il corpo pregno di desiderio e la cicatrice che ha sulla mano che le brucia come non mai, Cassie non sa più cosa pensare. E quando il bellissimo straniero che ogni notte la tenta con baci rubati e carezze irresistibili appare in carne e ossa, Cassie crede di essere impazzita.


Maddox di Everis è un Cacciatore. Secondogenito di una potentissima famiglia, si offre come volontario per intraprendere una missione su un primitivo pianeta chiamato Terra. La sua missione? Rintracciare il responsabile della morte di sua sorella. È venuto sulla Terra pronto a cacciare, a uccidere, se necessario – ma di certo non per essere investito dal desiderio. Scioccato, ma deciso a trovare la sua compagna, Maddox farà tutto il necessario per proteggerla dal suo nemico. Si aspetta di trovare una donna ansiosa di accoglierlo nel proprio letto, nel proprio cuore. Ma Cassie è una donna della Terra, un’orfana che ignora la sua vera natura... Non è una semplice cavallerizza: è la discendente degli antichi guerrieri che una volta colonizzarono la Terra.


Maddox ne rimane scioccato: farà di tutto pur di conquistarla. Ma quando lui le dice la verità – che lui è un cacciatore di taglie alieno e che lei è la sua compagna – lei si rifiuta di credergli. Almeno fino a quando il folle pericoloso a cui Maddox sta dando la caccia non la trova. D’improvviso non è solo più il bacio forzato di Maddox a farle avere dei dubbi su tutto quello che conosceva, ma anche un malvagio alieno altrettanto disposto a possederla. Se vuole sopravvivere, Cassie dovrà affidare il proprio cuore e la propria vita a Maddox.

*Se amate il romanticismo nello stile di Nalini Singh, Christine Feehan, J.R. Ward, Lara Adrian, S. E. Smith, e le avventure fuori dal mondo spaziale come The Expanse, Star Trek, Star Wars e Stargate, assicuratevi di leggere l'emozionante serie di libri paranormali e di fantascienza della scrittrice Grace Goodwin! Alieni, avventura e storia d'amore bollente tutto in un unico posto! Più di un milione di libri venduti! 

Read more
Collapse

About the author

Grace Goodwin è un’autrice di successo negli Stati Uniti e a livello internazionale, di romanzi di fantascienza e paranormali. I titoli dell’autrice sono disponibili in tutto il mondo in più lingue nel formato e-book, cartaceo, audio e app di lettura. Due migliori amiche, una l’emisfero destro e l’altra quello sinistro, compongono il pluripremiato duo di scrittrici Grace Goodwin. Sono entrambe madri, appassionate di escape room, avide lettrici e intrepide bevitrici delle loro bevande preferite. (Potrebbe esserci o meno una guerra tra tè e caffè in corso durante le loro comunicazioni quotidiane.) Grace ama ricevere commenti dai lettori.


Read more
Collapse
4.1
10 total
5
4
3
2
1
Loading…

Additional Information

Publisher
KSA Publishing Consultants
Read more
Collapse
Published on
Sep 3, 2020
Read more
Collapse
Pages
216
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Multicultural & Interracial
Fiction / Romance / New Adult
Fiction / Romance / Paranormal / Shifters
Fiction / Romance / Paranormal / Vampires
Fiction / Romance / Science Fiction
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Fiction / Science Fiction / Space Opera
Read more
Collapse
Content protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2021 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.