Reclamata dai Cyborgs

· Tydbyts Media
5.0
4 reviews
Ebook
214
Pages

About this ebook

Due valorosi guerrieri a cui non resta nulla da perdere... finché non trovano lei.


Il guerriero Prillon Thomar Arcas è l’erede del retaggio di disonore, tradimento e morte del suo antenato. Quando viene catturato dallo Sciame, alcuni membri del suo mondo natale esultano. Altri sospirano di sollievo. Nessuno versa una lacrima.

 

Thomar e il suo secondo, Varin, si liberano e distruggono una base nemica, scampando per un pelo alla morte. Si trasportano alla Colonia, l’ultimo rifugio per i maschi contaminati. Arrivati a destinazione, agonizzanti, i loro impianti cyborg lottano per il controllo dei potenti guerrieri. 

 

La sconfitta non fa parte del loro DNA o dalla loro cultura e nemmeno delle loro anime. Incapaci di recidere i vincoli con le integrazioni dello Sciame, soffrono una pena incessante. Non volendo costringere gli altri a pagare, Thomar sceglie una morte onorevole piuttosto che un’ulteriore disgrazia; finché non vengono abbinati ad una femmina umana della Terra che farà l’impossibile e sacrificherà chiunque per salvarli.

5.0
4 reviews

About the author

Grace Goodwin è un’autrice di successo negli Stati Uniti e a livello internazionale, di romanzi di fantascienza e paranormali. I titoli dell’autrice sono disponibili in tutto il mondo in più lingue nel formato e-book, cartaceo, audio e app di lettura. Due migliori amiche, una l’emisfero destro e l’altra quello sinistro, compongono il pluripremiato duo di scrittrici Grace Goodwin. Sono entrambe madri, appassionate di escape room, avide lettrici e intrepide bevitrici delle loro bevande preferite. (Potrebbe esserci o meno una guerra tra tè e caffè in corso durante le loro comunicazioni quotidiane.) Grace ama ricevere commenti dai lettori.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.