Tra le braccia dei suoi amanti

KSA Publishing Consultants
8

Dopo essere stata incastrata per un crimine che non ha commesso, Jessica si offre volontaria per il Programma Spose Interstellari per evitare una lunga condanna. Viene assegnata a un principe, l’erede al trono del potente pianeta Prillon, ma il suo abbinamento viene rifiutato dall’attuale leader di Prillon e il futuro di Jessica si fa incerto.


Quando suo padre prova a bandirlo e a negargli il diritto di avere una compagna, il Principe Nial decide di prendere la situazione in mano. Accompagnato da un guerriero temprato dalla battaglia che si offre volontario come suo secondo, il Principe parte per la Terra per prendersi quello che è suo. Ma, al suo arrivo, scopre presto che gli stessi orribili nemici che l’avevano catturato in passato adesso sono sulle tracce della sua compagna.


Jessica, pur credendo di essere stata rifiutata da un compagno che non ha mai visto in vita sua, fa comunque del proprio meglio per concentrarsi sulla sua pericolosa missione: distruggere gli uomini che l’hanno incastrata. Ma non ci vuole molto perché il suo mondo venga capovolto: due alieni enormi e bellissimi la informano che lei è la loro compagna, e che sono giunti sulla Terra per rivendicarla.

   

Jessica non è pronta a sottomettersi docilmente, ma presto impara che i suoi compagni pretendono la sua obbedienza, e che ogni segno di sfida verrà punito con un’imbarazzante sculacciata. Nonostante la sua furia di fronte a tale trattamento, Jessica non può nascondere la sua eccitazione, mentre viene denudata e completamente soggiogata dai suoi guerrieri feroci e dominatori. Ma quando il Principe Nial viene costretto a difendere il suo diritto di nascita, riuscirà Jessica ad aiutarlo, anche se ciò vorrà dire lasciare che l’intero pianeta si faccia testimone dei momenti trascorsi tra le braccia dei suoi amanti?


Read more
Collapse

About the author

Grace Goodwin è un’autrice di successo negli Stati Uniti e a livello internazionale, di romanzi di fantascienza e paranormali. I titoli dell’autrice sono disponibili in tutto il mondo in più lingue nel formato e-book, cartaceo, audio e app di lettura. Due migliori amiche, una l’emisfero destro e l’altra quello sinistro, compongono il pluripremiato duo di scrittrici Grace Goodwin. Sono entrambe madri, appassionate di escape room, avide lettrici e intrepide bevitrici delle loro bevande preferite. (Potrebbe esserci o meno una guerra tra tè e caffè in corso durante le loro comunicazioni quotidiane.) Grace ama ricevere commenti dai lettori.



Read more
Collapse
4.4
8 total
Loading…

Additional Information

Publisher
KSA Publishing Consultants
Read more
Collapse
Published on
2019
Read more
Collapse
Pages
218
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Paranormal / General
Fiction / Romance / Paranormal / Shifters
Fiction / Romance / Science Fiction
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Read more
Collapse
Content protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.