Incesti con l'ospite: 15 Racconti erotici incestuosi

Gustavo Bene
Free sample

L'incesto, la fantasia erotica di fratello e sorella che condividono la stessa camera. Il desiderio notturno del fratello che desidera bussare alla porta della sorella e farla godere con il cazzo incestuoso. Una fantasia che in alcuni casi si trasforma o si è trasformata in piacevole realtà. E se poi durante l'incesto c'è anche l'amica o il fidanzato come ospite, l'incesto si trasforma in un trio del sesso che sarà difficile sciogliere.
Quanto è bello vivere l'incesto con la cugina. Da grandi, guardandosi negli occhi, all'oscuro dei rispettivi partner, ancora proveranno attrazione l'uno per l'altro e si cercheranno di nascosto da tutti, per fare sesso come da adolescenti. Ancora una volta uniti, ricorderanno il tempo in cui hanno perso la verginità nell'incesto consumato nella cameretta di lui o di lei.
15 racconti erotici. Quindici storie di incesti, in cui anche le zie sono protagoniste e maestre di svezzamento sessuale dei giovani nipoti inesperti. Le zie faranno brillare il muro di timidezza che imprigiona la carica sessuale dei nipoti, trasformandoli in cacciatori di femmine. Ne nasceranno nuovi intrecci amorosi familiari? Tutto è possibile quando c'è voglia di unire i sessi.
Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Gustavo Bene
Read more
Published on
Oct 2, 2017
Read more
Pages
131
Read more
ISBN
9788826090221
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Family & Relationships / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Davide Balesi
Stanco di prendere solo due di picche? Anche l'autore di questo libro anni fa era nella tua situazione, ma poi ha capito qualcosa che la maggior parte degli uomini ignora. Dopo anni di studi ed esperienze, il dating coach Davide Balesi, ha capito cosa rende attraente un uomo agli occhi di una donna e te lo dimostrerà in questa guida.

Credi che non sia possibile passare da amico ad amante della ragazza che desideri? Come ti spieghi allora che ragazzi poco piacenti abbiano al loro fianco belle ragazze?


La nostra personalità e i nostri atteggiamenti possono renderci irresistibili agli occhi delle donne.
Infatti tanti ragazzi che non godono di particolare bellezza hanno comunque successo in campo relazionale! Loro hanno capito qualcosa che tu ignori: come attrarre mediante lo status del seduttore!
Balesi ti insegnerà come ottenere questo status e usarlo a tuo vantaggio.


Il presente manuale contiene le basi per trasformare una persona qualsiasi in un seduttore perfetto:

1)Il cambiamento per aumentare la tua autostima.

2) L'atteggiamento da tenere verso le donne.

3) I comportamenti sbagliati da evitare.

4) I fondamentali della seduzione.

5) Le tipologie di approccio.

La seduzione è semplice, se ne conosci i segreti!

L'autore ha cambiato in meglio la propria vita. Tu cosa aspetti?



Davide Balesi, classe 1979, dating coach, formatore e autore di guide per la formazione e la crescita personale, è l’ideatore del metodo “la seduzione semplice”. Dopo aver letto libri e guide redatti dalle personalità più eminenti nel mondo della seduzione, Balesi ha creato un metodo di seduzione lineare, conciso e soprattutto efficace. Tuttora insegna il suo metodo attraverso le sue numerose pubblicazioni digitali e cartacee e i suoi blog online.
©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.