L'Ultima Missione:: Nel mirino della mafia!

Il Pierpo
4
Free sample

C’è un momento nella vita, in cui bisogna prendere una decisione. Definitiva!

Sono più importanti le persone che ami… o l’inquietudine che ti spinge a cercare sempre nuovi stimoli?

Una delle prime regole che ho imparato è: mai abbassare la guardia, mai dare nulla per scontato!  

Io ho commesso l’errore di farlo.

 

Mario e Roberto dopo aver viaggiato per il mondo, decidono di stabilitisi a New York, dove li raggiunge Jr, figlio di Mario, per motivi di studio. A pochi giorni dal Natale, il ragazzo viene rapito.

Mario è costretto a rivestire così, nuovamente i panni di agente segreto e indagando, scopre che dietro c’è la mafia. Sospetta immediatamente di Davon, capomafia che anni prima aveva giurato di vendicare la morte della figlia. Solo che Davon ha cambiato vita, è sotto protezione e anche lui è in pericolo. Una nuova generazione di mafiosi, pronti a tutto, lo cerca per impossessarsi del cosiddetto “Tesoro della mafia”, un miliardo di dollari, che Davon ha nascosto prima di essere catturato.

Riuscirà Mario a trovare il figlio sano e salvo? Accetterà di aiutare Davon quando scoprirà che lo vogliono morto? E la sua ex agenzia, che non può lasciare che quei soldi vadano in mani sbagliate, lo sta manovrando a suo interesse? È davvero l’unica persona che può riuscire a recuperare quei soldi?

L’ultima missione, si tramuterà in tragedia, o riuscirà ancora una volta a uscirne indenne?



Read more

About the author

ilpierpo.it

Read more
5.0
4 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Il Pierpo
Read more
Published on
Jan 27, 2016
Read more
Pages
184
Read more
ISBN
9788893323307
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Biography & Autobiography / Criminals & Outlaws
Family & Relationships / Love & Romance
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Biographical
Fiction / General
Fiction / Romance / Action & Adventure
Fiction / Thrillers / Crime
Fiction / Thrillers / Espionage
Fiction / Thrillers / Psychological
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
IO SONO MARIO M E QUESTA È LA MIA STORIA

L'E-Series 5in1 di CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare.

Una storia che nessuno ha mai osato raccontare!

 La serie CODENAME: SILVERWOLF, è un’unica storia, concepita in cinque parti, che “funzionano” anche come libri a se stanti: un mix di generi che spaziano dall'attualità sociale, al romanzo giallo; da quello d'amore al thriller, con tanta avventura, emozioni, suspense.

I cinque libri non seguono l'ordine temporale degli eventi, e cambia anche lo stile narrativo, il che rende le 1200 pagine scorrevoli e piacevoli da leggere.

 

La serie si apre con un tema sempre attuale: Il rapporto padre-figlio, scoperta la “diversità” sessuale del ragazzo. Roberto, scoperta l'omosessualità del figlio adolescente, lo odia, lo malmena, lo ripudia. Ma rimane solo, abbandonato dalla famiglia e dagli amici. Il lento, sofferto e radicale cambiamento, determinato dall’entrata nella sua vita, di Mario M che lo salva anche da un misterioso personaggio che ha un conto in sospeso con lui.

Il secondo, è la continuazione in ordine temporale del primo, nel quale comincia a intravedere il lato avventuroso della serie, fra complotti, vecchi amori, la scoperta di essere padre e l'incontro con un vecchio amico... ci farà capire a cosa può portare l’odio covato per anni. Rancore, che scatenando la sua tragica forza vendicativa, innesca una serie di eventi drammatici, incurante di coinvolgere persone che con quest’odio, nulla hanno a che fare.

Nel terzo capitolo torniamo indietro nel tempo. Alla genesi del protagonista. Scopriamo come Mario M, persona normalissima, si trovi coinvolto in una spy story di matrice americana, che lo costringe a scappare dalla sua città, dal suo paese, dai suoi cari. E, quando gli viene proposto di diventare uno special-agent dell’organizzazione governativa più segreta e potente degli U.S.A., quella scarica di adrenalina che ciò gli provoca… e i conseguenti casi che risolve, sembrano essere il coronamento dei suoi sogni di bambino.

Ma in un attimo i sogni possono tramutarsi in incubi! E ci si trova a dover fuggire. Di nuovo!

Nel quarto capitolo, Mario è assoluto protagonista. Una sorta di confessione introspettiva, una parte dolorosa della sua vita, dalla quale traspare il suo vero spirito: quello di una persona dai sentimenti talmente puri, da mettere da parte la sua felicità per il bene degli altri.

Ce lo racconta come se sfogliassimo il suo personale e segreto diario, facendoci emozionare, piangere, trepidare, tifare per lui, per infine scoprire come ha fatto a diventare ciò che è oggi!

 L'ultimo capitolo della serie, ci riporta ai giorni nostri. Lui e Roberto si trasferiscono in America e Jr li raggiunge per studio. Ma il ragazzo viene rapito dalla mafia newyorkese. Mario riveste quei panni che per anni ha tentato di cancellare. E quando si trova a decidere se aiutare colui che anni prima incolpandolo della morte della figlia, lo costringe a scappare... DI NUOVO... non ha dubbi. Scopre così che è l'unico in grado di poter recuperare il cosiddetto tesoro della mafia, un miliardo di dollari che Davon ha nascosto prima di essere catturato.

Ce la farà a districarsi ancora una volta, o questa volta...




Tutti e 5 i libri, a prezzo eccezionale!

https://ilpierpo.it

blog.ilpierpo.it

Esiste una forma di odio che travalica il tempo e il corso della vita, covando per anni in attesa di poter scatenare la sua tragica forza vendicativa.

 Dopo otto mesi senza tregua, che hanno sancito il raggiungimento della tanto agognata felicità, l’anno inizia nel migliore dei modi, con la scoperta di essere padre e aver rincontrato quel ragazzino che trentun anni prima gli ha salvato la vita.

Ma… non ha fatto i conti col suo tanto esecrato passato. I guai iniziano con la ricomparsa di Julien, ex compagno sull'isola, ed è costretto ad aiutarlo, proseguono ancora peggio quando scopre che Roberto si è innamorato di una donna, e distrutto, lo lascia libero tornando alla sua vecchia vita. Ma il legame è troppo forte e quando “sente” che sta morendo, corre in suo aiuto.

Grazie all’intraprendenza e alla caparbietà dell’amico ritrovato, scopre di essere vittima di un diabolico quanto crudele complotto, che ha coinvolto prima Julien e quindi Roberto.

A quel punto c’è solo una soluzione: chiudere definitivamente i conti. Senza paura, senza rimorsi!


La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.

La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it 

blog.ilpierpo.it

 Un argomento delicato e complicato: la prostituzione minorile.
Si parla quasi esclusivamente della forma costrittiva del fenomeno; giustissimo visto che è la parte drammatica e riguarda giovanissime vittime inconsapevoli, e dev’essere contrastata con tutte le nostre forze. Non bisogna però dimenticare che esiste anche l’aspetto volontario. Un fenomeno molto più diffuso di quanto non si creda fra gli adolescenti di oggi che, per ottenere ricariche, telefonini di ultima generazione, piuttosto che un vestito firmato o soldi, scelgono di vendere il proprio corpo… consapevolmente. E non sempre, come nel caso della protagonista, spinti dalle precarie condizioni economiche della famiglia. Anche questa è da contrastare, a monte.
Nel libro, i due aspetti s’incrociano, procedono paralleli, sviluppando una trama fitta, senza pause, avvincente.

Asha è la terzogenita di una famiglia di immigrati albanesi, in Italia da vent’anni. Persone perbene, oneste, lavoratrici, ben integrate nel tessuto sociale, ma che a stento riescono ad arrivare a fine mese.
Vedere le amiche vestire bene, avere belle case e tutto ciò che desiderano, mentre lei è costretta a vestire abiti lisi e abitare in una casa fatiscente, le fa provare invidia. Trascinata da un’amica senza scrupoli, accecata dalla prospettiva di avere ciò che i genitori non possono darle, scappa e decide di vendere il suo corpo per ottenerle.
Questa scelta però, se da un lato le permette di appagare tutti i suoi desideri, ben presto le fa rimpiangere il non poter avere una vita da normale adolescente, coltivare amicizie, ridere, scherzare, innamorarsi.
Venduta a un’organizzazione criminale, segregata e costretta ai loro voleri, scappa più volte, ma viene sempre ritrovata. Scoperto di essere incinta, non riuscendo a trovare il ragazzino con il quale lo ha concepito, tenta di far credere a un uomo di mezz’età, incontrato durante una delle sue fughe, di essere lui il padre del bambino.
Fallito anche questo tentativo, stanca di scappare, con quei criminali che non le danno tregua… decide di farla finita.

Il ritrovamento della lettera d’addio che lascia sul tavolino di un bar, dà l’avvio alla storia.
 Credevo di aver coronato i miei sogni di bambino, diventare un agente segreto, vivere in America. Ma a volte, realizzare un sogno può trasformarsi in uno dei peggiori incubi!

 

La storia di Mario M, ragazzo come tanti che, all’improvviso vede la sua vita stravolta dall’incontro con un agente segreto americano.

Tutto ha inizio nel 1990 quando per aiutarlo viene quasi ammazzato, ed è costretto a scappare dall’Italia, dalla sua monotona vita, per proteggere sé stesso e i suoi cari.

Ci racconta la sua avventura da Special-Agent in una delle più potenti agenzie governative americane. Di come, credendo che quello fosse il suo destino, è diventato uno dei migliori agenti segreti d’America. E il triste epilogo che ha messo fine ai suoi sogni di bambino… essere un agente segreto.

Sogno spezzato dall’incontro con un mafioso newyorkese, che ritenendolo responsabile della morte della figlia lo minaccia, lo bracca, lo costringe a scappare… Di nuovo!


La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.


La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it

blog.ilpierpo.it

Esiste una forma di odio che travalica il tempo e il corso della vita, covando per anni in attesa di poter scatenare la sua tragica forza vendicativa.

 Dopo otto mesi senza tregua, che hanno sancito il raggiungimento della tanto agognata felicità, l’anno inizia nel migliore dei modi, con la scoperta di essere padre e aver rincontrato quel ragazzino che trentun anni prima gli ha salvato la vita.

Ma… non ha fatto i conti col suo tanto esecrato passato. I guai iniziano con la ricomparsa di Julien, ex compagno sull'isola, ed è costretto ad aiutarlo, proseguono ancora peggio quando scopre che Roberto si è innamorato di una donna, e distrutto, lo lascia libero tornando alla sua vecchia vita. Ma il legame è troppo forte e quando “sente” che sta morendo, corre in suo aiuto.

Grazie all’intraprendenza e alla caparbietà dell’amico ritrovato, scopre di essere vittima di un diabolico quanto crudele complotto, che ha coinvolto prima Julien e quindi Roberto.

A quel punto c’è solo una soluzione: chiudere definitivamente i conti. Senza paura, senza rimorsi!


La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.

La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it 

blog.ilpierpo.it

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.