Noi non siamo qui

Ioscrittore
1

Sono dieci giorni che Eden non si connette. Dieci giorni che non compare in chat, non scrive sul blog, non lascia messaggi su Facebook. I suoi amici di chat sono preoccupati: la loro relazione, per quanto virtuale, è molto stretta e non è mai capitato un silenzio così lungo. Ma come, dove cercare una persona di cui non si conosce nemmeno il nome, ma solo un nickname che nasconde e rivela al tempo stesso sogni, emozioni, pensieri? Ed è possibile che il silenzio di Eden sia da mettere in relazione con la scomparsa di Edvige, una giovane universitaria romana, avvenuta proprio nello stesso periodo? E ancora, si tratta di semplice allontanamento volontario, di suicidio o forse, addirittura, di omicidio? Le domande sono tante e trovare una risposta sembra impossibile, soprattutto perché dopo un primo interesse dei media per la scomparsa, c’è un improvviso, inspiegabile silenzio... I compagni di chat non cedono, insistono, vogliono sapere e sul web si susseguono le ipotesi. Ma quello che nessuno immagina è che cosa si cela davvero dietro la sparizione di Eden e la verità, quando verrà a galla, colpirà tutti con la violenza di un pugno.
Read more
Collapse

About the author

Ilaria Margapoti è nata a Roma nel 1983 e nel 2010 si è trasferita in Salento. Dopo una breve esperienza come ricercatrice universitaria, ha scelto di portare avanti col massimo impegno l’unica ricerca che la emozioni davvero: quella sulla vita e le tante storie che la compongono, dentro il mondo, in mezzo alle persone.

Read more
Collapse
3.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Ioscrittore
Read more
Collapse
Published on
Feb 19, 2014
Read more
Collapse
Pages
200
Read more
Collapse
ISBN
9788867200535
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.