Il risveglio della fanciulla

Babelcube Inc.
7

Dopo una relazione violenta, la trentacinquenne Paisley Violette ritorna nel tranquillo rifugio turistico canadese dove un tempo era stata una famosa artista, e dove era anche coinvolta in un ménage a trois con due giovani uomini. L'obiettivo di Paisley è riprendere contatto con il suo spirito fanciullesco per poter guarire. Inaspettatamente incontra le sue due vecchie fiamme che risvegliano le sue fantasie. Ma prima che possa tornare ad innamorarsi di loro, dovrà imparare di nuovo a rischiare e a fidarsi di sé stessa con gli uomini.
Adam Cowie si era sempre chiesto che fine avesse fatto la magnifica donna dallo spirito libero che lui e il suo migliore amico, Andrew, avevano frequentato. Con Paisley di nuovo nella sua vita non potrà negare che l'attrazione sia più bruciante che mai. Ma questa volta dovranno prenderla con calma per non farla scappare di nuovo, anche se l'attesa sembrerà roderli dentro.
Andrew Greg non aveva rivisto il suo primo amore da quando era partita con un altro uomo più di dieci anni prima. Tornerà nella sua vita, con il suo splendido istinto protettivo e i suoi desideri. Questa volta non la lascerà andar via. Questa volta si assicurerà che ci sia un lieto fine.
Read more
Collapse

About the author

Una delle più vendute autrici secondo New Yord Times e USA Today, Jan Springer vive a Minden Hills, Ontario, Canada in una tenuta di quattro acri nella natura selvaggia. Jan ama fare giardinaggio, camminare, uscire in kayak, leggere e scrivere. Fa parte dell'associazione Writers Union of Canada e della Romance Writers of America.

Read more
Collapse
4.0
7 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Jan 4, 2019
Read more
Collapse
Pages
647
Read more
Collapse
ISBN
9781547564927
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Un racconto della serie Cowboys Online ~ 1. Tre Cowboy per Natale, 2. Tre Cowboy Tutti Per Lei,
3. Innamorata Dei Suoi Cowboy
Dopo aver trascorso dieci anni in un carcere di massima sicurezza, Jennifer Jane (JJ) Watson ottiene la libertà condizionale e un lavoro di governante in un ranch canadese lontano da tutto, al servizio di tre dei cowboy più sexy che abbia mai incontrato. Una donna single da poco fuori di prigione non dovrebbe intrattenersi in ménages bollenti con tre uomini sexy come il peccato. Ma l’amore di JJ per i suoi cowboy continua a crescere e lei si arrende alla forza della passione che prova per ciascuno di loro.
La passione la divora ogni volta che è tra le braccia dei tre ragazzi. Ma la profonda inquietudine di JJ esplode e lei è davvero intenzionata a recuperare il tempo perduto cercando di realizzare i suoi sogni. C’è solo un piccolo problema: JJ non ha rivelato ai suoi cowboy che cosa fa mentre loro sono lontani ad occuparsi del bestiame. E lei sa che quando scopriranno il suo segreto, gliela faranno pagare cara.
I giovani allevatori Rafe, Dan e Brady hanno trovato la donna che li completa. Lei è capace di rendere il loro ranch fuori dal mondo una vera casa. JJ è vulnerabile, dolce e disposta a condividere il letto con tutti e tre. Ma quando scoprono il suo segreto, ne restano sconvolti, furiosi, e pensano che sia giunto il momento di punirla in maniera memorabile e... perversa.
Un racconto della serie Cowboys Online
1. Tre Cowboy per Natale
2. Tre Cowboy Tutti Per Lei
3. Innamorata Dei Suoi Cowboy
4. I Cowboy del suo Cuore
Quando Selene sentì “quella” voce tornò bruscamente al salone squallido in cui l’avevano costretta. Era stato l’uomo di ghiaccio a parlare. Lo fissò con rinnovato interesse. Muoveva il calice con lentezza, facendo ondeggiare il contenuto. Abbassò lo sguardo sul cristallo e lui dovette accorgersene perché se lo portò alle labbra e prese un sorso. Poi fece un tiro. Aveva una bella bocca, rifletté, liscia e sottile, ma non in modo eccessivo. Si ritrovò a contemplarla mentre si accostava la paglia alle labbra e aspirava.

Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.

La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.