Pressa da Lui

· Babelcube Inc.
1.6
5 reviews
Ebook
582
Pages

About this ebook

La tatuatrice Catalina Brown perde testa per lo sconosciuto che chiede un tatuaggio tentacolare sulla sua ... parte del corpo più sensibile. Normalmente, mescolare il lavoro con piacere non è la sua cosa, ma è una calamita sensuale a cui è immediatamente attratta, in particolare dopo aver sperimentato un high artistico perverso mentre tatua ogni pollice del suo succulento membro.
El mutaforma tentacular, Calder Croft cattura l'odore della donna quando passa per il porto turistico in California, e non può ignorare il modo in cui si scalda il suo sangue. Dopo averla incontrata, è sbalordito nello scoprire che Cat non ha idea che lei sia una mutaforma cha sta per entrare nel suo Cambio. Ci vuole tutto il suo autocontrollo per evitare di prendere queñña sexy donna proprio sul posto.
Calder deve dire a Cat la verità sulla sua eredità. Accetterà la sua primogenitura come una mutaforma o soccomberà alla follia, perdendo per sempre la possibilità di amare?

Ratings and reviews

1.6
5 reviews

About the author

Jan Springer, autore di best seller, Kindle, All Romance, NYT e USA Today, romanzi erotici scrive per Spunky Girl Publishing, Totally Bound e Pocket Books. I crediti editoriali del passato: Ellora's Cave e Siren Book Strand Publishing.
Vivere in Ontario, in Canada.
Jan ama il giardinaggio, le escursioni, il kayak, lettura e la scrittura.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.