Questo viaggio è per sempre

Jessica Maccario

Essere una madre single non è semplice per Giulia, che deve occuparsi della sua bambina e della libreria di cui è socia. In più, mal tollera la presenza di Marisa, la nuova compagna di suo padre. Le responsabilità e le difficoltà la fanno spesso sognare di lasciare la città per un posto più tranquillo, in cui vivere immersa nella natura.
Giulia sa che il suo cuore ha bisogno di ricominciare a fidarsi degli uomini, ma la scomparsa di Andrew fa entrare in crisi i suoi sentimenti. Erano solo bugie le sue? Si è solo illusa che tra loro ci fosse qualcosa di più dell’amicizia?
Tommaso e le sue amiche di sempre Gina e Tina, in procinto di aprire la loro pensione in Canada, sono come una ventata di aria fresca, la loro presenza riempie le sue giornate di gioia allontanando l’insofferenza. Finché, un giorno, entra nella sua vita un uomo di nome Igor.
In bilico tra il desiderio di lasciarsi andare e la voglia di fuggire, Giulia deve fare la sua scelta. Andrew merita una seconda possibilità o è più giusto concedere fiducia a Igor? Chi sceglierà il suo cuore?

Duologia romance:
#1 In volo con te
#2 Questo viaggio è per sempre

Questo libro termina la duologia.
Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Jessica Maccario
Read more
Published on
Sep 29, 2015
Read more
Pages
379
Read more
ISBN
9788893155519
Read more
Features
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / LGBT / Gay
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Erotica
Fiction / Romance / General
Fiction / Sagas
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Peter vive a Forest Glade ormai da nove anni quando comincia a fare strani sogni in cui compare una ragazza molto simile alla sua migliore amica, talmente bella e felice che lui comincia a chiamarla dea. Nella vita reale Angelica sembra sfuggirgli e man mano che i suoi comportamenti si fanno più bizzarri, capisce che gli sta nascondendo qualcosa. Quando poi all’improvviso Peter viene attaccato da alcune creature simili agli uccelli, i due scoprono che le loro menti sono in qualche modo collegate e l’amica, per evitare di metterlo in pericolo, scappa.
Peter è sempre più confuso, finché un giorno scopre che una bellissima ragazza di nome Lucy è stata mandata dall’amica per seguirlo e proteggerlo. Lucy riesce a penetrare là dove nessuna è mai riuscita ad arrivare, dandogli completa fiducia e curandolo dalle ferite inferte da Angelica. Tramite lei, Peter scopre un lato del bosco che non conosceva, popolato da creature affascinanti che secondo i miti avrebbero il nome di Elementali, esseri in grado di controllare i quattro elementi.
Tra elfi, demoni, silfi, salamandre e ninfe, il bosco svela la sua natura dinanzi ai suoi occhi stupefatti. E se anche un umano fosse in grado di controllare un elemento?
In un clima di tensione sempre più prossimo alla guerra, Peter dovrà allenarsi e imparare ad essere più forte, anche a costo di rischiare la vita... e di innamorarsi follemente.

Trilogia fantasy de "Gli Elementali":
1) Insieme verso la libertà
2) La spada degli elfi
3) L'amore non si arrende
La trilogia è conclusa e disponibile alla vendita sia in ebook che in cartaceo.
La scoperta dell’esistenza delle magiche creature del bosco, gli Elementali, ha scosso Peter nel profondo. Per la prima volta dal suo arrivo a Forest Glade, sente di appartenere a quel luogo. Ma quando si trova a trascorrere le vacanze nella città in cui è nato, i dubbi tornano a tormentarlo. Può essere amico di creature invisibili alla maggior parte degli umani? E la sua Lucy, sarà ancora lì ad aspettarlo, a desiderare una vita con lui?
Angelica, intanto, parte per una missione importante: ritrovare sua nonna, una grande elfa che vent’anni prima aveva abbandonato il villaggio rinnegando la figlia. Con l’aiuto di Alexia, Angelica deve convincere la nonna a non attuare il suo folle piano, che potrebbe mettere di nuovo in pericolo le sorti delle creature che abitano il bosco... rinunciando a Malphas, l’affascinante demone che le aveva fatto palpitare il cuore.
Ma il villaggio, in assenza di Angelica, è nella confusione più totale... a Peter non resta che partire per un viaggio che lo porterà a indagare sul passato degli elfi, fino alle loro origini.
Un vecchio libro indicherà la via, un anziano signore che sa riconoscere la vera natura delle creature li aiuterà, un’antica spada decreterà le sorti del villaggio... gli Elementali sono tornati per un’altra emozionante avventura!

Saga "Gli Elementali"
1) Insieme verso la libertà
2) La spada degli elfi
3) L'amore non si arrende
La serie è conclusa e disponibile in ebook e cartaceo!

Illustratrice delle copertine: Elisabetta Baldan
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.