Per Una Ragione

Jessie G Books
Free sample

 Ex marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l’unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l’unico uomo che vorrebbe lo ammettesse.

Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all’idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà.

Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull deve provare di essere l’uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo i demoni che tormentano la sua anima ferita.

Read more
Collapse

About the author

 Like many readers, I've dreamed of being a writer most of my life. Thanks to social media, I was able to follow my favorite authors and hoped to glean some words of wisdom as I pounded out half-formed ideas with alarming regularity. It isn’t always easy, but it’s definitely been worth it and with four series in the works and a full schedule of releases planned for the next two years, it's been amazing to have made this dream my reality.

I am a firm believer in marriage equality, love at first sight, power dynamics, and happily ever after. I'm a lover of strong secondary characters and series filled with families—biological or chosen. All are themes you'll find throughout my books.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Jessie G Books
Read more
Collapse
Pages
190
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / LGBT / Gay
Fiction / Romance / Suspense
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 C'è stato un tempo in cui Master Saul Alvarez riempiva le sue giornate combattendo, e le sue notti insegnando a sub volenterosi il piacere della sua frusta. La sua comprensione della mente masochista lo rende il più accreditato sadico professionista nella comunità BDSM di Miami. Nessuno dei due ruoli invita a relazioni a lungo termine, ma è a suo agio con la sua solitaria esistenza, fino a che non viene incaricato di fare la guardia alla preziosa puttana di Durango. Uno sguardo dentro quegli occhi pieni di terrore gli fa giurare di rischiare tutto per salvare il bellissimo uomo.

Javier Escardo aveva implorato la morte, ma non si era mai aspettato lo spietato killer che ha ricevuto in risposta. Una fugace occhiata in quegli occhi peccaminosi rivela non solo la promessa di una punizione, ma una ragione per vivere. Sei anni più tardi, libero e quasi sano di mente, Javier è determinato a prendersi ciò che gli spetta. Il cuore di Saul. Attraverso l'inferno e ritorno, attraverso coltri di dolore e verità mutevoli, quell'unica verità è rimasta salda. Il suo protettore deve essere salvato, e lui non può farlo da solo.

Nascosto dalla propria immagine pubblica, Kyle Jansen è un uomo che anela a essere invisibile senza essere insignificante. Desidera un Master che scorga il suo bisogno di essere comandato senza abusare di lui e un amante che si prenda cura di lui al di là dei giochi sessuali. Ma fino a quando non incontra la bruciante combinazione di Saul e Javier, non si rende conto che non sarebbe mai potuto essere un solo partner.

Due cuori malconci possono essere sanati dall'amore di un terzo? Kyle diventa la luce nella loro oscurità e lui desidera rischiare il proprio cuore per i loro, ma quando il passato minaccia Saul, il sacrificio di Javier li distruggerà tutti?

Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione?

"Resto senza voce. Perché ha appena sollevato la testa. Il mio ladro di taxi. Nel petto, il mio cuore smette di battere - a meno che non sia il tempo che ha smesso di scorrere? Non ho mai incrociato occhi simili. Blu scuro. Blu tempesta. Come il fondale dell'oceano quando è in collera."

Nel momento in cui si rende al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita, Kate Marlowe rischia di farsi rubare il taxi dal più irresistibile degli sconosciuti. Con il bebè della sua defunta sorella a carico, la fatture in ritardo e gli affitti impagati, non può farselo scappare. questo lavoro è la sua chance! Né uno, né due, decide di prendere in ostaggio il bello straniero... anche se c'è dell'elettricità nell'aria.

Fra loro, l'attrazione è immediata, fulminante.

Anche se non sanno ancora che questo incontro cambierà la loro vita. Per sempre.

Tutto oppone la giovane impiegata, impulsiva e spontanea, al ricchissimo Direttore Generale, enigmatico e tenebroso.

Tutto... o quasi. Poiché Kate e Will sono legati da un segreto che stanno per scoprire... a loro spese.

Sensibile e innamorata delle parole, Rose M. Becker ha consacrato naturalmente la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore emozionanti hanno catturato i lettori, che si riconoscono nei personaggi teneri e commoventi.  Io, il bebè ed il mio miliardario  è il suo primo libro pubblicato presso le Editions Addictives.

Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario !

Questa edizione è complete.

                              

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.