Stringimi l'anima

Youcanprint
9

Chicago, anni'30. Russell Sorrentino, giovane gangster,percorre la sua ascesa al potere ricorrendo a tutti gli espedienti possibili. Cinico, calcolatore e dissoluto, così viene descritto da chiunque abbia il piacere di conoscerlo. E' un uomo d'onore, orgoglioso fino al midollo. Magnetico e attraente, desiderato da qualsiasi donna ma troppo chiuso all'amore. Il suo cuore è rimasto assopito per troppi anni, ormai assiderato, avvolto nel gelo. Senza apparenti possibilità di riscatto, la situazione per lui inizierà a cambiare poco per volta. Quella sua anima nera, riuscirà a purificarsi soltanto imparando ad amare. Sarà proprio la giovane e ingenua Nicole, ballerina da poco arrivata in città, a far ripartire tutti gli ingranaggi di quel cuore rotto. Ogni essere umano, in questo mondo ha il diritto di amare. L'amore smuove gli animi e le coscienze, innescando un processo di metamorfosi interiore. E' proprio nello struggente sentimento che Russell capirà di poter provare nei confronti di Nicole, da riscontrare il momento più alto della sua catarsi finale. Preparatevi ad immergervi in una realtà travolgente, tra fiumi di alcol, gambe in bella mostra e una cascata di perle e paillettes. Amore, passione e verità celate, si susseguiranno in una Chicago dei ruggenti anni '30, dove la notte sembra non finire mai.
Read more

Reviews

4.7
9 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Youcanprint
Read more
Published on
Nov 9, 2015
Read more
Pages
338
Read more
ISBN
9788893215138
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / General
Fiction / Romance / Erotica
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
Visita il sito di Luke J. McLoney su http://www.mcloney.com

Tutti i racconti della raccolta completa riuniti insieme: ben 75 modi di esprimere l’erotismo in gruppo!

Dopo lo straordinario successo delle edizioni singole dei 5 volumi della serie - un successo che tuttora continua inossidabile - finalmente è ora possibile collezionare e leggere l’intera raccolta di tutti i 75 racconti di McLoney, incentrati sulle varie modalità e sfumature dell’erotismo praticato tra più persone. Si tratta dell’unica raccolta narrativa completa su questi argomenti mai pubblicata in Italia!

Così adesso è possibile accostarsi alle centinaia di pagine di emozioni, sensazioni e forti esperienze descritte nei molteplici risvolti e avventure 'hot' vissute dai protagonisti di queste decine di storie. Pagine e pagine in cui l’autore delinea e descrive, con ricchezza di particolari e dettagli, il variegato universo delle pratiche sessuali di gruppo. Senza mai cadere in situazioni scontate e ripetitive.

Il mondo narrativo espresso dalla penna 'ipnotica' di McLoney apre, pertanto, uno scenario esaustivo e completo su ogni forma di piacere erotico tra più persone: dal semplice trio all’orgia in senso proprio, dalle gang bang ai bukkake, passando per le pratiche del BSDM e del tickling, senza tralasciare tante situazioni di raffinato erotismo piccante, spesso ai limiti dell’eterosessualità.

Giochi di gruppo proibiti – Versione integrale è una raccolta imperdibile per chiunque vuole conoscere in modo approfondito la realtà “bollente” e tremendamente attuale dell’erotismo a 'più interpreti'. Una raccolta riunita ora in un unico prodotto integrale, che, oltre a offrire, in Italia, lo sguardo più esaustivo e completo sulla realtà dei piaceri erotici di gruppo, rappresenta l’occasione per assicurarsi tutti insieme i 5 volumi in un colpo solo, risparmiando il 50%!

Elisa B.
Si dice che quando una persona perda qualcuno di caro accanto a lei, ci siano cinque fasi per elaborare il lutto... fase della negazione, della rabbia, della contrattazione, della depressione e dell'accettazione.
Fasi che ogni essere umano anche non volendo, è costretto a passare... o almeno, è quello che si ripete continuamente Jake Holders, dopo la morte della sorella Victoria.
Ma su di lui, sembra non funzionare qualcosa, sembra che tutta la sua vita si sia fermata alla fase della rabbia che continua a portarsi dietro, riversandola su ogni cosa a lui caro e che lo circonda.
Jake non è proprio il classico bravo ragazzo, lo si capisce subito a prima vista dai tanti tatuaggi che gli dipingono il corpo e dal carattere non proprio gentile e amichevole... pur essendo uno dei ragazzi più desiderati nella cittina di Berkeley, dove tra feste universitarie e sesso, ha trovato l'unico modo per silenziare il suo dolore e la sua rabbia, impedendo ad ogni persona che non siano i suoi amici più fidati, di creare una crepa nel muro che con tanta fatica si è creato intorno a lui e di cui va fiero.
Ma di certo non aveva calcolato l'incontro con la conquilina della sua migliore amica, Isabel, che solo con la sua dolcezza e il suo sorriso, riesce a far cadere ogni parete senza che lui possa farci niente.
Insieme sono come il diavolo e l'acqua santa, come il bianco e il nero, come il giorno e la notte... ma l'attrazione che li lega è così forte che entrambi rimetteranno in gioco la loro vita, l'uno per l'altro.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.