La Custode e il Guardiano - SOGGETTO ZERO

Lady Maltras
Free sample

Il mondo è stato devastato da calamità che ne hanno deturpato per sempre la superficie. In seguito all'emergenza è comparso un misterioso morbo che ha rapidamente contagiato i superstiti. I tentativi di arginare la piaga si sono rivelati fallimentari e hanno contribuito soltanto a rendere più inospitali le terre ancora abitabili.
Per resistere all'estinzione la civiltà rimasta s'è barricata in una rete di città stato fortificate autosufficienti, chiamate Core, dove la popolazione è suddivisa in livelli a seconda del grado di resistenza al contagio.
In questo contesto il Caporale Testa Rossa svolge con serietà il proprio lavoro di guardiano della colonia, ma presto dovrà affrontare i dubbi sollevati dalla versione ufficiale della storia e anche gli enigmi che tormentano la sua esistenza. Per trovare la verità sarà costretta a fare affidamento sul suo peggior nemico, in una ricerca che metterà a dura prova tutto ciò in cui crede.
Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Lady Maltras
Read more
Published on
Oct 2, 2017
Read more
Pages
307
Read more
ISBN
9788826090160
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Science Fiction
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.