La colpa sulla pelle

Damster edizioni
2

Barbara ha quarant’anni, un marito, un lavoro e una vita ordinaria.
Un pacco regalo, un collare di pelle e rubini e Alberto le faranno riscoprire la passione e la metteranno faccia a faccia con le proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni.
Read more

Reviews

5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Damster edizioni
Read more
Published on
Jul 8, 2015
Read more
Pages
111
Read more
ISBN
9788868102401
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / General
Fiction / Gay
Fiction / Lesbian
Fiction / Romance / Erotica
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
Visita il sito di Luke J. McLoney su http://www.mcloney.com

Tutti i racconti della raccolta completa riuniti insieme: ben 75 modi di esprimere l’erotismo in gruppo!

Dopo lo straordinario successo delle edizioni singole dei 5 volumi della serie - un successo che tuttora continua inossidabile - finalmente è ora possibile collezionare e leggere l’intera raccolta di tutti i 75 racconti di McLoney, incentrati sulle varie modalità e sfumature dell’erotismo praticato tra più persone. Si tratta dell’unica raccolta narrativa completa su questi argomenti mai pubblicata in Italia!

Così adesso è possibile accostarsi alle centinaia di pagine di emozioni, sensazioni e forti esperienze descritte nei molteplici risvolti e avventure 'hot' vissute dai protagonisti di queste decine di storie. Pagine e pagine in cui l’autore delinea e descrive, con ricchezza di particolari e dettagli, il variegato universo delle pratiche sessuali di gruppo. Senza mai cadere in situazioni scontate e ripetitive.

Il mondo narrativo espresso dalla penna 'ipnotica' di McLoney apre, pertanto, uno scenario esaustivo e completo su ogni forma di piacere erotico tra più persone: dal semplice trio all’orgia in senso proprio, dalle gang bang ai bukkake, passando per le pratiche del BSDM e del tickling, senza tralasciare tante situazioni di raffinato erotismo piccante, spesso ai limiti dell’eterosessualità.

Giochi di gruppo proibiti – Versione integrale è una raccolta imperdibile per chiunque vuole conoscere in modo approfondito la realtà “bollente” e tremendamente attuale dell’erotismo a 'più interpreti'. Una raccolta riunita ora in un unico prodotto integrale, che, oltre a offrire, in Italia, lo sguardo più esaustivo e completo sulla realtà dei piaceri erotici di gruppo, rappresenta l’occasione per assicurarsi tutti insieme i 5 volumi in un colpo solo, risparmiando il 50%!

©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.