Improvvisamente bisessuale

· Federico Calafati
4.0
195 reviews
Ebook
37
Pages
Eligible

About this ebook

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE ( ROMANZO D'AMORE GAY ITALIANO)
Carlo è un uomo sulla trentina, sposato e che sta cercando di avere un figlio con la moglie. La sua vita cambierà nel momento in cui conosce Roberto, affascinante barista che lo tenterà sempre di più, dando origine ad una travolgente passione erotica omosessuale.
Roberto è molto più alto di lui, tatuatissimo, e nonostante sia gentile, gli incute soggezione. Ma l'attenzione che gli riserva è quella classica tra barista e cliente, o c'è qualcosa di più? Scoprilo subito

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE è una storia che parla al cuore dei lettori, in particolare a quelli che hanno fatto coming out da poco, o sono ancora alla ricerca della propria identità. E' una storia di sesso gay, ma anche di amore, di emozioni intense, di rivelazioni e di tradimenti. E' una storia che rende onore al gay pride in tutta la sua semplicità, e narra l'amore omosessuale nelle sue forme più intriganti e bizzarre.
Carlo è sposato, ma si ritrova a desiderare un uomo alto e tatuato, cosa che non gli era mai successa. Capirà di essere gay, oppure il suo è solo un desiderio di trasgressione? Perchè non riesce a smettere di pensare a situazioni in cui lui fa lo slave, e l'imponente barista il master? Cosa farebbe sua moglie se lo venisse a scoprire? Quando Carlo sente che tutto va a rotoli, emozioni che aveva provato a sopprimere escono fuori, e anche se non è assolutamente pronto per definirsi gay, pensa tutto il giorno a come potrebbe essere il pene del gigantesco barista.
Riuscirà a vederlo, prima o poi? L'uomo vuole solo amicizia, o è davvero pronto ad avere una storia gay con lui, anche se è sposato?
Leggi subito e lo scoprirai!




"Un racconto gay non violento di ambientazione gay school, gay sex stories, e gay pride"
"Una storia che mescola l'eredità dei romanzi gay storici tradizionali a innovazioni come gay ponyplay, gay vampiro italiano e rapporti omosessuali spinti"
  • Inserito nella newsletter "GAY VAMPIRO ITALIANO 2019"
  • Inserito nella lista "GAY PONYPLAY 2019"
  • GENERI GAY SCHOOL, GAY SEX STORIES, GAY PRIDE, GAY STORICI
  • Personaggi interessanti, un pò fuori di testa, e tutti molto sexy
  • Storia d'amore gay che sfida il tempo

"Un racconto gay erotico che prende dalla prima pagina"
"Un libro gay pieno d'amore e suspence"
"Intrigo sessuale tra personaggi fuori dalle righe ed interessanti"
romanzi di viaggio, romanzi più letti 2019, romanzi d amore omosessuale, romanzi dark, ultimi romanzi usciti 2020, grandi romanzi, romanzi con assassini,
  • Generi: storia d'amore gay, sesso gay, threesome, dominazione, sottomissione, slave, master
  • Simile a telefilm come Looking, Shadowhunters, e altri nel genere gay
  • Inserito nell'elenco "GAY SEX STORIES 2020"
  • Inserito nel Manifesto "GAY HiPPONIC SCHOOL PONYPLAY"
  • Inserito nella NEWSLETTER "RACCONTI GAY DI DOMINAZIONE EBOOK"
4.0
195 reviews
Simona Sacchetti
March 31, 2020
Bhitdey girl, dove finito il resto del libro come faccio per poterlo finire.
Did you find this helpful?
Marco Iaconis
September 23, 2018
Racconto breve e molto esplicito riguardo alla prima esperienza omosessuale del protagonista, lo consiglio a coloro che hanno una mentalità abbastanza aperta riguardo all‘argomento bisessualita.
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?
Alessio Dioguardi
March 22, 2020
La storia e il linguaggio sono molto semplici: è una bella lettura, che intrattiene, ma comunque leggera, ottima per svagarsi in questo terribile periodo di quarantena (scrivo al 22.032020, in piena crisi CoVid-19). La tematica è importante, ma le scene fisiche rendono il racconto ben interessante su altri fronti. Mentre leggevo il racconto, quale studente universitario di lingue e letterature straniere, continuavo a pensare al fatto che mi sarebbe piaciuto tradurre questa storia verso le lingue che conosco.
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.