Prigioniera dei fae: Volume 1

· Prigioniera dei fae Book 1 · Grey Eagle Publications
4.1
76 reviews
Ebook
150
Pages
Eligible

About this ebook

La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.  


Nota dell’autrice: Prigioniera dei fae è il primo libro di una serie che infiammerà la vostra immaginazione, ma anche altre parti di voi. State tranquilli: il secondo volume è già in vendita. 


Ratings and reviews

4.1
76 reviews
Ma ri
March 17, 2024
la fine?non c'è, devi comprare il seguito...mi infastidisce molto quando l'autore fa così!!se leggo un libro vorrei un finale
Did you find this helpful?
ALESSANDRA FRANCO
May 23, 2020
Risolvete per favore, ho acquistato il libro sia singolarmente che in un cofanetto. Mancano pagine, il libro salta da un punto all'altro e non si capisce niente.
Did you find this helpful?
Irina Taiani
September 16, 2023
Interessante... un po' corto come libro, ma davvero interessante come storia. Attenzione che ci sono alcuni errori di battitura però!
Did you find this helpful?

About the author

Lily Archer crede nelle fate, nelle sirene e nei feroci guerrieri fae. Armata solo della propria immaginazione e di un vecchio MacBook, intende uccidere le creature più malvagie dei mondi fantastici e creare il vero amore dove sembrava impossibile.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.