Un Amore Inaspettato - Scottish Werebear

Babelcube Inc.
Free sample

La scrittrice di romanzi Clarice Adler ha perso l'ispirazione dopo aver mollato il fidanzato che la tradiva. Come puoi scrivere una storia d'amore quando smetti di crederci? Ma ha delle scadenze da rispettare e la sua carriera è a rischio, così decide di rifugiarsi nell'Isola si Skye per finire il suo manoscritto. Qui incontra Derek McMillan, il bellissimo proprietario della fattoria McMillian. Clarice sembra aver trovato la sua nuova musa e si innamora di lui, sebbene sappia lui non sia disponibile. Derek McMillan si occupa della fattoria e dei cottage per le vacanze da anni. Quando posa gli occhi sulla magnifica Clarice, immediatamente rimpiange di aver accettato la sua prenotazione. L'orso in lui capisce Clarice sia la sua compagna.
Questo è il primo libro della Scottish Werebears Series.
Read more

About the author

Lorelei Moone è un'autrice di romanzi paranormali che vive a Londra. Il suo primo libro, Un Amore Inaspettato - Scottish Werebear è nelle classifiche di Amazon dal 2015. Quando non scrive storie sui suoi sexy orsi mutaforma, Lorelai cucina biscostti e torte per la sua famiglia.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Aug 5, 2017
Read more
Pages
100
Read more
ISBN
9781507176894
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fantasy / Urban
Fiction / Romance / Paranormal / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
E se Ade stesse cercando proprio te?
Chloè, una diciassettenne americana, si è appena trasferita in California, in una città che non conosce ed è alle prese con un ambiente totalmente nuovo.
Chloè è sempre stata una ragazza semplice e simpatica e, quindi, non trova per niente difficile ambientarsi nella nuova città di Palo Alto. E tra tutti, ha attirato soprattutto l’attenzione dell’irresistibile Jude Dallas, che non riesce proprio a distogliere lo sguardo da lei. Per quanto Jude Dallas risulti follemente attraente e intrigante, Chloè sente che nel ragazzo c’è qualcosa che non va.
Jude è prepotente e pericoloso, lo dicono un po’ tutti, e il suo fascino è solo una maschera, una maschera che nasconde la sua vera natura.
Chloè ha ragione: Jude è diverso da lei, da tutti.
Jude è il Re degli Inferi, è Ade. E sta cercando proprio Chloè.
Quando Chloè scopre la vera natura di Jude, la confusione e la disperazione prendono il sopravvento su quel briciolo di attrazione che cominciava a provare per lui. Ora Chloè vorrebbe soltanto vederlo sparire dalla sua vita.
Eppure… Chloè ha l'occasione di conoscere in maniera più approfondita il dio greco e inizia a capire che i miti narrati nei libri, non sempre corrispondono alla realtà. Lui è crudele, sì, egoista e prepotente, ma farebbe di tutto per Chloè, pur di compiacerla. Chloè, d’altro canto, comincia a provare una profonda attrazione per lui ed il suo mondo.
Ade sarà in grado di conquistare l’affascinante e sicura Chloè?

Il Bacio di Ade è finalmente disponibile anche in versione cartacea. Per tutte le informazioni, contattate l'autrice via email, irecola999@gmail.com, o visitate la pagina Facebook dell'autrice.

Biografia Autrice:
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Ha scritto la saga fantasy romance Boogeyman Saga, disponibile in tutti gli store online ed in cartaceo.
Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

Recensito positivamente su oltre 40 blog:

«La lettura risulta fluida, veloce, accattivante al punto da non poter smettere, ma di desiderare leggerlo tutto d'un fiato. Assolutamente non prevedibile, è ricco di colpi di scena, fino all'ultima pagina, alla quale si giunge con la tensione alle stelle. Barbara Schaer riesce a farci affezionare, con un solo libro, ai suoi personaggi, così ben definiti e a tutto tondo che sembrerà di conoscerli e di gioire e soffrire insieme a loro.»
Romanticamente Fantasy

«.. trovare, invece, delle gran belle storie d'amore, capaci di farci trepidare, emozionare, piangere dalla sorpresa, è molto più raro. Eppure, io sono stata fortunata, perché ho incontrato una storia d'amore così nel romanzo di una giovane esordiente, "Alis Grave Nil", e ne sono rimasta davvero colpita. Una storia raccontata con dolcezza, una storia con dei protagonisti che si presenteranno a voi poco a poco fino a farsi amare totalmente, una storia che inizia in nessun modo straordinario ma che straordinaria lo diventa leggendola.»
Coffee and Books

«Ho letto questo libro in un giorno. L'ho praticamente divorato. E questo dovrebbe bastare a farvi capire qual è il mio giudizio su Alis Grave Nil...un libro che si legge tutto d'un fiato, scorrevole, fluido, mai noioso con personaggi ben caratterizzati e descrizioni giuste che non spezzano il ritmo del racconto.»
Inside a Book

Alex fa la spogliarellista al Blue Hell. E' bella, cinica e sembra che non le importi di nulla e di nessuno, tranne che della sua amica Sam. Eppure, sotto ai tatuaggi, alla folle acconciatura asimmetrica e alla violenta aggressività, nasconde un orribile passato e una letale sete di vendetta. Quando la sua guerra personale incrocia quella degli Onislayer, valorosi cacciatori di demoni giapponesi, i suoi segreti sconvolgono per sempre le loro vite, in particolare quella del loro leader, l'affascinante e tormentato Jin.

Dall'autrice di Alis Grave Nil una saga completamente nuova che fra sanguinose battaglie, passioni travolgenti e oscure profezie vi lascerà senza fiato!

Recensito positivamente su oltre 40 blog:

«Onislayer è uno dei libri che ho apprezzato di più in assoluto. Chi segue il blog sa bene che ne leggo almeno un paio alla settimana, quindi giudicate voi il valore di questa affermazione. In definitiva un libro che tiene con il fiato sospeso, che fa emozionare e anche contorcere lo stomaco. Consigliatissimo.»
Ispirazione - il blog di Ilaria Goffredo

«Questa storia mi ha davvero colpita, c'è tutto, passione, azione, romanticismo, mistero. È un mix perfetto che rende il libro intrigante e piacevole. Complimenti a Barbara Schaer che ha dimostrato ancora una volta di essere una scrittrice di vero talento, autrice di un altro libro che mi ha lasciata senza parole.»
Innamorata dei Libri

«Onislayer l'ho divorato e l'ho amato profondamente, grazie alla sua trama originale e mai noiosa, ai suoi personaggi perfetti... Barbara Schaer ha creato un mondo che è un piccolo capolavoro, ha dato vita a dei personaggi che, vi renderete conto, sarà impossibile non amare. Questo romanzo merita assolutamente di essere annoverato tra le mie migliori letture di quest'anno.»
Coffee & Books

«Un libro stupendo, coinvolgente, incredibile, di un'autrice italiana che merita tantissimo. Insomma, un piccolo capolavoro. Un libro che tiene incollati alle sue pagine fino alla conclusione, che non annoia mai, che non delude, senza momenti di stallo.»
Inside a Book
Ella es humana, él es un cambiante, y no pueden estar juntos... ¿O sí?
Clarice Adler, novelista de romance, ha perdido toda inspiración para escribir desde que rompió con su novio infiel. ¿Cómo imaginar una historia en la que dos personas se enamoran cuando tú misma has dejado de creer en el amor? Pero su fecha de entrega se acerca y su carrera pende de un hilo, por lo que decide recluirse en la escocesa Isla de Skye para terminar su manuscrito. Allí conoce a Derek McMillan, quien se convierte en su musa y hace que las palabras comiencen a fluir mágicamente. Clarice se enamora de él perdidamente, a pesar de no saber absolutamente nada del hombre, salvo que no está disponible.
Hace varios años que Derek McMillan ha estado administrando su casa y alquilando unas cuantas cabañas de descanso por su propia cuenta. Tiene que lidiar con eventuales turistas para hacer un dinero extra, pero la mayor parte del tiempo lo pasa solitariamente. Apenas sus ojos se posan en la curvilínea belleza de Clarice, se arrepiente inmediatamente de haber aceptado su reserva. Cae fulminado por un rayo y, por mucho que intenta resistirse, su oso interior sabe que es su compañera. Pero él es un cambiante, ella es humana, y no pueden estar juntos... ¿O sí?
Sigue a lo largo de esta novela corta romántica, caliente y paranormal, las vicisitudes de un amor imposible que florece entre dos personas que no podrían ser más diferentes una de otra. Uno podría decir que es un designio del destino que se conocieran, si es que uno creyera en ese tipo de cosas, pero ambos luchan contra su atracción con todas sus fuerzas. Necesitarán un empujón más para admitir ante sí mismos y ante el otro lo que está sucediendo...
Éste es el primer título de la Serie Hombre Oso Escocés. Cada libro relata la historia de una pareja diferente, desde su primer encuentro hasta su "vivieron felices para siempre", además de una trama global que se develará co
Aidan McMillan es un oso con una misión. Junto a un grupo de cambiantes simpatizantes, la Alianza, ha descubierto la existencia concreta de uno de los rumores más infames de la historia y leyendas de cambiantes: los Hijos de Domnall, una sociedad secreta de humanos que ha jurado destruir a todos los cambiaformas. Una de sus células ha aparecido en Edimburgo, y la Alianza se ha propuesto infiltrarse en su organización como sea. Mientras tanto, él también se encuentra investigando el fallecimiento de sus padres, ocurrido hace varios años. Todos dicen que se trató de un accidente, pero, ¿lo fue verdaderamente?
Heidi Blackwood, la hija del alfa de su jauría, ha sido enviada a trabajar con Aidan y los demás con el objetivo de aniquilar a los Hijos de Domnall y neutralizar la amenaza que representan para los lobos de todo el mundo. Al verse por primera vez lo saben de inmediato: están destinados a ser compañeros. Aunque Aidan huele diferente a todos los lobos que ha conocido, ella no se da cuenta de que él es todo lo que no debe buscar en un compañero: un oso, uno de los enemigos naturales de los lobos.
¿Podrán evitar distraerse el tiempo suficiente para poder derrotar con éxito a los Hijos de Domnall? ¿O los complicados sentimientos que tienen el uno por el otro lo echarán todo a perder antes del momento decisivo?
Esta novela corta de romance paranormal es la segunda parte de la serie “Hombre Lobo Escocés”, y continúa a partir del final de la primera parte. Por favor lee la serie completa para sacarle el mayor provecho.
Escritora de romances, Clarice Adler perdeu a inspiração para escrever desde que terminou com seu namorado traidor. Como se inventa uma história sobre duas pessoas se apaixonando, quando você mesma parou de acreditar no amor? Mas seu prazo está estourando e sua carreira está em jogo, assim ela decide se trancar na isolada Ilha escocesa de Skye para terminar o manuscrito. Ao conhecer Derek McMillan, parece que ela encontra sua nova musa e as palavras fluem de si como por mágica. Clarice se apaixona por ele, muito, apesar de não saber nada sobre o homem além de que ele não está disponível.
Derek McMillan tem administrado sua fazenda sozinho e alugando alguns chalés por temporada há anos. Ele lida com turistas ocasionais para ganhar um dinheiro extra, mas não se mistura muito com eles. Quando põe os olhos na bonita cheia de curvas, Clarice, ele imediatamente se arrepende de aceitar sua reserva. É como se fosse atingido por um raio, e por mais que tente negar, seu urso interior sabe que ela é sua companheira certa. Mas ele é um ser que muda de forma, e ela é uma humana, e os dois não podem se misturar, podem?
Nesta quente novela de romance paranormal, acompanhe como um amor impossível floresce entre duas pessoas que não poderiam ser mais diferentes. Pode-se dizer o destino arranjou para que se encontrassem, se você acredita nesse tipo de coisa, mas ambos estão determinados em resistir à sua atração com todo o empenho. Eles precisarão de outro empurrão para admitir para si mesmo e para os outros como o que está acontecendo...
Este é o primeiro título da série Homem Urso Escocês. Cada livro apresenta um casal diferente, do primeiro encontro ao "felizes para sempre", assim como uma trama externa que não será totalmente solucionada até o final da série.
In present-day Scotland, not everyone is who they appear to be. Shifters have been hiding in plain sight for generations. But the status quo is no longer sustainable. More and more bears are breaking the rules and pairing up outside their species. Continue your affair with the Scottish Werebears with the last three books in the series; A New Beginning, A Painful Dilemma and A Second Chance.A New Beginning
Ever since developing delusions about turning into a bear at the most inopportune moments, Matt Argyle has been keeping to himself. When curvaceous beauty Leah Hudson moves in next door, suddenly his carefully orchestrated life becomes unsustainable. He feels compelled to get to know her, and in the process must learn some important truths about himself.

A Painful Dilemma
Henry Weston is a good man, and a good Alliance agent. But when he is ordered to spy on his own people, he knows he must rebel. He finds the perfect partner in Gail McPherson when they connect in a way only true mates can. There’s only one problem: Henry already has a mate whom he refuses to abandon.

A Second Chance
Journalist Charlie McAllister watches the New Alliance reveal itself on live TV and can’t believe her eyes; one of the shifters looks so familiar… Could that really be her friend James, whom she grew up next door to? The same James she had the biggest crush on, but who disappeared on her after they shared their first and only kiss? The void he left behind in her heart still aches, still she vows to track him down for an exclusive interview.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.