Predestinati

Babelcube Inc.
Free sample

LA STORIA CHE HA ISPIRATO IL BEST SELLER “LA VIAJERA DEL TIEMPO”
Un romanzo straordinario che affronta il tema dei VIAGGI NEL TEMPO da un punto di vista magico. La sua bellissima e indimenticabile storia d’amore ha già conquistato centinaia di lettori in tutto il mondo.
Nel 1930, a soli dieci anni, la piccola Emily Stuart scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Sessantadue anni più tardi la giovane Amy Thompson, di undici anni, viene salvata da un uomo con metà volto sfigurato dall’essere investita da un’auto. Dall’altra parte Paul Lee, il migliore amico di Emily fin dall’infanzia che non ha mai smesso di cercarla, è stato costretto a oltrepassare i limiti del tempo attraverso un incontro casuale avvenuto nella mansarda dove aveva vissuto momenti indimenticabili di gioco con la bambina scomparsa.
Una storia d’amore magica e indimenticabile, ricca di suspense, d’azione e di vendetta, nella quale si intrecciano vite e avvenimenti nel corso degli anni accomunati da uno sfondo: Clinton Hill (Brooklyn, New York). Storie parallele e fatti intriganti, nei quali niente e nessuno è ciò che sembra; salti nel tempo accomunati da una domanda che l’uomo si è posto fin dalla notte dei tempi: è possibile viaggiare nel tempo?
Read more

About the author

Lorena Franco (Barcellona, 1983) è un’attrice. Ha preso parte a numerose serie TV (ad esempio El secreto de Puente Viejo, Gavilanes, Pelotas), programmi, film e pubblicità sia a livello nazionale sia a livello internazionale.
Ha vinto diversi premi letterari, scrive su alcuni blog e la sua passione è creare storie e svilupparle nei suoi romanzi. Oltre al suo romanzo di maggior successo, PREDESTINATI, l’autrice è famosa anche per altri romanzi già tradotti in italiano, come “Dove vive l’oblio”, “Felice vita”, “La vita che non ho scelto” e “Parole. Breve storia di quelli che se ne vanno” che impreziosiscono il suo percorso letterario e hanno conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Aug 5, 2017
Read more
Pages
118
Read more
ISBN
9781547506958
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fantasy / General
Fiction / Romance / Time Travel
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Terrore, fantasmi, mistero, crimini, romanticismo, segreti, bugie, personaggi straordinari e il potere del soprannaturale saranno gli elementi fondamentali di questa storia fantastica che ti terrà col fiato sospeso fino alla fine.
Da quando Tom Levy è morto dodici anni prima in circostanze molto strane, Amy Campbell non è più stata la stessa. A soli trentasette anni, la sua vita è solitaria e tranquilla a Chelsea (Londra). Non lega amicizie ed evita gli uomini interessati a lei. Ricorda ancora le ultime parole di Tom... misteriose e senza senso prima di morire. Come se gli incubi e le visioni che aveva sin da bambino lo stessero avvertendo di una morte imminente. Tom la visita ancora nei sogni... cosa che complica inevitabilmente la vita di Amy. Una mattina, andando al lavoro, sente che qualcuno la segue e la osserva da lontano. Qualche giorno prima, aveva visto dalla finestra un uomo misterioso che la guardava insistentemente. La stava sorvegliando. Successivamente, riceve la chiamata inaspettata di un signore che dice di essere l'avvocato di Tom e della sua famiglia. Amy non sapeva niente della sua esistenza. Viene così informata di essere la proprietaria di una casa solitaria su una scogliera a Dingle (Irlanda), casa costruita da Tom appositamente per lei. Amy decide di andare per affrontare i demoni che la perseguitano... i suoi e quelli degli altri. Ciò che non si sarebbe mai immaginata, era che il piccolo e tranquillo paese irlandese si sarebbe trasformato in un vero e proprio incubo con l'inizio di omicidi macabri che le ricorderanno troppo il suo passato traumatico... Una storia intrigante che ti porterà fino a DOVE VIVE L'OBLIO.
Adalind Hamond è una ragazza timida, chiusa in sé stessa, che è arrivata a casa di Ellie e Phillip per miracolo. L’hanno trovata quasi morta sotto un albero delle loro terre. Quando lui l’ha vista l’ha portata subito a casa, e insieme a sua moglie Ellie ha cercato di aiutarla, di curare le sue ferite. Lentamente, la ragazza si è ripresa, ma quasi non parlava, secondo il medico perché era molto traumatizzata dalla morte dei suoi genitori per mano di una banda di malviventi. Lei era riuscita a scappare, per questo si era salvata dal destino della maggior parte dei bambini, cioè violentata o venduta in un bordello nel migliore dei casi.
Il tempo passa e lei cresce, diventando una splendida donna. Mentre vive con Ellie e Phillip conosce il suo amore platonico, Derek Sutton, che vede come un principe azzurro. Segretamente si innamora di lui, e sogna di essere un giorno sua moglie. Il problema è che Derek è un inguaribile donnaiolo, e quando scopre ciò le dice che la vede solo come una bambina, spezzando così il suo cuore.
Adalind ci sa fare con i bambini, così Phillip le paga gli studi per farla diventare maestra e insegnare in paese. Dopo un po’, Adalind torna per fare quanto stabilito e incontra Derek, che fa rinascere quei sentimenti che lei aveva sotterrato in profondità.
Derek Sutton è il proprietario dell’unica banca del paese. Un uomo educato, di buona famiglia, single e molto desiderato in paese. Ma lui vuole solo divertirsi, senza avere alcuna relazione seria. Un giorno tutto questo cambia e, a causa di un malinteso, si ritrova costretto a sposarsi con Adalind. A quel punto la sua vita cambia completamente. Perché quella ragazzina timida e senza relazioni sociali, come dice tutta la sua famiglia quando annuncia il matrimonio, gli insegnerà cos’è il vero amore e cosa deve fare un uomo se non vuole perderlo.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.