Giochi di gruppo proibiti - Versione integrale: Tutti i 75 Racconti

Satisfaction Publishing
4

Visita il sito di Luke J. McLoney su http://www.mcloney.com

Tutti i racconti della raccolta completa riuniti insieme: ben 75 modi di esprimere l’erotismo in gruppo!

Dopo lo straordinario successo delle edizioni singole dei 5 volumi della serie - un successo che tuttora continua inossidabile - finalmente è ora possibile collezionare e leggere l’intera raccolta di tutti i 75 racconti di McLoney, incentrati sulle varie modalità e sfumature dell’erotismo praticato tra più persone. Si tratta dell’unica raccolta narrativa completa su questi argomenti mai pubblicata in Italia!

Così adesso è possibile accostarsi alle centinaia di pagine di emozioni, sensazioni e forti esperienze descritte nei molteplici risvolti e avventure 'hot' vissute dai protagonisti di queste decine di storie. Pagine e pagine in cui l’autore delinea e descrive, con ricchezza di particolari e dettagli, il variegato universo delle pratiche sessuali di gruppo. Senza mai cadere in situazioni scontate e ripetitive.

Il mondo narrativo espresso dalla penna 'ipnotica' di McLoney apre, pertanto, uno scenario esaustivo e completo su ogni forma di piacere erotico tra più persone: dal semplice trio all’orgia in senso proprio, dalle gang bang ai bukkake, passando per le pratiche del BSDM e del tickling, senza tralasciare tante situazioni di raffinato erotismo piccante, spesso ai limiti dell’eterosessualità.

Giochi di gruppo proibiti – Versione integrale è una raccolta imperdibile per chiunque vuole conoscere in modo approfondito la realtà “bollente” e tremendamente attuale dell’erotismo a 'più interpreti'. Una raccolta riunita ora in un unico prodotto integrale, che, oltre a offrire, in Italia, lo sguardo più esaustivo e completo sulla realtà dei piaceri erotici di gruppo, rappresenta l’occasione per assicurarsi tutti insieme i 5 volumi in un colpo solo, risparmiando il 50%!

Read more

More by Luke J. McLoney

See more
Luke J. McLoney
Luke J. McLoney
Julia y George son dos adolescentes, que viven sus vidas en la ciudad pequeña América. Se conocen desde la escuela y se enamoran. Ella, después de un tiempo, consigue embarazada, y todo cambia. Las dos respectivas familias deciden que los dos jóvenes deben asumir sus responsabilidades. Así que se casan, y Julia da a luz. George comenzó a trabajar en compañía de su padre, que se dedica a la importación y exportación. Pasan los años y Julia quiere volver a la escuela. Quieren sentirse útiles. Matriculados en un curso universitario en economía y allí sabe Scott, un chico brillante y magnético que, además de ser su tutor, se convierte en su amante y maestro y gobernante. Él comenzará a Julia a los placeres del sexo, que intensa y apasionado.

Por un tiempo los dos amantes viven su historia intensa de sexo y amor. Pero luego Scott se trasladó a la costa este para el trabajo, y Julia se ve obligada a volver a la rutina familiar. Pasan unos años y el joven empresario vuelve a aparecer: la excusa esta vez es una propuesta de negocio para el marido de Julia, George. Esposo de Julia finalmente convencer a Scott para fusionar su empresa con una multinacional japonesa.

Por lo que la historia de Julia llega a Japón. Y allí descubrió su pasado traición de su marido, ella confiará para "curar" de Madame Florian, el mejor entrenador de esclavos del este. Julia debe humillarse y expiar sus faltas: se convertirá en un perfecto sumiso, bajo las órdenes de George, que no considera más esposas, pero sólo un esclavo.

Una rica historia de erotismo extremo, donde entrelaza la tradición sexual oriental y occidental, marcada por una serie de escenas muy picantes y calientes, no se puede perder. 

Visita il sito di Luke J. McLoney: http://www.mcloney.com

Reviews

4.8
4 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Satisfaction Publishing
Read more
Published on
May 23, 2016
Read more
Pages
855
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / BDSM
Fiction / Erotica / Collections & Anthologies
Fiction / Erotica / General
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
Visita il sito di Luke J. McLoney su http//www.mcloney.com

Vanessa, la protagonista di questo libro di McLoney, è una timida mogliettina che si sente accantonata dal marito, tutto intento a far carriera. 

Per avere un'idea del proprio futuro si rivolge ad una sorta di santone, Maestro Carlos che, con l'ipnosi e facendole assumere certe pillole, le cambia il comportamento, fino a farle parlare esplicitamente della sua vita intima ai suoi. Inoltre, il santone fa in modo che Vanessa venga 'allenata' da gruppi di uomini e che sia sempre esplicita, disponibile e consenziente e che accetti anche di essere la principale attrazione di una festa di ragazzi.

Maestro Carlos è l'uomo che capisce le potenzialità di Vanessa e la circuisce per trasformarla in una sorta di giocattolo, perseguendo suoi fini, coadiuvato dai suoi compari Giorgia e Gianluca, ad esempio realizzando film 'piccanti'.

Fabio è il marito di Vanessa che, con la scusa dell'essere impegnatissimo a far carriera per la felicità della coppia, si concede anche vacanze con la sua amante Francesca.

Giorgia è la complice di Maestro Carlos: introduce Vanessa a 'giochi' tra donne; è inoltre un'abile film-maker e si occupa di regia e montaggio delle varie riprese.

Gianluca è il degno compare del santone: dotato di un qual certo fascino, seduce anche Anna, la sorella di Vanessa, facendole scoprire prospettive sull'erotismo mai immaginate prima.

Anna, la sorella più grande di Vanessa, sa che il figlio Roberto la spia ed ha un passato vivace, anche se tenuto rigorosamente nascosto a tutti. Conosce un tipo interessante, un certo Gianluca, che la porta a fare esperienze mai pensate prima.

Roberto è il nipote di Vanessa che viene 'toccato' in auto dalla zia, all'insaputa dei nonni e della madre mentre stanno andando al mare tutti insieme. Ha sempre spiato la madre e sempre sognato cose proibite. Poi porterà la zia a essere la principale attrazione di una festa di ragazzi.

Francesca, gelosa di Vanessa, viene a sapere da Fabio che il suo comportamento è cambiato; allora decide di seguirla e la vede entrare nello studio del santone e, quando questa uscirà, andrà a parlare con Carlos. Si accorda con l'uomo, per convincere Fabio a scaricare la moglie; ma anche lei verrà risucchiata dal gorgo delle mire dell'uomo.

Rita, la madre di Vanessa, è profondamente scandalizzata dal comportamento della figlia, ma la sua cultura la porta a far finta di non vedere, non sapere, non capire.

Nicola è il padre di Vanessa: il suo lato maschile viene stuzzicato dal comportamento della figlia, ma per educazione non farebbe mai davvero nulla... (forse!), a parte rifarsi furtivamente gli occhi, spiandola.

Sandra, è un avvocato siciliana non giovane, che si è trasferita in città da anni e, incontrata casualmente da Vanessa, viene da questa indirizzata a Carlos, il quale ha sfruttato il masochismo della donna per sottometterla e sfruttarla completamente e, tra l'altro, ha messo a disposizione della banda di Carlos la sua villa, in modo da poter ospitare la festa di compleanno, dopo averla riempita di telecamere, per poter riprendere ogni particolare dell'accaduto.

Insomma, un libro proprio da non perdere, per la carica erotica straordinaria e la trama ricca di colpi di scena super "bollenti".

Miss Black
Scintilla Lilt è in trappola. È stata arrestata dalla polizia politica per crimini contro il Distretto. Il Distretto: la città dentro alla città, la Londra di chi padroneggia le arti magiche. Scintilla apparteneva a un gruppo terrorista che combatteva il Rettorio, il governo intrasingente e immobilista del Distretto, ma ora è tutto finito e quello che la aspetta è il Pozzo, dove impazzirà e si dissolverà lentamente. A meno che...
L’uomo che la va a trovare in prigione si chiama Knismesis Riparian Sabrage ed è un uomo del Rettorio. Può salvarla, ma dopo lei gli apparterrà anima e corpo. E quello che vuole da lei non è un segreto: vuole ferirla, umiliarla e degradarla, perché è questo quello che gli piace.
Scintilla accetta, non ha alternative, ma presto inizia a rendersi conto che Sabrage non è il mostro che sembra e che non l’ha liberata solo per il proprio piacere...

"Sabrage mi scostò gentilmente la testa e spense la macchina.
La mia eccitazione calò bruscamente, ma non scomparve del tutto. Volevo ancora che mi toccasse e che mi desse piacere.
«E se invece volessi farti male?» disse lui, stringendomi un capezzolo.
«Quello che... vuole...» risposi io, con il respiro accelerato. Le sue dita si strinsero attorno al mio capezzolo, finché non sentii una fitta di dolore. Gemetti, ma non era stato completamente sgradevole.
Mi accarezzò i capelli. «No, è un diverso tipo di piacere. Ma devi ancora capirlo, hai ancora bisogno di un po’ di tempo».
Non sapevo che cosa dovevo ancora capire, speravo solo che restasse lì. In quel momento avevo bisogno che restasse lì e mi consolasse per la mia stessa confusione. Come faceva ad accendermi così velocemente, dopo avermi terrorizzato e bulleggiato? La macchina l’aveva aiutato, certo, ma la macchina amplificava le sensazioni di chi c’era seduto sopra, non le creava dal nulla.
«Quindi forse... farti terrorizzare e bulleggiare ti accende, non pensi?» mormorò lui, continuando ad accarezzarmi i capelli."
CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.