La libellula intrappolata

Babelcube Inc.
6

Quando l'avviso di sfratto arriva a casa sua, la vita di Kate finisce per cadere a pezzi. Inoltre, scopre che la sua migliore amica di sempre l'ha iscritta su un sito segreto in cui si svolgono aste che vanno oltre le sue conoscenze. All'inizio Kate è terrorizzata, ma vedere la sua famiglia devastata e con un piede in mezzo alla strada la spinge a prendere la decisione... Andare a letto con qualcuno per poter salvare la sua casa è un prezzo che è disposta a pagare. Per sua sorpresa, l'asta va bene, incredibilmente bene. In testa c'è sempre lo stesso nome: Obscure. Le sembra misterioso, anche se è preoccupata che la persona che vincerà possa non rivelarsi né giovane e né attraente. Tuttavia, Obscure conosce Kate, è il suo professore di filosofia all'Università, ma il suo aspetto lì è molto diverso da quello che ha fuori... Perché quel professore quattrocchi, che non sa pettinarsi ed è sempre vestito malissimo, e che però ha uno sguardo che congela il mondo... non può essere quell'attraente e misterioso uomo che presto inizierà a farla impazzire...
Read more

About the author

Maialen Alonso (Bilbao, 1986) è appassionata della creazione grafica dei libri, ma è anche scrittrice.
È infatti l'autrice dell'opera in due volumi "Melodías de la Sangre" (ancora non tradotta in italiano), in cui mescola vampiri e fantascienza, senza dimenticare la parte romantica. È importante sottolineare che è un'opera piena di illustrazioni, che i lettori hanno enormemente apprezzato.
Sul mercato ha anche "Flor del Crepúsculo" ("Fiore del Crepuscolo" nella versione italiana), racconto di fantasia e fantascienza perfettamente amalgamato con una drammatica storia romantica.
Ha scritto inoltre una breve antologia in cui affronta per la prima volta il genere erotico, pur senza abbandonare la parte fantasy: "Demonios Perversos" ("Demoni Perversi" nella versione italiana).
E infine "Luna Roja" (ancora non tradotta in italiano), una delle sue prime opere, che aveva iniziato a pubblicare in un blog.
Ora si sta concentrando sul genere romantico, di cui ha già due opere sul mercato: "El Amante Dragón" ("L'Amante Dragone" nella versione italiana) e "La Mariposa Atrapada" ("La libellula intrappolata" nella versione italiana, ovvero la presente opera). In entrambi i racconti la storia d'amore è unita a un ardente erotismo.

Read more
3.3
6 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Apr 20, 2017
Read more
Pages
891
Read more
ISBN
9781507129630
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Erotica
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Quando Selene sentì “quella” voce tornò bruscamente al salone squallido in cui l’avevano costretta. Era stato l’uomo di ghiaccio a parlare. Lo fissò con rinnovato interesse. Muoveva il calice con lentezza, facendo ondeggiare il contenuto. Abbassò lo sguardo sul cristallo e lui dovette accorgersene perché se lo portò alle labbra e prese un sorso. Poi fece un tiro. Aveva una bella bocca, rifletté, liscia e sottile, ma non in modo eccessivo. Si ritrovò a contemplarla mentre si accostava la paglia alle labbra e aspirava.

Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.

La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

Un amore sboccia, una ribellione si alza e una guerra si avvicina ...
Dopo aver partecipato ad un esperimento di criogenizzazione condotto dall'Alleanza degli Stati, Meryl si risveglia dal suo letargo. Quando è in grado di capire la sua situazione, osserva la stanza ormai buia in cui si trova, rendendosi conto che non è passata solo una settimana ... Il primo giorno viene catturata. Il mondo che conosceva ora è coperto da uno spesso manto oscuro che non lascia entrare il sole, e con l'orrore scopre che i vampiri governano la terra schiavizzando gli umani in una nuova Era. Viene acquistata da Caleb, il capo della zona Alpha, finirà per accettare la sua nuova situazione con fatica, ma i problemi sono solo all'inizio ...
****** "È un libro che, a prima vista, attira l'attenzione per la sinopsi e per le illustrazioni. Avevo letto storie di vampiri e già anticipo che questo libro vi sorprenderà perché non è la tipica storia di vampiri adolescenti ". blog; Boulevard of Books.
«Lo stile di scrittura di Maialen è fluido e di solito non ricrea troppo nelle descrizioni o nei dettagli più del necessario. Una lettura interessante e divertente di cui leggerò indubbiamente la seconda parte ». blog; Lilith-Lacrimosa.
«Posso dire che è il libro più avvincente che abbia letto in questi giorni, l'ho iniziato un giorno di notte e non riuscivo a lasciarlo fino a quando non l'ho finito. Questa qualità è molto apprezzata perché un libro con una storia di questo calibro e questo livello è difficile da trovare, e nonostante sia il primo è semplicemente magico. blog; È Time Yo Magic.
«La scrittura dell'autore è semplice, con molto sentimento, esprime ogni parola in dettaglio, in modo fluido. Allo stesso modo è carente di più dettagli, più descrizioni, ma è per gusto e niente di più. Questo è di per sé perfettamente comprendibile e ti fa entrare nel romanzo in modo tenero e sincero ». blog; Passione per il roman
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.