Compendio di diritto del lavoro

· Key Editore
Ebook
226
Pages
Eligible

About this ebook

Il compendio si occupa dei temi principali del diritto del lavoro, in modo più chiaro e semplice trattandosi di compendio, partendo dal cuore della materia, ovvero il diritto sindacale e sino ad arrivare alla estinzione dello stesso, con ampio spazio lasciato al tema dei licenziamenti alla luce delle riforme e soprattutto della più recente giurisprudenza anche relativamente agli interventi della Corte Costituzionale sul c.d. Jobs Act, contratto a tutele crescenti.

Il volume ha un taglio pratico e veloce utile soprattutto per chi si trova a dover affrontare e approfondire le tematiche principali della materia per i concorsi, ed in particolar modo per l’esame da avvocato


About the author

Manuela Rinaldi – Avvocato Cassazionista in Avezzano AQ – Docente d’area e tutor di Diritto del Lavoro Università Telematica Internazionale Uninettuno – Docente a contratto Scuola spec. Dir. Amm.vo e Sc. Amm.ne Facoltà Giurisprudenza Univ. Teramo – Docente a contratto Tutela della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro Facoltà Giurisprudenza Univ. Teramo – Relatore Docente in master, corsi e convegni per imprese e professionisti – Autore di numerose pubblicazioni opere monografiche e collettanee per le case editrici Maggioli, Key editore, Giuffrè, Giappichelli, Ad Maiora, Pacini, e riviste anche in internet.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.